Novità

bari, dal 10 e lotto al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A giudicare da quel che dici,sembra che ci siano buone prospettive per un risultato positivo.Ho deciso,gioco le quartine e speriamo di non incappare in quelle due o tre estrazioni negative.Ad ogni modo e qualunque sia il risultato,non dimentichiamo che e' sempre lotto percio' nulla e' certo,io ti ringrazio per la disponibilita' e per le spiegazioni che hai dato e ti risaluto, in attesa di domani sera,magari per festeggiare.
Ciaoooo Anna

Nita

Ricordo, per chi non avesse ben compreso, che i casi negativi non sono max 3 al mese, ma 3 casi possono risultare consecutivi. In genere sono il 20-40% (da 3 a 6 estrazioni).

Così nessuno potrà dire domani che io avevo dichiarato max 3 casi negativi. I casi possono essere anche 6. Però, la bilancia ha sempre una propensione per il positivo, almeno fino a oggi.

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

<center>ragazzi, mi sono accorto di aver fatto un errore nello sviluppo della decina :(. Mi dispiace, è stato involontario.

Spero che non abbiate già giocato questa: 1 - 4 - 34 - 65 - 67 - 74 - 75 - 76 - 78 - 87

ecco quella che va messa in gioco per questa sera:

1 - 27 - 34 - 54 - 65 - 67 - 74 - 75 - 78 - 87

va inserito il 27 e il 54 al posto di 4 e 76</center>

per me sei un grande, lo si vede anche da come scrivi i post in modo ordinato. Seguo anche il tuo 10 e lotto. Bravobravo. :). Menomale che mi son letto i post, altrimenti avrei sbagliato a giocare. Secondo me, davvero, se si riuscisse... non dico tanto, ma a ridurre i numeri a 9...

- Sarà veramente la fine di tutto? -

a 9 posso sicuramente.

Dalla prossima estrazione posto 9 numeri.

Ma la riduzione continua e spero a breve di poter ridurre ulteriormente.

Ciao

Secondo me non dovresti ridurre di molto altrimenti potrebbe saltare la tua statistica mensile, meno numeri si giocano meno possibilità si ha di centrare un risultato utile, forse dovresti postare ii numeri così come li hai tirati fuori fin'ora con la relativa riduzione. Scusa se mi sono intromesso in questo post è grazie per quello che fai per tutti quanti quelli che ti seguono.

Curioso, e di cosa ti scusi? No, questo post è nato per noi, anche per discutere, e spero solo di regalarvi sempre più spesso un sorriso per piccole, grandi vincite.

La tua idea è sicuramente giusta, ma la riduzione a 9 è possibile perché, in realtà, io ho voluto un esubero oltre la statistica. Ma ciò, in effetti, potrebbe benissimo essere ridotta a 9.

Oltre i nove numeri lo farò solo se manterrà queste potenzialità, altrimenti lascerò perdere.

Ciao

quote:Originally posted by anna52

ciao cavellini,secondo le tue ricerche,l'ambo esce sempre o ci sono anche estrazioni in cui non si verifica,e,se è cosi,piu' o meno facendo un calcolo approssimativo,in un mese quante volte puo' mancare all'appuntamento?Scusa tutte queste domande,ma avrei pensato di mettere in gioco i dieci numeri con un sistema di 12 quartine per avere piu' vincite in caso di sortita, solo che vorrei sapere quanta probabilita' ho che escano almeno due numeri.Ti ringrazio in anticipo e un salutone Anna

Nita

ciao anna, mica potresti mettere lo sviluppo del sistema 10 numeri in 12 quartine?:)

grazie e buon pomeriggio

"Solo chi non osa non vola"

Grazie per aver accettato la mia idea, certo è che quello che fai tu per noi è sempre giusto visto che sei tu a postare i numeri e tu solo sai come vengono estrapolati.......bene, allora non resta altro che seguirti.

Questo è un sistema a 10 NUMERI IN 9 QUARTINE
GARANZIA AMBO CON 2 NUMERI ESTRATTI.

01 02 03 04
01 05 06 07
01 08 09 10
02 03 05 08
02 03 06 09
02 03 07 10
04 05 06 10
04 07 08 09
05 06 08 09

Quello che gioca Anna, di 12 quartine, potrebbe dare anche più di un ambo.

Ho giocato anche all'istantaneo, ho controllato adesso ed ho fatto 5 punti, questi i numeri azzeccati: 34 54 67 74 75
Quanto ho vinto?
Vorrei postare la cedolina, mi dici come si fa?
Grazie Guglielmino! :)
Ciao!

...enjoy the silence...

quote:Originally posted by Vivien68

Ho giocato anche all'istantaneo, ho controllato adesso ed ho fatto 5 punti, questi i numeri azzeccati: 34 54 67 74 75
Quanto ho vinto?
Vorrei postare la cedolina, mi dici come si fa?
Grazie Guglielmino! :)
Ciao!

...enjoy the silence...
se non ricordo male..giocando 1 € ne vinci 5..
Bye

si Laura, hai vinto 5 euro. Ma Lauretta, hai giocato i numeri del Lotto per il 10 e Lotto? Questo è il post del Lotto.

Forse ti ha ingannato il fatto di veder da me postata una decina. Il titolo del post è dal 10 e lotto al lotto e se leggi il primo intervento c'è scritto che le decine per il lotto sono ricavate con lo stesso metodo del 10 e lotto, ma con ciò non intendevo dire che valgono gli stessi numeri. Ma l'importante è che hai vinto, poco ma hai vinto. :)

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74