Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si...mi ricordo...io avevo 29 col 30, tempo fa avevo messo 26-50 che vedo ha Adeleadele...bello anche il 79 che vedo ha Rischio, lui col 28 io con 8. Troppi numeri...ciao!
verament ec'era pure un 69 79 50 ...non mi ricordo a tt comunque tutti numeri menzionati ..pure il 50 x sbaglioMamma mia primo numero il 38...troppa grazia il 15!
BravissimaaaaaaMe lo sentivo, terno sia su BA che su CA
Vedi l'allegato 2283256
Certo ripetono i numeri con 8 e somma 11Mamma mia primo numero il 38...troppa grazia il 15!
26 e 50 ambetto e 5 50 e 26 doppio ambettoEcco...vedi che roba...mi sta prendendo la stanchezza, penso che presto mollero'
Prego io comincio a pensare che non riesco ad andare oltre un estratto per estrazione uffaaaaaGrazie, Bubù, Micro e Lottotom.
Chiudo la parentesi e torniamo alle nostre previsioni.
PECCATO AVERLA CAMBIATA .QUESTA MIA IERI SERA QUATERNA SU RUOTA BA 81 8 11 19 MANNAGGIA. in sestina
PECCATO AVERLA CAMBIATA .QUESTA MIA IERI SERA QUATERNA SU RUOTA BA 81 8 11 19 MANNAGGIA scusate mi e' partito il doppio messaggio.grazie micro grazie bubu' dei like
Grazie Bubù...quel 1/10 a Cagliari mi ha fatta arrabbiare di brutto e sono convinta che arriveranno a bari ..io non li mollo...e questa tua previsione m'incoraggia assaiè uscito il 69 a Cagliari ma questa volta non cambio chissà magari prende una rampa di scale e sale a BARI magari questa volta in compagnia del 66 invece del 65
Questa era il cambio che dovevo inserire, ma visto come va ultimamente (anche ieri PALERMO 04-49 uscito 04-50 che non ho giocato) oltre all'estratto e gli Ambi, consiglio per chi vuole anche il gioco per l'Ambetto e speriamo che sia femmina