Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che se ne andassero afffff .....qui lo dico e qui lo nego ... ucci ucci sento odor di 78 ...
Lascia perdere il 78 ..faranno uscire ancora l'87 vedrai ...avevo 29/60 secco a bari...e 17/60/90 ..esce il 18 e il 29 ancora a Cagliari..Albert secondo me ci spianoChe se ne andassero afffff .....
Guardate stasera sarebbe stato ambo in lunghetta 24-29Ciao Geronimo
A portata di mano ne ho una con il 78 ma ne ho qualcuna in più che in questo momento non riesco a trovare nei miei appunti
78/ 35-48-24-29-72
Ecco ne ho trovata un'altra con il 78 che ha, anche, il 55
78-55-20-23
E stasera tutta la famiglia al completo...assoreta,ammammt e atutt
Ho il 35 78 80 in Gerometrando su BariGuardate stasera sarebbe stato ambo in lunghetta 24-29
se è per questo ho pure scritto GeronomoBuondì..Lia ieri tutta la famiglia x gli ambetti..ne hai visto solo uno...
17/60 ba
23/29 Ca
17/29 ca ...18 del cavolo..
Complimenti a tutti i vincitori io sono ancora arrabbiata
anche per me arriva sarebbe interessante trovare la posizione, vogliamo fare una statistica di uscita e posizione ?qui lo dico e qui lo nego ... ucci ucci sento odor di 78 ...
volevo mettere pure io la risata e nient' ho appena scoperto che non si può sui propri post, che vita disagio ohse è per questo ho pure scritto Geronomo
Allora il 78 io me lo gioco solo con il 48 e 17..per me 2 posizione...anche per me arriva sarebbe interessante trovare la posizione, vogliamo fare una statistica di uscita e posizione ?
Io ci sto e punto da un po alla 5ª posizione per il 78 ... la scaletta a scendere come preferenze è 5ª 3ª 4ª 2ª 1ª se ne vuoi solo una è la 5ªanche per me arriva sarebbe interessante trovare la posizione, vogliamo fare una statistica di uscita e posizione ?