Novità

BARI/CAGLIARI

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
confermerrimo i miei ..il mio 6 ..oddio il mio ahahah ,dai il nostro 6 hot ancora mortacci sua deve usci su CA

Mettilo anche tra i bellerrimi pensavo fosse automatico e non da confermare ogni volta
Vedi che ieri ha dato ambetto? Io sono abbastanza certa x quanto possibile che il tuo 6 e 58 esce
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
beh se lo si fa una volta ci puo' anche stare, come dire un "ravvedimento al buon senso e alle maniere corrette anche se sono stato indotto a dover esprimermi in maniera colorita ma di certo non sto a giustificarmi qui e con te che manco so chi sei , non mi pento di aver mandato a quel paese tizio e caio ma questa è un altra storia, diversamente il tuo comportamento risulta essere alquanto fastidioso per gli utenti e per gli amministratori che te lo permettono ma anche per te stessa non ti scocci alla fine doverti registrare e cancellarti innumerevoli volte per poi tra qualche settimana chiedere nuovamente la cancellazione per otite acuta chenneso' eppure fai delle belle previsioni perchè non trovi pace? .è l'unica risposta che do è piu che sufficiente visto che sono stato chiamato in causa. ahahah in causa mi ricorda qualcosa ahahah ciao cara
Infatti Padre lei non si deve giustificare ❤️

E concordo su tutto il resto

Buona giornata a voi tutti dopo vi metto i risultati
 

nemi

Junior Member
sentite un po ' io ho fatto 13 infiltrazioni al ginocchio e per non parlare di altro.quindi ovvio che se penso di non poter ritornare chiedo cancellazione nik.ma la vostra umanita' dove e'?absit iniuria verbis
 

nemi

Junior Member
ora grazie a Dio sto bene. o e ho chiesto di rientrare.quest' anno e' andata cosi' .dito ginocchio etc etc .adesso sono costretta a letto e passare un po di tempo su forum dove da 2006 sono presente mi fa piacere per distrarmi
 

nemi

Junior Member
Per father.io ti seguo nelle tue previsioni .nulla di personale solo un esempio.saluti.absit iniuria verbis ps .ti ho seguito dappertutto perche' sei bravo .......god luk...
 
Ultima modifica:

nemi

Junior Member
beh se lo si fa una volta ci puo' anche stare, come dire un "ravvedimento al buon senso e alle maniere corrette anche se sono stato indotto a dover esprimermi in maniera colorita ma di certo non sto a giustificarmi qui e con te che manco so chi sei , non mi pento di aver mandato a quel paese tizio e caio ma questa è un altra storia, diversamente il tuo comportamento risulta essere alquanto fastidioso per gli utenti e per gli amministratori che te lo permettono ma anche per te stessa non ti scocci alla fine doverti registrare e cancellarti innumerevoli volte per poi tra qualche settimana chiedere nuovamente la cancellazione per otite acuta chenneso' eppure fai delle belle previsioni perchè non trovi pace? .è l'unica risposta che do è piu che sufficiente visto che sono stato chiamato in causa. ahahah in causa mi ricorda qualcosa ahahah ciao cara
Certo anche a me.....good luck..
 

nemi

Junior Member
e potrei citarne a iosa di utenti bannati che hanno cambiato nik vedi marc.... fid.....lotluk...non voglio infierire.due pesi e due misure?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sapessi quanto sto male io e non rompo a nessuno

E sono quasi certa che qui ci sono altri che hanno problemi di salute e non ammorbano ...incredibile vero?

Non è mai tardi per migliorarsi
 

nemi

Junior Member
forse non mi sono spiegata.allora se io come e ' accaduto in questo anno ho dovuto ricorrere a tavolo operatorio cosiddetto ho pensato bene per correttezza di chiudere il nik che avevo in vari forum perche' se il Signore non mi avesse poi dato la possibilita' di scendere da quel tavolo avrei lasciato in giro miei nik e questo non desideravo farlo perche' non e' nel mio modus ..Visto che QUALCUNO Misericordioso mi ha permesso di scendere da quei lettini ho richiesto iscrizione.piu chiaro di cosi'.Sono in questo forum dal 2006
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04
Alto