marina2009
Premium Member
Complimenti a Baby ed a tutti gli altri vincitori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo con ansianotte Father!carica positiva sempre ,mazza che callo oggi.....notte belle gioie
domani vi racconto la storia di Dio e il cane...
ah intendevi dire che ti ha dato l'ambetto, l'ho cercata la tua prev ma è su gerometrando?Ai visto la prev con il Geronimo's Ca Mi 29 74 ..... 29 75 a Mi
questa lla doppio ambetto 3 74 a Ca e 29 75 a Midall'ambo ripetuto 80 84 del 13 06 su Ca Mi ho 74 47 / 29 78 / 4 ambata secca ....
vedete voi ...
carica positiva sempre ,mazza che callo oggi.....notte belle gioie
domani vi racconto la storia di Dio e il cane...
Aspettiamo con ansianotte Father!
Grazie pontina, io ieri non ho giocato, avrei beccato un'altro Ambo a Bari con la stessa giocata con cui ho vinto la scorsa estrazione, e l'Ambo 09-90 a TUTTE, l'avevo a Palermo e Torino, dove penso di rigiocarlo questa sera. Per il resto lascio la stessa previsione che ho fatto per BA-CA per il secondo colpo.Finalmente uscito il 60!!!!!
Adesso dovrebbe, dico ,dovrebbe sortire il 66/69 a Ca', controlla Bubù, vedi se ti risulta, e il 33 sempre a Ca'.
Potrebbe sembrare una bestemmia, ma ho avuto uno di questi VERI Amici è credo che il tuo racconto rende onore ai nostri Amici a 4 zampe, sono esseri superiori (all'uomo sicuramente). GrazieDio Stava assegnando i nomi a tutti gli animali mentre loro lo seguivano:
Giraffa, Elefante, Scimmia e cosi via.
Poiché gli animali erano moltissimi, l’operazione durò giorni, finché non ne rimase solamente uno.
Aveva le lacrime che gli scendevano giù per il muso, e Dio gli chiese perché piangesse.
“Perché non ho un nome”, fu la risposta.
“Vedi – disse Dio – il tuo l’ho tenuto per ultimo perché tu sarai il migliore amico dell’uomo, e quindi devi avere un nome molto speciale.
Il tuo nome sarà uguale al mio, ma sarà scritto al contrario”.
(In inglese infatti il nome di Dio è God e quello del cane è dog).
(Graeme Sims)
Anche io attendo di capire. Credo che anche nelle giocate del Lotto si possa giocare il 5° estratto come numero oro, ma ancora non ho capito come.Chi mi spiega questo gialletto al 5 estratto?
È il numero oro di ciascuna ruota...se lo inserisci alle tue giocate ed esce vinci di più.. nuova presa x i fondelli della Lottomatica il costo della giocata raddoppia e sinceramente a me nn attira...al max si può tentare su ambo da 1€...la giocata ti costerebbe 2€ e se esce lambo con l'oro dovrebbero essere 600 e rotti euro al posto di 460...se invece becchi l'ambo ma non l'oro prendi 230€ al posto di 460€ ... Io sono del parere "pochi e sicuri"..Chi mi spiega questo gialletto al 5 estratto?