Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda non me ne parlare .... ma sto giocando una quartina su Roma Torino con l'89 .... ma dopo che mi aveva gabellato con le 187 estraz. Di ritardo avevo detto esce dopo la 202 e come 5° estr. ...ci siamo complimentati per due volte. sei stato bravo..e quindi non hai preso il 78 in quinta? so 6 mesi che sta in tabella proprio te non l'hai giocato?
Vedi l'allegato 2280139
che poi in quinta di sotto e in quinta di sopra...ue' ue'
ecco bravo lavora per me...quaternizzaGuarda non me ne parlare .... ma sto giocando una quartina su Roma Torino con l'89 .... ma dopo che mi aveva gabellato con le 187 estraz. Di ritardo avevo detto esce dopo la 202 e come 5° estr. ...
Roba da metterci su 50 € ... vabbè ora continuo a caccia della quaterna
Bene . al 1° colpo ambo vertibile 67 76 a Bari - Il 75 fortunatamente è andato a Cagliari F.N.S.ok Ila ..... tolgo il 75 e restano in gioco 2.7.49.67.70.76 . Grazie
Ciao albert e buona Domenica a Tutti,
per vincere il 99% è solo questione di fortuna, lo studio e la ricerca serve ma senza "FORTUNA" non si vince mai.
Buona Domenica,
anche ieri sera l'altro mio Metodo che vi ho regalato ha pagato al 1° colpo come si evince dalla foto che allego.
Per chi vuole allego la seconda foto da iniziare a giocare da Martedì 12 Marzo 2024
Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Vedi l'allegato 2279981
Mi raccomando giocate con prudenza con il gioco del Lotto non si fa la spesa e non si pagano le bollette.
dal 04-40 uscito a TUTTE (NAPOLI) che ovviamente continua almeno finchè volete o che esca almeno un'Ambata su Palermo.
Sabato giocato il 66/79 nella mischia...poi solo 16/66 e giustamente sono usciti prima il 16 e la volta dopo il 66...Buondì...
E leviamo il 14 e piazziamo il 66...Extra 55/79...il 78 nn credo oggi ma dovrà recuperare...