Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao BabyBuongiorno, io non sono una previsionista (scusate l'intrusione), ma ho sognato mia madre, che mi dava 50 euro....sono pugliese quindi Ba
Ciao Marina, io l ho abbinato ad altro numeri da voi proposti su Bari, purtroppo, non è possibile giocare per me, più ruote...ti ringrazio per l 'indicazione MarinaCiao Baby
il 50 nell'ultimo mese è uscito solo due volte e su Firenze per cui dovrebbe ora vedersi di più. Potrebbe ripetersi ancora su Firenze. Comunque oltre a Bari-FI, anche su CA e Roma buone probabilità.
Si Mary..pugliese doc...il mio 50 e' uscito, ma, non si abbinatoBabyyyy ecco xché mi sei particolarmente simpatica... Sei pugliese xome me
Bari ci fa arrabbiare.. A me uscito solo l'8 e 8/83 finito sulla nazionale..Si Mary..pugliese doc...il mio 50 e' uscito, ma, non si abbinato
50 e numeretto 8. Spero qualcuno abbia vinto... stavolta non giocato da me! Le mie valutazioni sono basate su una serie di convergenze di metodi... cerco di scegliere quella più immediata possibile (entro 4/5 colpi) spesso ci prendo. Per il 26/62 di Marina non ho convergenza al momento; diversi sono i numeri interessanti, alcuni postati già... vi lascio il 16/61 ambata su entrambe le ruote che pare non debba ritardare parecchio... possibili posizioni determinate seconda, quarta e quinta! Aspetto convergenze su questa coppia!Grazie a tutti! Grazie a Marina per il 27 che mi ha dato ambo in terzina... Spero che qualcuno abbia vinto... aspetto la nuova ambata di Marina per abbinare i miei numeri... attenzione ai numeretti e al 50! Sono interessanti a mio parere...
Grazie a Luigi di Anzio.BUONGIORNO A TUTTI
IO RICONFERMO 78-39 COL45-90 IL 78 MI RITORNA DI NUOVO DA UN METODO MENSILE COL 19 -77 QUESTO 19 LO PORTA PURE PONTINIA CHE è BRAVISSIMA
SALUTONI A TUTTI
Nel post del 71 ho proprio l'ambo 71/29Buongiorno a tutti!
Confermo anche io i numeri 66 e 71!!.... mi piace anche il 29
Saluti