Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io me lo sento stasera o l'1 o il 23 li vedremo sulla malefica solo l'1 me lo gioco in posizione...e poi ambo secco...solo che le premonizioni di Lia mi spaventano copro con poco a tutte!Vediamo come va Mary, Lia...tanti numeri spesso vanno su altre ruote oppure sono ripetuti. Con qualche altro metodo la migliore è 1.23 ma non disdegnare l' ambo e il recupero con l' ambetto. Saluti.
non sono premonizione...sono ansieIo me lo sento stasera o l'1 o il 23 li vedremo sulla malefica solo l'1 me lo gioco in posizione...e poi ambo secco...solo che le premonizioni di Lia mi spaventano copro con poco a tutte!
Ahahnon sono premonizione...sono ansie
comunque dai ci escono lì l'ultimo è il 79 84 che io anche oggi mi sono ostinata a rigiocare perchè il calcolo era su bacarozza
e prima di me sempre recente quello di Pontina ..ja',,non sono casi... sto ancora aspettando il 59 47 io ..che l'anno scorso usci' smpre a ca...ja....non sono casi! scambiano le ruote sti abitanti di stromboli
Io sarei ricca sfondata x tutti gli ambi finiti a Cagliari ma purtroppo qui l'unico che si arricchisce è lo stato con tutte queste estrazioninon sono premonizione...sono ansie
comunque dai ci escono lì l'ultimo è il 79 84 che io anche oggi mi sono ostinata a rigiocare perchè il calcolo era su bacarozza
e prima di me sempre recente quello di Pontina ..ja',,non sono casi... sto ancora aspettando il 59 47 io ..che l'anno scorso usci' smpre a ca...ja....non sono casi! scambiano le ruote sti abitanti di stromboli
non vorrei sembrare scostumata ma io sono solo la secondo che hai detto quella dopo ..riccaAhah
Io sarei ricca sfondata x tutti gli ambi finiti a Cagliari ma purtroppo qui l'unico che si arricchisce è lo stato con tutte queste estrazioni
AiutoooBuondì...il 55 puzza di ripetizione ma lo levo e sono indecisa tra 51 e 54....vada x il 54..
Mi piace parecchio 51/60...il 60 come x il 55 credo abbia le estrazioni contate...vedremo!
Lia metti il 54 al posto del 55.... Grazie!
1/61Per me solo l'1 a Pa, fuori gara
il 67 con lo 00 come lo dobbiamo intendere?Quando l'Universo ti da indicazioni e tu non lo ascolti .... avevo dimenticato alcune cose nella spesa e sono tornato al supermercato questo pomeriggio..... non ho dato importanza..... Vedi l'allegato 2277290
Risultato ho giocato 5 numeri a Bari tra cui il 51 .... ma non il 15 e stupidamente manco l'80
18 67 46 oppure 01 86 70 46 this is the questionil 67 con lo 00 come lo dobbiamo intendere?
speravo dicessi 90 67 ...e uscì18 67 46 oppure 01 86 70 46 this is the question
....senti com'era la treccia di cioccolato?Quando l'Universo ti da indicazioni e tu non lo ascolti .... avevo dimenticato alcune cose nella spesa e sono tornato al supermercato questo pomeriggio..... non ho dato importanza..... Vedi l'allegato 2277290
Risultato ho giocato 5 numeri a Bari tra cui il 51 .... ma non il 15 e stupidamente manco l'80
Mmmmhhhh buona....senti com'era la treccia di cioccolato?
ah oddio non avevo capito pensavo te lo dovessi aggiungere e invece l'avevi preso ahahahahah1/61
Lia mettimi il 90 però