adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
io ho giocato 5 50 26
12-46 22..io non ho nessuno dei due numeri o meglio con il 33 metterei 38 o 66 e 12
12-46 22..io non ho nessuno dei due numeri o meglio con il 33 metterei 38 o 66 e 12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15io ho giocato 5 50 26
allora riporto il post altrimenti perdiamo il senso qua,buondì
vi ripropongo la sfida a 10 e ve la spiego... in realtà potremmo essere anche 15 o 20..basta che andiamo a gruppi di cinque..cioè spero di no...xchè ho poco tempo in questo periodo.
avete intuito?
i primi due che inseriscono l'ambata li metto come capisquadra a meno che x associazione dei 2 numeri vogliano stare nella stessa cinquina...
è un'evoluzione dell'ambata a colpo e vediamo chi vince centrando 1 punto, 2, 3 ,4 o cinquerna su ba o ca
ragazzi secca a colpo...cioè che pensate che esce stasera quindi concentratevi
ci state? in + sono 2 cinquine giocabili x chi vuole ..o messi insieme è una decina giocabile sempre x chi vuole...al meglio delle capacità di tutti di centrare il numero!
@Cinzia27 vuoi partecipare e cambiare il tuo numero?
Vedi l'allegato 2283218Vedi l'allegato 2283219
il 2° capogruppo è Mary nella squadra rossa, tutti gli altri possono scegliere la squadra in base alla preferenza sul numero o i numeri già in tabella, per esempio io ho il 50 e come accoppiamento ho il 33..sceglierò quindi la squadra blu
se non avete preferenza o scelgo io o scegliete a caso, ma sarebbe meglio un accoppiamento sensato, vai altri 8 posti
Vedi l'allegato 2283230
Questa è la mia previsione decidete voi in quale squadra entrare. GrazieBuona sera a tutti aggiornamento .
hot 28
Abbinamenti 17- 37 - 71- 79 - 82
Buone vincite per tutti.
38 ma sei sicura con il 15?può essere 5? 24?o 18?io lo privo con 5 il 38 l' ho come estratto ma non si può giocare tutt0E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15![]()
Micro io oggi nn l'ho giocato ma se nn esce mi piace il 29 con il 60!Ho -30-60-90- per ambo e ambetto, puoi mettere 60 nella squadra rossa.
Sono tutti bei numeri quelli postati e molte sono le mie convergenze.
saluti!!
E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15![]()
e' cag46 AMBATA