Speriamo di rifarci staseraBuongiorno...il 66 ottimo numero...prolungo le tre con il 70 con questa che metto nella gara:
--26--hot
-26-32-66-76-87-
saluti!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo di rifarci staseraBuongiorno...il 66 ottimo numero...prolungo le tre con il 70 con questa che metto nella gara:
--26--hot
-26-32-66-76-87-
saluti!!
È apparso anche a me l'11 nel radarragazzi io ho sempre e di nuovo 11 90
ma che avete le visioni?È apparso anche a me l'11 nel radar
Maaaaryyyyy 70 15Speriamo di rifarci stasera
Cittl'ho messo con 55/70/75...ho letto ora ma l'avevo già giocato così!Maaaaryyyyy 70 15
Buona Domenica, tolgo il 25 , cambio il 22 con l'AMBATA HOT 55 che penso si presenterà di nuovo molto presto essendo il numero che manca : BARI: 25-35 e CAGLIARI: 45-65, manca il 55 la mia nuova Ambata Hot . GrazieeeeeBuondì e buona domenica
a babbu ruote.... appena Yiw ha tolto il 25...appena Micro ha tolto il 58... maledetta psicopatica
@albert ti ricordi dell'ambo 34 35 che dicevamo l'anno scorso? eccotelo..questi sono i tempi di questa babbuina
ma vediamo gli esiti di ieri...
complimenti a Gerry per il suo secondo ambo consecutivo, ieri a ba hot 25 35
Vedi l'allegato 2279966
poi hot di Gius a ca
segnaliamo il terno a roma di Marina 82 10 73 brava!
Vedi l'allegato 2279965
Ciao bubù certo che lo ricordo purtroppo io non ci capisco piu' una cippa esce tutto dopo mesi, quando li elabori sembrano buoni poi non escono piu' mah!!!!!Buona Domenica, tolgo il 25 , cambio il 22 con l'AMBATA HOT 55 che penso si presenterà di nuovo molto presto essendo il numero che manca : BARI: 25-35 e CAGLIARI: 45-65, manca il 55 la mia nuova Ambata Hot . Grazieeeee
Grazie Bubù il 55 nominato ieri e tu me ne dai conferma!lo mescolerò senz'altro...ambo 15/55 me gusta e 41/55 /14/55 vengono fuori dall'ambo vertibile 14/41..Buona Domenica, tolgo il 25 , cambio il 22 con l'AMBATA HOT 55 che penso si presenterà di nuovo molto presto essendo il numero che manca : BARI: 25-35 e CAGLIARI: 45-65, manca il 55 la mia nuova Ambata Hot . Grazieeeee
Ciao albert e buona Domenica a Tutti,Ciao bubù certo che lo ricordo purtroppo io non ci capisco piu' una cippa esce tutto dopo mesi, quando li elabori sembrano buoni poi non escono piu' mah!!!!!
Sì comunque ero io che ti ricordavo ....Ciao bubù certo che lo ricordo purtroppo io non ci capisco piu' una cippa esce tutto dopo mesi, quando li elabori sembrano buoni poi non escono piu' mah!!!!!