Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ila mi sto rinc.......endoSì comunque ero io che ti ricordavo ....
e che poi t' ha pure risposto ahhahahahahaScusa Ila mi sto rinc.......endo
Ciao albert e buona Domenica a Tutti,
per vincere il 99% è solo questione di fortuna, lo studio e la ricerca serve ma senza "FORTUNA" non si vince mai.
Buona Domenica,
anche ieri sera l'altro mio Metodo che vi ho regalato ha pagato al 1° colpo come si evince dalla foto che allego.
Per chi vuole allego la seconda foto da iniziare a giocare da Martedì 12 Marzo 2024
Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2279981
Mi raccomando giocate con prudenza con il gioco del Lotto non si fa la spesa e non si pagano le bollette.
a questo punto mi accontenterei del gettone del telefono gua'Ciao albert e buona Domenica a Tutti,
per vincere il 99% è solo questione di fortuna, lo studio e la ricerca serve ma senza "FORTUNA" non si vince mai.
Buona Domenica,
anche ieri sera l'altro mio Metodo che vi ho regalato ha pagato al 1° colpo come si evince dalla foto che allego.
Per chi vuole allego la seconda foto da iniziare a giocare da Martedì 12 Marzo 2024
Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2279981
Mi raccomando giocate con prudenza con il gioco del Lotto non si fa la spesa e non si pagano le bollette.
Micro il 14 e il 41 ce l'ho tra i ripetentili sto giocando con il 55..Io mi ritrovo un 1.41 a Bari....voi?
aprile dolce dormireBuongiorno se dorme?
sono un tantinello tanti eccoHa ragione Mary70 il mio capogioco 66 è uscito , quindi è ora di cambiare previsione :
2 . 7 . 49 . 67 . 70 . 75 . 76 Capogioco il 7
Siamo a marzo da mo cominci?aprile dolce dormire
ok Ila ..... tolgo il 75 e restano in gioco 2.7.49.67.70.76 . GrazieHa ragione Mary70 il mio capogioco 66 è uscito , quindi è ora di cambiare previsione :
2 . 7 . 49 . 67 . 70 . 75 . 76 Capogioco il 7
Nooo il 75ok Ila ..... tolgo il 75 e restano in gioco 2.7.49.67.70.76 . Grazie
eh ma hai capito che ha tolto.... il suo 75 7 e il mio 75 6 ..da paura!Nooo il 75
ci siamo complimentati per due volte. sei stato bravo..e quindi non hai preso il 78 in quinta? so 6 mesi che sta in tabella proprio te non l'hai giocato?jeronimus dixit .... meglio non dire quello che mi è uscito venerdì ..... avevo deciso il mattino di giocare il 78 come 4° e 5° estratto .... poi ho avuto da fare e me ne sono dimenticato .... cmq. ci provo in ricaduta .. cambio con 17 18 23 54 78 89 hot 17 grazie Lia anche per aver ricordato come ho consigliato il 78 5° estratto e l'ho giocato per un sacco di tempo ... ma la babbuina è così .... prendere o lasciare