Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende sempre da quanti numeri giochi..sull'ambo secco mi pare 15, terno 10 e poi scemenze...Ma se becchi il 5 estratto in ambata quanto sarebbe?
Nooooo ma io avevo capito anche su ambata e mi pareva troppo facile....che la sprofondi un meteorite grosso come l'asiaVedi l'allegato 2285805
-Vedi l'allegato 2285806
Quindi se oggi mi gioco l'Ambo secco 18-81 a ROMA e il numero oro 71 se esce l'AMBO e il 71 dovrei vincere 650,00 (ovviamente meno le tasse) spero sia utile a tutti . Ciao
no sbagliato non è un numero a parte .. se giochi 18 81 ambo secco ed esce 18 81 ma nessuno dei due è 5# estratto vinci la posta dell'ambo e basta se invece o 18 o 81 escono come 5° estratto allora vinci 150 € in più .... ma devi giocare cmq. il doppio e quindi se facciamo un pò di conti hai solo il 40% di possibilità di vincere di più e ben 60% divincere di meno ... facciamo l'esempio del terno 1 € vinci 4.500 con 2 € vinci 9.000 € se uno dei tre è 5° estratto vinci 1.000 € in più ma se escono nei primi 4 posti giochi 2 e vinci solo 4.500 diciamo che può avere un senso giocare terno o ,meglio quaterna, con l'oro perchè è più facile che uno dei numeri giocati esca 5° estr. ... l'ambo secco non ha molto senso se non che se centri uno dei 2 numeri come 5° recuperi 15 € ...Vedi l'allegato 2285805
-Vedi l'allegato 2285806
Quindi se oggi mi gioco l'Ambo secco 18-81 a ROMA e il numero oro 71 se esce l'AMBO e il 71 dovrei vincere 650,00 (ovviamente meno le tasse) spero sia utile a tutti . Ciao
Io Ve l'avevo detto vogliono fregarci due volteno sbagliato non è un numero a parte .. se giochi 18 81 ambo secco ed esce 18 81 ma nessuno dei due è 5# estratto vinci la posta dell'ambo e basta se invece o 18 o 81 escono come 5° estratto allora vinci 150 € in più .... ma devi giocare cmq. il doppio e quindi se facciamo un pò di conti hai solo il 40% di possibilità di vincere di più e ben 60% divincere di meno ... facciamo l'esempio del terno 1 € vinci 4.500 con 2 € vinci 9.000 € se uno dei tre è 5° estratto vinci 1.000 € in più ma se escono nei primi 4 posti giochi 2 e vinci solo 4.500 diciamo che può avere un senso giocare terno o ,meglio quaterna, con l'oro perchè è più facile che uno dei numeri giocati esca 5° estr. ... l'ambo secco non ha molto senso se non che se centri uno dei 2 numeri come 5° recuperi 15 € ...
per lla l'estratto non avrebbe senso, giocato come determinato pagherebbe 55 vlt
stanno giocando molto sull'equivoco con il 10eLotto , li pagano di più e l'oro viene sorteggiato tra i 20 numeri estratti , al lotto è tra 90 numeri estratti
prendiamo l'esempio più favorevole 4 numeri giocati 1 € vincita con 4 numeri presi 90 € ... raddoppi giocando 2 € 180 € ma se giochi 1€ + 1€ di oro vinci 300 € ecco che vale la pena provarci perchè dovresti giocare 3,50 € per vincere 305 € , ma il meccanismo pensato per il Lotto è decisamente penalizzante senza dimenticare che se giochi 1 € al lotto lo punti solo su una sorte e se non esce cippa lippa .... al 10eLotto vinci anche su altre sorti
al lotto ( salvo l'ambo secco ) che ti da 15 € ... sulle cinquine solo 1,50 €
insomma concludendo mi sembra una bella Stron....... a
Ve lo spiego io che l'ho preso non val nell'ambata ma si parte dall'ambo fino alla qauterna dall'ambo si prende netto se un numero esce in 5 11 euro per ogni euro ma il problema è che se giocate tre euro per ambo siete costretti a giocare la stessa somma .Io non lo trovo conveniente perche' con 1 euro l'ambetto paga molto di più ed hai piu probabilità.Buon pomeriggio.Chi mi spiega questo gialletto al 5 estratto?
15 lorde-Dipende sempre da quanti numeri giochi..sull'ambo secco mi pare 15, terno 10 e poi scemenze...
Adelaide 10/22ero indecisa tra i due...x l'ambata a colpo..il 29 ce l'ho a bomba..convergenze=ottime speranze!22 nel gruppo 29
74 chiama 34 ... anch'io gli ho dato fiducia e l'ho mescolato... speriamo bene!Io rinnovo la fiducia nel 34. Mah
Lo toglieranno a breve come il gong del 10 e lotto...Ve lo spiego io che l'ho preso non val nell'ambata ma si parte dall'ambo fino alla qauterna dall'ambo si prende netto se un numero esce in 5 11 euro per ogni euro ma il problema è che se giocate tre euro per ambo siete costretti a giocare la stessa somma .Io non lo trovo conveniente perche' con 1 euro l'ambetto paga molto di più ed hai piu probabilità.Buon pomeriggio.
anche AMOREMIODio Stava assegnando i nomi a tutti gli animali mentre loro lo seguivano:
Giraffa, Elefante, Scimmia e cosi via.
Poiché gli animali erano moltissimi, l’operazione durò giorni, finché non ne rimase solamente uno.
Aveva le lacrime che gli scendevano giù per il muso, e Dio gli chiese perché piangesse.
“Perché non ho un nome”, fu la risposta.
“Vedi – disse Dio – il tuo l’ho tenuto per ultimo perché tu sarai il migliore amico dell’uomo, e quindi devi avere un nome molto speciale.
Il tuo nome sarà uguale al mio, ma sarà scritto al contrario”.
(In inglese infatti il nome di Dio è God e quello del cane è dog).
(Graeme Sims)
un po come i figli sono sempre belli ...si: ma quelli degli altri.anche AMOREMIO
io lo dico pure a quelli degli altri prima o poi mi picchiano
no no...io li chiamo amore mio veramente... fatemi fare il puntoun po come i figli sono sempre belli ...si: ma quelli degli altri.