Novità

BARI/CAGLIARI

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima baby...👏👏e complimenti a tutti gli altri vincitori!
Azz il 74 che avevo più del 47 e che ho giocato a bari con 29/70/71..te possino..uscito 71/74 a Cagliari !
Confermato alla grande il 29 dall'estrazione di stasera..dmn me lo gioco come ambata...semplice e in seconda...
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondì a tutti voi

allora per la sfida a squadre:

ricordatevi che e' a colpo perchè:

il contributo di ognuno può fare la differenza! se vi concentrate su un'ambata secca a bomba e per caso la bomba di @Father si associa a quella di @Mary70 e le loro alla bomba di @geronimo e così via....arriva il botto


la scelta della squadra è per convergenze/abbinamenti

ed è diviso in squadre da 5 perchè chi vuole si gioca la cinquina o se volete la decina

la giocata è ba ca

io ho poco tempo ma oggi ci provo


concentratevi a dop

jok(3).gif
 

Father

Super member
carica positiva sempre ,mazza che callo oggi.....notte belle gioie
domani vi racconto la storia di Dio e il cane...🐶
Aspettiamo con ansia🤣notte Father!


Dio Stava assegnando i nomi a tutti gli animali mentre loro lo seguivano:
Giraffa, Elefante, Scimmia e cosi via.
Poiché gli animali erano moltissimi, l’operazione durò giorni, finché non ne rimase solamente uno.
Aveva le lacrime che gli scendevano giù per il muso, e Dio gli chiese perché piangesse.

“Perché non ho un nome”, fu la risposta.

“Vedi – disse Dio – il tuo l’ho tenuto per ultimo perché tu sarai il migliore amico dell’uomo, e quindi devi avere un nome molto speciale.

Il tuo nome sarà uguale al mio, ma sarà scritto al contrario”.



(In inglese infatti il nome di Dio è God e quello del cane è dog).
(Graeme Sims)
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Finalmente uscito il 60!!!!!
Adesso dovrebbe, dico ,dovrebbe sortire il 66/69 a Ca', controlla Bubù, vedi se ti risulta, e il 33 sempre a Ca'.
Grazie pontina, io ieri non ho giocato, avrei beccato un'altro Ambo a Bari con la stessa giocata con cui ho vinto la scorsa estrazione, e l'Ambo 09-90 a TUTTE, l'avevo a Palermo e Torino, dove penso di rigiocarlo questa sera. Per il resto lascio la stessa previsione che ho fatto per BA-CA per il secondo colpo. 👋
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dio Stava assegnando i nomi a tutti gli animali mentre loro lo seguivano:
Giraffa, Elefante, Scimmia e cosi via.
Poiché gli animali erano moltissimi, l’operazione durò giorni, finché non ne rimase solamente uno.
Aveva le lacrime che gli scendevano giù per il muso, e Dio gli chiese perché piangesse.

“Perché non ho un nome”, fu la risposta.

“Vedi – disse Dio – il tuo l’ho tenuto per ultimo perché tu sarai il migliore amico dell’uomo, e quindi devi avere un nome molto speciale.

Il tuo nome sarà uguale al mio, ma sarà scritto al contrario”.



(In inglese infatti il nome di Dio è God e quello del cane è dog).
(Graeme Sims)
Potrebbe sembrare una bestemmia, ma ho avuto uno di questi VERI Amici è credo che il tuo racconto rende onore ai nostri Amici a 4 zampe, sono esseri superiori (all'uomo sicuramente). Grazie 🙏
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chi mi spiega questo gialletto al 5 estratto?
È il numero oro di ciascuna ruota...se lo inserisci alle tue giocate ed esce vinci di più.. nuova presa x i fondelli della Lottomatica 🤣il costo della giocata raddoppia e sinceramente a me nn attira...al max si può tentare su ambo da 1€...la giocata ti costerebbe 2€ e se esce lambo con l'oro dovrebbero essere 600 e rotti euro al posto di 460...se invece becchi l'ambo ma non l'oro prendi 230€ al posto di 460€ ... Io sono del parere "pochi e sicuri"..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto