Novità

BARI/CAGLIARI

geronimo

Premium Member
non ce n'è stato bisogno si vede troppo bene.. ti dico pure quanto


beati voi che comprate grattini e vincete ambi ed estratti a rotta di collo


comunque adesso faccio un esperimento, domani compro un grattino, ditemi da quanto mi serve e poi datemi un estratto da giocare a colpo, bon
😁😁😁😁 vabbè so cecato .... per il numero è stata una combinazione di cose che fin dal mattino mi continuavano a portare l'89 ... entro in macchina collego il cel 89% di carica , incrocio una macchina all'uscita dallo stop 089 ... arrivo in azienda e in una pratica esce 89 .insomma mi sono detto oggi esce l'89...
Se avessi vinto di più avrei giocato tutta la vincita sul 89 è una questione di ..... lato B 🤣🤣🤣🤣
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Sabato,
si dice che non c'è 2 senza 3 provo a vedere se questa volta ci riesco
🤞
🍀
🤑


Vincere con i Vertibili BARI dal 11 Maggio.jpg
Ovviamente cambio la sestina e l'AMBATA HOT 54 Hot con tutto il resto dell'ultima sestina in rosso . Grazie 👋
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
😁😁😁😁 vabbè so cecato .... per il numero è stata una combinazione di cose che fin dal mattino mi continuavano a portare l'89 ... entro in macchina collego il cel 89% di carica , incrocio una macchina all'uscita dallo stop 089 ... arrivo in azienda e in una pratica esce 89 .insomma mi sono detto oggi esce l'89...
Se avessi vinto di più avrei giocato tutta la vincita sul 89 è una questione di ..... lato B 🤣🤣🤣🤣
è quello che continuo a dire io, è l'elemento essenziale per vincere, serve tutto ma senza si fa fatica, non vinci nemmeno se hai i numeri vincenti. Io ne sono la conferma :mad:
 

geronimo

Premium Member
@geronimo @Mary70 allora come deve essere sto grattino? sto andando a prenderlo
vincente ...... basta poco che c'è vò

conosco persone che non hanno mai vinto più di 50 € con i grattini e che se vincessero 100 € sarebbe festa nazionale .... io penso di essere oltre i 30 da 500 € e ben oltre i 10 da 1.000 € ..... ma bisogna nascere con il lato B bello sviluppato ;):p .... e io modestamente lo nacqui ....vai convinta .. io ho un mio sistema ... ma non sempre è vincente .... cmq prova così:
prima decidi quanto vuoi spendere
poi fai scorrere nella mente i vari grattini di quell'importo a nastro ..... e vedi cosa la mente ti esclude .... quello che rimane in gioco lo compri ....
ti faccio un esempio .... 5 € ... Miliardario , Tutto per Tutto , 20x, Numerissimi, Doppia Sfida,Turista per Sempre ..... e cominci a pensarli poi vedrai che ne lascerai qualcuno per strada fino a che te ne rimangono un paio .... che so 20X e Numerissimi .... li pensi velocemente e alla fine ti rimane uno dei due .... l'ho fatto per tè in questo momento e mi è rimasto il 20X ..... ma io so io ;) ... cmq dai è un gioco provaci ... e vai VINCENTE ... che è la prima regola da seguire .... NOI SIAMO I CREATORI DELLA NOSTRA REALTà 🙏🙏🙏
 
Ultima modifica:

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cmq a proposito del 70 ce l'ho di nuovo . 🤣Bubu' dei tuoi numeri ho convergenza con il 63. giocato già ieri solo con il 29..
Quel 88/48 isotopi tra ba)Ca o s'invertono o si ripetono..a me piace 48 su Bari..
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vincente ...... basta poco che c'è vò

conosco persone che non hanno mai vinto più di 50 € con i grattini e che se vincessero 100 € sarebbe festa nazionale .... io penso di essere oltre i 30 da 500 € e ben oltre i 10 da 1.000 € ..... ma bisogna nascere con il lato B bello sviluppato ;):p .... e io modestamente lo nacqui ....vai convinta .. io ho un mio sistema ... ma non sempre è vincente .... cmq prova così:
prima decidi quanto vuoi spendere
poi fai scorrere nella mente i vari grattini di quell'importo a nastro ..... e vedi cosa la mente ti esclude .... quello che rimane in gioco lo compri ....
ti faccio un esempio .... 5 € ... Miliardario , Tutto per Tutto , 20x, Numerissimi, Doppia Sfida,Turista per Sempre ..... e cominci a pensarli poi vedrai che ne lascerai qualcuno per strada fino a che te ne rimangono un paio .... che so 20X e Numerissimi .... li pensi velocemente e alla fine ti rimane uno dei due .... l'ho fatto per tè in questo momento e mi è rimasto il 20X ..... ma io so io ;) ... cmq dai è un gioco provaci ... e vai VINCENTE ... che è la prima regola da seguire .... NOI SIAMO I CREATORI DELLA NOSTRA REALTà 🙏🙏🙏
Cos'è la definizione enciclopedica del grattino

GRATTINOPEDIA
 
Ultima modifica:

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Beh vincere 20€ con un gratta da 2 hai già un bel lato B 🥳
Anche se ho appena vinto 25 con uno da 3 € 😘
E infatti ecco xchè l'input di buttarli tutti sull'ambata🤣🤣 avevo azzeccato pure la posizione del mio 70 ma li misi su ambata semplice..
Lia niente è più forte di me devo cambiare la previsione..🙈
1 hot sempre 1 pos
10/11/17/29/70
Extra 48/78..nella lungona di recupero..🤣
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vincente ...... basta poco che c'è vò

conosco persone che non hanno mai vinto più di 50 € con i grattini e che se vincessero 100 € sarebbe festa nazionale .... io penso di essere oltre i 30 da 500 € e ben oltre i 10 da 1.000 € ..... ma bisogna nascere con il lato B bello sviluppato ;):p .... e io modestamente lo nacqui ....vai convinta .. io ho un mio sistema ... ma non sempre è vincente .... cmq prova così:
prima decidi quanto vuoi spendere
poi fai scorrere nella mente i vari grattini di quell'importo a nastro ..... e vedi cosa la mente ti esclude .... quello che rimane in gioco lo compri ....
ti faccio un esempio .... 5 € ... Miliardario , Tutto per Tutto , 20x, Numerissimi, Doppia Sfida,Turista per Sempre ..... e cominci a pensarli poi vedrai che ne lascerai qualcuno per strada fino a che te ne rimangono un paio .... che so 20X e Numerissimi .... li pensi velocemente e alla fine ti rimane uno dei due .... l'ho fatto per tè in questo momento e mi è rimasto il 20X ..... ma io so io ;) ... cmq dai è un gioco provaci ... e vai VINCENTE ... che è la prima regola da seguire .... NOI SIAMO I CREATORI DELLA NOSTRA REALTà 🙏🙏🙏
PURTROPPO NON HO POTUTO SCEGLIERE ME L'HA DATO IL CASSIERE ED ERA PURE ANTIPATICO ..GIA' SON PARTITA MALE

....ADESSO LO SCARTO

20240511_150437-1-1.jpg


SIMPATICO COME IL CASSIERE...
 
Ultima modifica:

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E infatti ecco xchè l'input di buttarli tutti sull'ambata🤣🤣 avevo azzeccato pure la posizione del mio 70 ma li misi su ambata semplice..
Lia niente è più forte di me devo cambiare la previsione..🙈
1 hot sempre 1 pos
10/11/17/29/70
Extra 48/78..nella lungona di recupero..🤣
io ho smesso di giocare l'1 vedrai che adesso esce 🤞
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto