geronimo
Premium Member
SU BARI CERTAMENTEMary70 su quale delle due pensi esca il 29, perché l'ho anche io, Gerry tu che dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SU BARI CERTAMENTEMary70 su quale delle due pensi esca il 29, perché l'ho anche io, Gerry tu che dici?
Bari ..ma tanto andra' altrove... ultimamente x me nn gira... avevo anche il 26 e oggi stavo x chiedervi conferma ..e poi ho preferito giocare i vecchiMary70 su quale delle due pensi esca il 29, perché l'ho anche io, Gerry tu che dici?
Anche senza il 55 complimenti x l'ambetto11 55 41
non ti ho vistooooooooooooooooooooo hahahahah mannaggia al babbuinoMeee e 11/88 mio nn ti piace? Peccato che nn sia uscito sulla babbuina... Gerry l'uscita dell'11 rafforza il 29...
Bello 21/79...fanno parte della quartina 10/21/79/88 che ogni tanto gioco e spesso ha pagato sulla malefica!Buona Domenica a tutti..vorrei cambiare i miei numeri 5.21.28.78.79 ambata hot 28 grazie
Per me è sicuro che esca, quando non so, anch'io ce l'ho a Ba , ma siccome quando gioco un numero"sicuro" su una delle due ruote, puntualmente,mi esce sull'altra, e viceversa, volevo essere rassicurata, grazie.Pontina se x caso dovesse uscire...per caso...il 29 ce l'ho in seconda pos...
Gerry tu??
Siamo in due a prendere le fregature sull'altra ruotaPer me è sicuro che esca, quando non so, anch'io ce l'ho a Ba , ma siccome quando gioco un numero"sicuro" su una delle due ruote, puntualmente,mi esce sull'altra, e viceversa, volevo essere rassicurata, grazie.
Penso comunque di giocarla su tutte e due.
che vuol dire stasera?Buongiorno, questa sera uscirà il 77 , ma proprio per questo
cambio: Ambata Hot 85, lunghetta: 85-58-24-34-44
Questa sera c'è l'estrazione?11 chiama 79 e 88!che vuol dire stasera?
se hanno messo un'altra estrazione io mi licenzio
concordo ... ma mi sa che da Gennaio prospettano 6 estrazioni settimanaliche vuol dire stasera?
se hanno messo un'altra estrazione io mi licenzio
E allora la mia quartina si gioca ..grazie !Questa sera c'è l'estrazione?11 chiama 79 e 88!