Novità

BARI/CAGLIARI

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lia va benissimo così.. Rafele credo che voleva solo darti una mano ma noi oramai siamo abituati alle tue tabelle e grazie x il lavoro che fai😘

Fatemi chiarire perchè vedo che le tabelle le ha cancellate

ribadisco che chi vuole può mettere quello che preferisce, lui o lei ha inserito le tabelle per voi in modo da farvi aggiungere i numeri quando volete, così mi pare avesse scritto, nel fare questo ha apportato delle modifiche alle regole che fra l'altro abbiamo inserito da poco e così non si capisce più nulla abbiate pazienza poi per me va bene tutto per questo dico se preferite fare in un altro modo...

nella colonna delle previsioni lui aveva messo 5 numeri max come titolo dando per scontato che si inserisca la hot ma non è così,
ognuno inserisce 6 numeri al massimo e non c'è obbligo di capogioco con 5 abbinamenti, ha inserito i numeri di Alex ma andando a rivedere lui non aveva avuto esiti x poter cambiare (ne sono quasi certa ora rivedo...) , ha inserito altre colonne... voglio dire mi sono spiegata? (e nient' mi sono alzata storta non ce l'ho con voi eh 🫠)

infine lo ridico fino alla nausea se volete fare voi la tabella per me non c'è problema..ma diteglielo che non ve ne frega un tubo di fare la tabella no? discorso pure recente di agosto questo ma lui non c'era

quindi ...ora faccio i conteggi ma decidete se Rafele vuole assumere questo impegno per me non è un problema e da lunedì ci pensa qualcun altro

mi sento pesante solo a rileggermi ma volevo chiarire
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ieri sera

di nuovo una hot di Micro_ e qualche ambetto, bravi

sottolineo il suggerimento di Bubu' che ipotizzava un terno o una quaterna in cadenza 9...ragazzi 39 49 e 29 a ca, bravissimo speriamo tu l'abbia giocato io purtroppo no ..

vediamo se settimana prox snocciola i rimanenti in 9 o si ripete


1696148712347.png
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Per me va bene come stai facendo Lia... sei tu il mio punto di riferimento sulla gestione della tabella, sempre se ce la fai!


Dopo l'uscita del 15 hot...(mi è andata male con la cadenza 9 purtroppo)..metto questi --BA/CA--

--2-- HOT

--2--31--46--78--83--

ciao e buona domenica a tutti!
 
giusto per far chiarezza: ci tengo ma senza alcuna e dico alcuna polemica, il mio intento maldestro e non richiesto voleva esser d'aiuto esclusivamente,nessuno e dico nessuno voleva fare in modo.... tanto meno io, nel porvi davanti ad una scelta, non era mia intenzione e me ne guarderei bene a 53 anni ,non è nella mio essere e/o agire in questo modo, o avere attenzione di alcun tipo sia ben chiaro questo.
Mi scuso se ho fatto intendere questo ,il mio intento è puramente collaborativo e null'altro.
mi limitero' tempo permettendo e voglia a postare eventualmente qualche aggiornamento che riguarda esclusivamente i miei numeri senza alcun altro commento, ripeto senza alcuna offesa
saluti e buona Domenica
a presto
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Buona domenica a tutti! Essendo ritornato da poco, non avevo ben capito la nuova regola che bisogna inserire i numeri da inizio settimana e non cambiarli a meno che non escano... chiedo scusa per l'errore, principalmente a Lia che fa un grande lavoro per tutti noi! Dopo l'uscita del 39, rinnovo la previsione: ambata hot 90, 12 63 78 81. Occhio! Ritengo, tuttavia, che sono sempre troppi i numeri che inseriamo per lavorarci al meglio, ma questo non è per essere polemico. Con i miei studi cerco di arrivare ad un'ambata unica che esca nel giro di pochi colpi su Bari o Cagliari e una serie di abbinamenti ( due o tre numeri) più o meno fissi per tentare l'ambo. Difficile lo so, ma bisogna migliorarsi. A presto... ;)
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
giusto per far chiarezza: ci tengo ma senza alcuna e dico alcuna polemica, il mio intento maldestro e non richiesto voleva esser d'aiuto esclusivamente,nessuno e dico nessuno voleva fare in modo.... tanto meno io, nel porvi davanti ad una scelta, non era mia intenzione e me ne guarderei bene a 53 anni ,non è nella mio essere e/o agire in questo modo, o avere attenzione di alcun tipo sia ben chiaro questo.
Mi scuso se ho fatto intendere questo ,il mio intento è puramente collaborativo e null'altro.
mi limitero' tempo permettendo e voglia a postare eventualmente qualche aggiornamento che riguarda esclusivamente i miei numeri senza alcun altro commento, ripeto senza alcuna offesa
saluti e buona Domenica
a presto
...
Buona domenica a tutti! Essendo ritornato da poco, non avevo ben capito la nuova regola che bisogna inserire i numeri da inizio settimana e non cambiarli a meno che non escano... chiedo scusa per l'errore, principalmente a Lia che fa un grande lavoro per tutti noi! Dopo l'uscita del 39, rinnovo la previsione: ambata hot 90, 12 63 78 81. Occhio! Ritengo, tuttavia, che sono sempre troppi i numeri che inseriamo per lavorarci al meglio, ma questo non è per essere polemico. Con i miei studi cerco di arrivare ad un'ambata unica che esca nel giro di pochi colpi su Bari o Cagliari e una serie di abbinamenti ( due o tre numeri) più o meno fissi per tentare l'ambo. Difficile lo so, ma bisogna migliorarsi. A presto... ;)
Non dovete assolutamente scusarvi! non è accaduto nulla e in aggiunta per Rafele o' ruoss... nessuna imposizione di scelta neanche da me, le modifiche qui le facciamo e non è scolpito nella pietra che sia io a fare la tabella, se si decide io non ho problemi se vuoi farla tu..ma serena proprio sto e quando vuoi proporre qualcosa basta che lo dici e si decide tutti insieme.

chiudiamo il discorso vi prego che da scritto sembra antipatico e invece stiamo tutti tranquilli.. e va a finire che non ne usciamo +
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ne approfitto x inserirmi sul discorso troppi numeri
eh sì sono troppi se cerchiamo di incastrarli x ottenere sorti di un certo livello...e la colonna convergenze non sta dando i risultati che speravo, speravo fossero meno le ripetizioni e invece no.

Se ve la sentite possiamo ridurre a 1 o 2 ( ..io sento un coro di no...😂) ma credo che anche in questo senso non ne usciamo, siamo tanti a giocare e mancano vecchi giocatori, non lo so pensiamoci se avete qualche proposta

infine vi chiedo se avete in uscita il 67..io me lo ritrovo a bombetta insomma non proprio veloce
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Non ho il 67 Lia, mi trovo molto d' accordo con i numeri di Alexander Pearce...saluti!
 
Ultima modifica:

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ho pure altri che sono presenti in tabella già tipo 5 e 71, ma ci penso prima di cambiare perchè l'88 ancora non si è visto


1696177449645.png
 

marina2009

Premium Member
mamma miaaaa come gli potevo fare male staseraaaaa...si è salvato fosse uscito anche l'88 era terno, preso 66 39 tiè brutta babbuina tiè, malefica tie'...🤘

11111.jpg

no non l'ho preso secco... ma l'importante è averlo preso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lia, il 29-39-49 l'avevo inserito su un altro sito, non mi aspettavo il terno secco che è arrivato però dopo due mesi su ruota. Nessuno credo abbia fatto nulla. Troppo ritardo. Non sempre le combinazioni danno degli esiti anche nel tempo


Peccato
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mamma miaaaa come gli potevo fare male staseraaaaa...si è salvato fosse uscito anche l'88 era terno, preso 66 39 tiè brutta babbuina tiè, malefica tie'...🤘

11111.jpg

no non l'ho preso secco... ma l'importante è averlo preso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lia, il 29-39-49 l'avevo inserito su un altro sito, non mi aspettavo il terno secco che è arrivato però dopo due mesi su ruota. Nessuno credo abbia fatto nulla. Troppo ritardo. Non sempre le combinazioni danno degli esiti anche nel tempo

Peccato
buongiorno a voi, ciao Marina
eh ma vedi? state notando quanti esiti col passare dei mesi che ce li scordiamo pure? il lotto purtroppo è così ..
infatti inizia a starmi antipatico

io aspetto sempre di vedere se e quando il 59 47 e il 40 e 22, che erano per bari e sono usciti a cagliari...se arrivano a bari

bah
 

marina2009

Premium Member
Ciao Lia
Avevo smarriito, alcuni mesi fa, i fogli delle ambate e da qualche estrazione mi sono convinta di doverle di nuove estrapolare.
Confermo il tuo 67 ma ho anche il vertibile. Tutto in 3° posizione
 
  • Like
Reazioni: lla

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lia
Avevo smarriito, alcuni mesi fa, i fogli delle ambate e da qualche estrazione mi sono convinta di doverle di nuove estrapolare.
Confermo il tuo 67 ma ho anche il vertibile. Tutto in 3° posizione
oddio pure io ho il 76..:eek:...cercavo un compagno babbuino perchè mi escono così da soli soletti...

sempre + convinta che dovremmo lavorare sugli accostamenti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto