Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lia va benissimo così.. Rafele credo che voleva solo darti una mano ma noi oramai siamo abituati alle tue tabelle e grazie x il lavoro che fai![]()
...giusto per far chiarezza: ci tengo ma senza alcuna e dico alcuna polemica, il mio intento maldestro e non richiesto voleva esser d'aiuto esclusivamente,nessuno e dico nessuno voleva fare in modo.... tanto meno io, nel porvi davanti ad una scelta, non era mia intenzione e me ne guarderei bene a 53 anni ,non è nella mio essere e/o agire in questo modo, o avere attenzione di alcun tipo sia ben chiaro questo.
Mi scuso se ho fatto intendere questo ,il mio intento è puramente collaborativo e null'altro.
mi limitero' tempo permettendo e voglia a postare eventualmente qualche aggiornamento che riguarda esclusivamente i miei numeri senza alcun altro commento, ripeto senza alcuna offesa
saluti e buona Domenica
a presto
Non dovete assolutamente scusarvi! non è accaduto nulla e in aggiunta per Rafele o' ruoss... nessuna imposizione di scelta neanche da me, le modifiche qui le facciamo e non è scolpito nella pietra che sia io a fare la tabella, se si decide io non ho problemi se vuoi farla tu..ma serena proprio sto e quando vuoi proporre qualcosa basta che lo dici e si decide tutti insieme.Buona domenica a tutti! Essendo ritornato da poco, non avevo ben capito la nuova regola che bisogna inserire i numeri da inizio settimana e non cambiarli a meno che non escano... chiedo scusa per l'errore, principalmente a Lia che fa un grande lavoro per tutti noi! Dopo l'uscita del 39, rinnovo la previsione: ambata hot 90, 12 63 78 81. Occhio! Ritengo, tuttavia, che sono sempre troppi i numeri che inseriamo per lavorarci al meglio, ma questo non è per essere polemico. Con i miei studi cerco di arrivare ad un'ambata unica che esca nel giro di pochi colpi su Bari o Cagliari e una serie di abbinamenti ( due o tre numeri) più o meno fissi per tentare l'ambo. Difficile lo so, ma bisogna migliorarsi. A presto...![]()
buongiorno a voi, ciao Marinamamma miaaaa come gli potevo fare male staseraaaaa...si è salvato fosse uscito anche l'88 era terno, preso 66 39 tiè brutta babbuina tiè, malefica tie'...
no non l'ho preso secco... ma l'importante è averlo preso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lia, il 29-39-49 l'avevo inserito su un altro sito, non mi aspettavo il terno secco che è arrivato però dopo due mesi su ruota. Nessuno credo abbia fatto nulla. Troppo ritardo. Non sempre le combinazioni danno degli esiti anche nel tempo
Peccato
oddio pure io ho il 76..Ciao Lia
Avevo smarriito, alcuni mesi fa, i fogli delle ambate e da qualche estrazione mi sono convinta di doverle di nuove estrapolare.
Confermo il tuo 67 ma ho anche il vertibile. Tutto in 3° posizione