Bravissima Marina...16-11-2021 Uscito il mio 26 su Cagliari e si sono visti di nuovo il 36 ed il 50 di Alexander, precedenti ambate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima Marina...16-11-2021 Uscito il mio 26 su Cagliari e si sono visti di nuovo il 36 ed il 50 di Alexander, precedenti ambate
Ciao Mary, io a questi numeri aggiungerei la coppia 78/87 per ambo e ambetto! con moderazione...Buongiorno..
Riconfermo 45/83/70/61!
Ciao PontinaAvevo fatto un post mio con previsioni, è sparito, cancellato? Qualcuno sa dirmi perché? Grazie
Grazie infinite... Vedo se riesco in base al budget a metterli in mezzo!con cosa hai convergenza dei miei?Ciao Mary, io a questi numeri aggiungerei la coppia 78/87 per ambo e ambetto! con moderazione...
Alexander tu riconfermi il 61 ?Ciao Mary, io a questi numeri aggiungerei la coppia 78/87 per ambo e ambetto! con moderazione...
Sono buoni tutti e quattro! Non me la sento di stringere ulteriormente...Grazie infinite... Vedo se riesco in base al budget a metterli in mezzo!con cosa hai convergenza dei miei?
Riconfermo il 16/61, certo!Alexander tu riconfermi il 61 ?
Grazie Marina, ma queste ripetizioni ci fanno solo danno... alla fine l'ambata la giochi fino a quando esce la prima volta... poi, si passa ad un'altra... riconfermo le coppie 16/61 e 78/87... metterle insieme non sarebbe male... ma chissà!Stasera solo il 76 di Mino ed ancora si è ripetuto il 36 di Alexander.
Bravi
si continua