adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
io ho giocato 5 50 26
12-46 22..io non ho nessuno dei due numeri o meglio con il 33 metterei 38 o 66 e 12
12-46 22..io non ho nessuno dei due numeri o meglio con il 33 metterei 38 o 66 e 12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15io ho giocato 5 50 26
allora riporto il post altrimenti perdiamo il senso qua,buondì
vi ripropongo la sfida a 10 e ve la spiego... in realtà potremmo essere anche 15 o 20..basta che andiamo a gruppi di cinque..cioè spero di no...xchè ho poco tempo in questo periodo.
avete intuito?
i primi due che inseriscono l'ambata li metto come capisquadra a meno che x associazione dei 2 numeri vogliano stare nella stessa cinquina...
è un'evoluzione dell'ambata a colpo e vediamo chi vince centrando 1 punto, 2, 3 ,4 o cinquerna su ba o ca
ragazzi secca a colpo...cioè che pensate che esce stasera quindi concentratevi
ci state? in + sono 2 cinquine giocabili x chi vuole ..o messi insieme è una decina giocabile sempre x chi vuole...al meglio delle capacità di tutti di centrare il numero!
@Cinzia27 vuoi partecipare e cambiare il tuo numero?
Vedi l'allegato 2283218Vedi l'allegato 2283219
il 2° capogruppo è Mary nella squadra rossa, tutti gli altri possono scegliere la squadra in base alla preferenza sul numero o i numeri già in tabella, per esempio io ho il 50 e come accoppiamento ho il 33..sceglierò quindi la squadra blu
se non avete preferenza o scelgo io o scegliete a caso, ma sarebbe meglio un accoppiamento sensato, vai altri 8 posti
Vedi l'allegato 2283230
Questa è la mia previsione decidete voi in quale squadra entrare. GrazieBuona sera a tutti aggiornamento .
hot 28
Abbinamenti 17- 37 - 71- 79 - 82
Buone vincite per tutti.
38 ma sei sicura con il 15?può essere 5? 24?o 18?io lo privo con 5 il 38 l' ho come estratto ma non si può giocare tutt0E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15
Micro io oggi nn l'ho giocato ma se nn esce mi piace il 29 con il 60!Ho -30-60-90- per ambo e ambetto, puoi mettere 60 nella squadra rossa.
Sono tutti bei numeri quelli postati e molte sono le mie convergenze.
saluti!!
E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15
e' cag46 AMBATA