Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ila mi sto rinc.......endoSì comunque ero io che ti ricordavo ....![]()
e che poi t' ha pure risposto ahhahahahahaScusa Ila mi sto rinc.......endo![]()
![]()
![]()
Ciao albert e buona Domenica a Tutti,
per vincere il 99% è solo questione di fortuna, lo studio e la ricerca serve ma senza "FORTUNA" non si vince mai.
Buona Domenica,
anche ieri sera l'altro mio Metodo che vi ho regalato ha pagato al 1° colpo come si evince dalla foto che allego.
Per chi vuole allego la seconda foto da iniziare a giocare da Martedì 12 Marzo 2024![]()
![]()
Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2279981
Mi raccomando giocate con prudenza con il gioco del Lotto non si fa la spesa e non si pagano le bollette.
a questo punto mi accontenterei del gettone del telefono gua'Ciao albert e buona Domenica a Tutti,
per vincere il 99% è solo questione di fortuna, lo studio e la ricerca serve ma senza "FORTUNA" non si vince mai.
Buona Domenica,
anche ieri sera l'altro mio Metodo che vi ho regalato ha pagato al 1° colpo come si evince dalla foto che allego.
Per chi vuole allego la seconda foto da iniziare a giocare da Martedì 12 Marzo 2024![]()
![]()
Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2279981
Mi raccomando giocate con prudenza con il gioco del Lotto non si fa la spesa e non si pagano le bollette.
Micro il 14 e il 41 ce l'ho tra i ripetentiIo mi ritrovo un 1.41 a Bari....voi?
aprile dolce dormireBuongiorno se dorme?![]()
sono un tantinello tanti eccoHa ragione Mary70 il mio capogioco 66 è uscito , quindi è ora di cambiare previsione :
2 . 7 . 49 . 67 . 70 . 75 . 76 Capogioco il 7![]()
![]()
Siamo a marzo da mo cominci?aprile dolce dormire
ok Ila ..... tolgo il 75 e restano in gioco 2.7.49.67.70.76 . GrazieHa ragione Mary70 il mio capogioco 66 è uscito , quindi è ora di cambiare previsione :
2 . 7 . 49 . 67 . 70 . 75 . 76 Capogioco il 7![]()
![]()
Nooo il 75ok Ila ..... tolgo il 75 e restano in gioco 2.7.49.67.70.76 . Grazie![]()
eh ma hai capito che ha tolto.... il suo 75 7 e il mio 75 6 ..da paura!Nooo il 75![]()
ci siamo complimentati per due volte. sei stato bravo..e quindi non hai preso il 78 in quinta? so 6 mesi che sta in tabella proprio te non l'hai giocato?jeronimus dixit ....meglio non dire quello che mi è uscito venerdì ..... avevo deciso il mattino di giocare il 78 come 4° e 5° estratto .... poi ho avuto da fare e me ne sono dimenticato .... cmq. ci provo in ricaduta .. cambio con 17 18 23 54 78 89 hot 17 grazie Lia anche per aver ricordato come ho consigliato il 78 5° estratto e l'ho giocato per un sacco di tempo ... ma la babbuina è così .... prendere o lasciare
![]()