adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
e se fosse 41Geronimo conferma il 29 verde e cambia 84 con 47 ... e incrocio le dita con Bubù che ha alcuni dei numeri che sto giocando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e se fosse 41Geronimo conferma il 29 verde e cambia 84 con 47 ... e incrocio le dita con Bubù che ha alcuni dei numeri che sto giocando
e se fosse 41-47 io lo provo
56 11..............................................................................................................................................................................................................................L'11 deve salire sulla babbuina....e cmq si 47 o 74 concordiamo anche io e Pontina..io a bari però!
nelle somme verticali c'è 57 chi lo dava?dall'ambo ripetuto 80 84 del 13 06 su Ca Mi ho 74 47 / 29 78 / 4 ambata secca ....
vedete voi ...
Tristezza
il 14 89 8 a roma bahAiuto no 41 io ho rimescolato il 14 ...
Adesso dovrebbe.....dovrebbe uscire su Ca il 55/59 e su Ba il 47L'11 deve salire sulla babbuina....e cmq si 47 o 74 concordiamo anche io e Pontina..io a bari però
Finalmente uscito il 60!!!!!Cia ha messo un pò ma alla fine almeno un Ambo l'ha pagato
Uscito i vertibili su tutte e due poi..Mary, ora dovrebbe uscire o il 55/59 o il 47, penso più il 47, "dovrebbe "....
ahahahhahaaahaha scusa se rido ma non è normale che appena uno leva un numero ste babbuine lo cacciano no no ..assurdo davvero..e non con 47 ma con 74 bastarde fino alla fineGeronimo conferma il 29 verde e cambia 84 con 47 ... e incrocio le dita con Bubù che ha alcuni dei numeri che sto giocando
FATHERnelle somme verticali c'è 57 chi lo dava?
Ai visto la prev con il Geronimo's Ca Mi 29 74 ..... 29 75 a Miahahahhahaaahaha scusa se rido ma non è normale che appena uno leva un numero ste babbuine lo cacciano no no ..assurdo davvero..e non con 47 ma con 74 bastarde fino alla fine
NO RAGAZZI QUESTI GIORNI NON HO TEMPO DI FAR NULLA VI LEGGO ANCHE DI CORSA ...APPENA POSSOAi visto la prev con il Geronimo's Ca Mi 29 74 ..... 29 75 a Mi