Novità

bari, dal 10 e lotto al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
posto una decina prova per l'estrazione di martedì, prodotta dallo stesso metodo che utilizzo per il 10 e Lotto:

vale sempre un solo colpo di gioco

15 - 42 - 45 - 52 - 61 - 62 - 65 - 71 - 75 - 85

Se darà almeno l'ambo, come vedo dalle estrazioni retroattive, lavoro anche qui per una riduzione dell'insieme

Buona giornata a tutti

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

il metodo ha dato l'ambo 71 - 85 al primo colpo, come pronosticato

Ciao

vorrei precisare che il metodo produce anche terni e qualche volta quaterne (in lunguetta naturalmente).

Da oggi posto solo una previsione su ruota.

quote:Originally posted by Cavellini

vorrei precisare che il metodo produce anche terni e qualche volta quaterne (in lunguetta naturalmente).

Da oggi posto solo una previsione su ruota.

saggia decisione

<center>ecco la nuova decina da giocare solo domani a Bari

1 - 4 - 34 - 65 - 67 - 74 - 75 - 76 - 78 - 87

Buona Fortuna</center>

per chi vuole una ristretta dei dieci numeri:

1 - 4 - 34 - 74 - 87

il metodo per il lotto o per il 10 e lotto parte dalla stessa base.

Io non l'ho postato perché non si tratta di semplici operazioni matematiche che ognuno copia con poca fatica. E' un lavoro che ha richiesto e continua a richiedere al sottoscritto molto tempo e fatica (se già è difficile vincere in 4/5 colpi...).

Ho iniziato a giocarlo ieri. Prima l'ho testato innumerevoli volte, ma dei risultati (copertura delle estrazioni mensili) non ne voglio parlare, meglio dimostrare l'efficacia con le estrazioni future, coi fatti, perché il passato, soprattutto per voi, non vale nulla.

Ciao

quote:Originally posted by Cavellini

il metodo per il lotto o per il 10 e lotto parte dalla stessa base.

Io non l'ho postato perché non si tratta di semplici operazioni matematiche che ognuno copia con poca fatica. E' un lavoro che ha richiesto e continua a richiedere al sottoscritto molto tempo e fatica (se già è difficile vincere in 4/5 colpi...).

Ho iniziato a giocarlo ieri. Prima l'ho testato innumerevoli volte, ma dei risultati (copertura delle estrazioni mensili) non ne voglio parlare, meglio dimostrare l'efficacia con le estrazioni future, coi fatti, perché il passato, soprattutto per voi, non vale nulla.

Ciao

concordo...

grazie1.gif

Marilù for you......

E' solo il mio modo di giocare,quindi nulla a che vedere con le puntate che fate voi.
Cavellini dice che il metodo produce terni e quaterne. A 'sto punto conviene puntare x le combinazioni superiori tralasciando l'ambo. Rischiare il tutto x tutto e puntare in alto. E se tanto mi dà tanto, anche al 10elotto.

si Duplex, ma ci sono mesi, come per esempio Maggio 2009, dove ha dato una copertura solo di ambi e ciò si potrebbe ripetere.

Tuttavia, sto cercando di rimpicciolire questa lunghetta. E, spero nell'immediato futuro, che il problema possa essere così risolto.

Ciao

ciao cavellini,secondo le tue ricerche,l'ambo esce sempre o ci sono anche estrazioni in cui non si verifica,e,se è cosi,piu' o meno facendo un calcolo approssimativo,in un mese quante volte puo' mancare all'appuntamento?Scusa tutte queste domande,ma avrei pensato di mettere in gioco i dieci numeri con un sistema di 12 quartine per avere piu' vincite in caso di sortita, solo che vorrei sapere quanta probabilita' ho che escano almeno due numeri.Ti ringrazio in anticipo e un salutone Anna

Nita

ciao Anna, mediamente il metodo copre dal 60 all'80 % delle 12/13 estrazioni mensili. Non può essere al 100% perché, per renderlo giocabile, devo escludere dei legami che, a rotazione, si presentano. Ma è pur vero che questo metodo permette di investire, proprio perché le estrazioni negative sono da 1 a 3 consecutive e quando sono 3 arriva una compensazione di estrazioni tutte positive per giungere a quel minimo di 60%

La mia idea era quella di farvi puntare un minimo in lunghetta per un ciclo di un mese e dopo, per chi vuole, fornire o ambi secchi (20 ambi con riduzione statistica, con metodo riduttivo che riduce i rischi a un minimo ignorabile), oppure delle quartine. Quindi, un mese si raccolgono i soldi per investirli.

E' vero che 20 euro sono soldi, ma quando ne vinci 235 o 705 per un certo numero di volte al mese comprendi che l'importante è il guadagno a fine mese.

Sta a voi la scelta del quanto giocare.

voglio precisare che le mie 13 estrazioni (primo ciclo) è cominciato giorno 11 agosto e non l'1, perché potrei benissimo giustificare le furure estrazioni negative dicendovi che avendo già stravinto... Quindi, la nostra avventura è appena iniziata.

Per la cronaca (e per onestà relativa a quanto appena detto) ecco cosa è successo ad Agosto:

1 agosto ambo 11 - 12

4 agosto ambo 41 - 43

6 agosto addirittura ha podotto la quaterna 38 - 57 - 76 - 86

8 agosto negativa

11 agosto l'ambo pronosticato qui 71 - 85

sempre per la cronaca... (e per sognare) nei vari anni da me analizzati il mese d'oro è stato sicuramente marzo 2009, che ha vinto in 11 estrazioni, con ambi e qualche terno, è ha prodotto l'unica cinquina fin qui riscontrata alla seconda o terza estrazione. Possiamo tornare indietro? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27