Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
78 con la tua hot....da una vita ho in mente quest'ambo.. cioè da quando nn esce il 78 io ci provoCambio...
-48- hot
--20-48-58-60-82-
Col 78 a Bari ho -78-16-84-
saluti!
Ho il 35 a Ca .... ma resta cmq una estrazione loffiabuonasera
ecco i risultati stasera la serata degli ambetti e una sola hot di Marina
spero di avervi acchiappati tutti sono andata un pò di corsa oggi neanche un secondino
niente 55
Vedi l'allegato 2277160
1/23 appena notato che ce l'abbiamo in comune e pensa che è l'ambo che intendo postare x la gara.....x me ottimo sulla malefica e su Roma.. lo faccio anche come dici tu su PalermoLascio la mia previsione BA/CA, intanto per stasera e per un paio di colpi giocherò l'ambo secco 1.23 a PALERMO.
La previsione completa riguarda tutta la Venus Sud ma gli esiti cadono prevalentemente a Palermo.
Questa la previsione completa specie per ambo e ambetto. Speriamo bene.
-1-8-23-31-44-
saluti!
Nooo Lia nn me lo ricordarefatela a cagliari che lo strombolotto sta lì...e sappiamo bene dove escono gli ambi di bari noi
te lo ricordo al fine di evitare la distruzione di massa di quelle pallocche di satana, il 23 io ce lo avevo 6 anni fa..poi ho perso interesse, ma in effetti non è uscito ..cosa ti fa credere che si possa verificare solo a ba se ci vanno prima tutti di sotto ..mi sembra la ruota della portiera .. non voglio istigare al gioco ma fate una verifica eccoNooo Lia nn me lo ricordare