adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
bARI cAGLIARI 54 CON 45 20 65 34 79
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi inserire un massimo di 6 numeriBari cagliari ambata 12 con 57 23 48 6 60 5 50
...... è inutile che mi , ecco l'11 a CAGLIARI invece che a BARI e con il 2 non si sa mai che usciva con l'1 , magari qualcuno giocava 1 e 11 su tutte e due le ruote???secondo me 01 e 11 sono quelle più quotate a BARI, poi magari mi sbaglio e non escono mai
Una soluzione potrebbe essere di inserire in quello spazio i numeri diversi dalla Previsione con Ambata hot , chè ognuno sente .
Buongiorno Milena56 io lo tengo come ambata su Bari Cagliari se vai su nella tabbella delle previsioni lo trovi con gli abbinamenti , incrociamo le dita.Buongiorno a tutti scusate dell' intromissione io non sono un esperta di lotto ma vi seguo posso chiedervi cosa ne pensate dell 44 a bari principalmente . Poi Cagliari. Grazie mille e complimenti a tutti voi.
è una tecnica nuova per cui la prossima la faccio in questo modo .Ieri ho indicato il 12 ma l' ho fatto in base all' ultima estrazione mi devo guardare la n'4 poiché stanno seguendo la successione di estrazioni pertanto quella s ritta dovrebbe uscire venerdì sabato.Bravissima Adele... Uscito il 71 nominato a Cinzia,l'80 a palla e peccato x me li ho mescolati al 1/15/29...mollato il 23..
Ambo in cinquina... meglio feriti che morti..
Ok ora la modificopuoi inserire un massimo di 6 numeri
Mi devi dare il tempo fi rifare i calcoli e vedere com'è la successione.Ok ora la modifico
...... è inutile che mi , ecco l'11 a CAGLIARI invece che a BARI e con il 2 non si sa mai che usciva con l'1 , magari qualcuno giocava 1 e 11 su tutte e due le ruote???
Io solo sulla malefica ...Mi devi dare il tempo fi rifare i calcoli e vedere com'è la successione.
Me gusta il 41... grazieeeeSe qualcuno vuole può provare come abbinamenti alle vostre Ambate 26-41-86 magari ci scappa un Ambo
Mari scusa il ritardo ... ti do 65 11 35 con il 23 ..... sulla babbuinaBubù ora ho proprio l'11 a palla sulla babbuina... e cmq secondo me il 23 deve recuperare il ritardo,tra l'altro uscito in 3 posiz x me si ripete...io lo piazzo in lunghetta...
11/23 giocato ieri e lo rigioco domani.. grazie mille x la conferma..ma il 78 ? Bo a me viene fuori da vari conteggi alla pari del 75..ho paura a cambiare e credo di metterlo solo nella lungona di recupero..in ogni caso occhio al 29 fortemente spiato...11/29 altro ambo e poi Micro con il 29 nn mollo il tuo 60...1/11/29/60 quartina interessante ! Non domani (troppa grazia!)ma qlcs prossimamente verrà fuori ..Mari scusa il ritardo ... ti do 65 11 35 con il 23 ..... sulla babbuina