Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uscirà il 59/79 di Lia...me lo sento!ciao è uscito da poco su Bari ma cmq. ti metto una spaziometria interessante ricavata dal tuo 31 83
Vedi l'allegato 2285847
su Bari 53 55 79 / 31 83
te lo stavo per direUscirà il 59/79 di Lia...me lo sento!
Bellissima data ... manca il mio preferito tra loro!la prossima settimana torno in Sardegna dalla mia Bella che è del 1 11 70 .. vedi tuVedi l'allegato 2285842
ultimo terno secco 4 anni e 1/2 fa ... se poi ci metti il 19 ....
a Ca sfiorato da poco ...
Vedi l'allegato 2285843
Uscirà il 59/79 di Lia...me lo sento!
Meglio per loro di no maledetti babbuini !te lo stavo per dire
Ciao Albert il 31 si . ce l'ho. riguardo all'83 mi viene più forte il suo vertibile..38...ma non fidartiQualcuno ha convergenze con 31e 83 a Bari?
Puoi drammatizzare quanto vuoi, queste sono le dimostrazioni che se il "Kulo" non ti assiste, non prendi neppure le spese, e pensa che la stessa giocata di Palermo venerdì stavo per giocarla di nuovo anche a Bari, poi ho preferito andare a mangiare con mia moglie l'Ambo vinto giovedì. Indovina cosa è uscito a Bari Venerdì ??ti seguo a ruota è umorismo estrazionale?
..sdrammatizzavo
che posso dirti..Puoi drammatizzare quanto vuoi, queste sono le dimostrazioni che se il "Kulo" non ti assiste, non prendi neppure le spese, e pensa che la stessa giocata di Palermo venerdì stavo per giocarla di nuovo anche a Bari, poi ho preferito andare a mangiare con mia moglie l'Ambo vinto giovedì. Indovina cosa è uscito a Bari Venerdì ??
Oh...Bell Bellio devo cambiare già ci hai sistemati x le feste
sta con giggiona suaFather ti vedo assente...sei in ritiro?
Traditoresta con giggiona sua
con tutti i peccati da sconfessare non ho un attimo di pausa "sempreallertasto" siete piu monelle voi femminucce ....Father ti vedo assente...sei in ritiro?
sua? mia?vostra?loro di essi ...giggiona lè sempre giggiona, lè un bel vedere.sta con giggiona sua
peccare humanum est perseverare mejo ancora..Traditore