Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quaterna in sestina? molto brava non me ne ero accorta, davvero complimentiPECCATO AVERLA CAMBIATA .QUESTA MIA IERI SERA QUATERNA SU RUOTA BA 81 8 11 19 MANNAGGIA. in sestina
e non ha vinto nessuno non ne abbiamo preso uno peccatoLia. mi spiace non aver potuto partecipare alle due squadre, sono arrivata troppo tardi
Comunque complimenti ai vincitori
Vorrei cambiare i miei numeri:
Numero hot 42 17 39 70 44 64
Ambrata a colpo 88
Grazie 2000
Ecco xchè ho tolto l'88...x farlo uscire staserace l'avete tutti 11 è 88 ..81 è 27
dato che è un ambo di tabella l'ho messo88 anch'io come ambata.
29 è 56L'11 mi puzza di ripetizione e cmq l'88 l'ho giocato con il 10,il 29 e 1... vediamo..
L'11 mi puzza di ripetizione e cmq l'88 l'ho giocato con il 10,il 29 e 1... vediamo..
8888 anch'io come ambata.
per me è proprio un periodo nero, non ne faccio una giusta , ho messo su Tutte e non sulla NAZIONALE ma si può essere più cretino di così????è uscito il 69 a Cagliari ma questa volta non cambio chissà magari prende una rampa di scale e sale a BARI magari questa volta in compagnia del 66 invece del 65
Questa era il cambio che dovevo inserire, ma visto come va ultimamente (anche ieri PALERMO 04-49 uscito 04-50 che non ho giocato) oltre all'estratto e gli Ambi, consiglio per chi vuole anche il gioco per l'Ambetto e speriamo che sia femmina
Lo faccio sempre io e se noti 21 23 di Bari su Venezia.Ma non hai preso la quaterna?per me è proprio un periodo nero, non ne faccio una giusta , ho messo su Tutte e non sulla NAZIONALE ma si può essere più cretino di così????
Brava allora hai preso!29 è 56