Novità

BARI/CAGLIARI

Vediamo come va Mary, Lia...tanti numeri spesso vanno su altre ruote oppure sono ripetuti. Con qualche altro metodo la migliore è 1.23 ma non disdegnare l' ambo e il recupero con l' ambetto. Saluti.
Io me lo sento 🤣🤣stasera o l'1 o il 23 li vedremo sulla malefica solo l'1 me lo gioco in posizione...e poi ambo secco...solo che le premonizioni di Lia mi spaventano 🤣🤣copro con poco a tutte!
 
Io me lo sento 🤣🤣stasera o l'1 o il 23 li vedremo sulla malefica solo l'1 me lo gioco in posizione...e poi ambo secco...solo che le premonizioni di Lia mi spaventano 🤣🤣copro con poco a tutte!
non sono premonizione...sono ansie


comunque dai ci escono lì l'ultimo è il 79 84 che io anche oggi mi sono ostinata a rigiocare perchè il calcolo era su bacarozza
e prima di me sempre recente quello di Pontina ..ja',,non sono casi... sto ancora aspettando il 59 47 io ..che l'anno scorso usci' smpre a ca...ja....non sono casi! scambiano le ruote sti abitanti di stromboli
 
non sono premonizione...sono ansie


comunque dai ci escono lì l'ultimo è il 79 84 che io anche oggi mi sono ostinata a rigiocare perchè il calcolo era su bacarozza
e prima di me sempre recente quello di Pontina ..ja',,non sono casi... sto ancora aspettando il 59 47 io ..che l'anno scorso usci' smpre a ca...ja....non sono casi! scambiano le ruote sti abitanti di stromboli
Ahah
non sono premonizione...sono ansie


comunque dai ci escono lì l'ultimo è il 79 84 che io anche oggi mi sono ostinata a rigiocare perchè il calcolo era su bacarozza
e prima di me sempre recente quello di Pontina ..ja',,non sono casi... sto ancora aspettando il 59 47 io ..che l'anno scorso usci' smpre a ca...ja....non sono casi! scambiano le ruote sti abitanti di stromboli
Io sarei ricca sfondata x tutti gli ambi finiti a Cagliari ma purtroppo qui l'unico che si arricchisce è lo stato con tutte queste estrazioni😡
 
Ahah
Io sarei ricca sfondata x tutti gli ambi finiti a Cagliari ma purtroppo qui l'unico che si arricchisce è lo stato con tutte queste estrazioni😡
non vorrei sembrare scostumata ma io sono solo la secondo che hai detto quella dopo ..ricca

...nel senso economico del termine 'cci loro

e gioco medio basso
 
stasserrr

i nostri complimenti vanno Madri per l'ambo hot 90 21 a ca
S5q.gif

poi hot di Bubu con ambetti e hot di Alexander chissà se ci leggi ancora 👏

e poi
ambetti vari e ambatine

no 55 no party e nemmeno 78 'ssoreta al quadrato


tab.png
 
Quando l'Universo ti da indicazioni e tu non lo ascolti .... avevo dimenticato alcune cose nella spesa e sono tornato al supermercato questo pomeriggio..... non ho dato importanza..... 20240201_202943.jpg
Risultato ho giocato 5 numeri a Bari tra cui il 51 .... ma non il 15 e stupidamente manco l'80 😡🤐🤐
 
vi dimenticate tutti il 27...che io tengo d'occhio da qualche giro

la bacarozza è andata a passo 9 nelle ultime estrazioni...indovinate che manca/no ? ocio al 27

e pure alle rip
 
SOSTITUISCO 22 29 CON 11 56 GRAZIE ns Sig.ra dei Dolci .... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

uhm veramente avevo già sostituito i numeri ma ti è sfuggito ....
78 RESTA 3° 5° estratto
abb 06 23 35 77 80 .... quindi che faccio :unsure::unsure::unsure::unsure: lascio questi ... 11 56 li mettero più avanti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto