Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Cavellini
Il programmatore mi ha spedito via mail un video dimostrativo (già finito il programma? [:I] mmm). Bene, lo guardo... e vedo che... non ci ha capito un HOppure vuol far il furbo e crede di impaccarmi [V] Perché sto programma sono capace anch'io di farlo che ho la prima elementare di informatica
Secondo me molti si improvvisano professionisti...
"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
quote:Originally posted by Cavellini
Stefano, che dirti? Grazie. Sei stato fantastico!!!
Volevo sapere se il programma è in exell, perché io non ho office e quindi non posso usufruirne. Né Vista mi permette di averne una copia non firmata. Ho un'altro pacchetto di programmi che è OpenOffice, che, secondo me, e pure meglio, ma non supporta exell.
Un'altra cosa. Il numeretto non deve avere lo zero davanti. Questo è importante.
Se vuoi, puoi inserire il programma nell'area download di questo forum. Ti viene spiegato come nel primo topic di quella sessione. Tanto, quando vuoi, puoi scrivere al webmaster e toglierlo. Perché ti dico questo. Perché, se mi spedisci una mail, come mi è successo con un video che mi hanno spedito di appena 1,4 mb, non sono riuscito a scericarlo tutto. Il problema è mio. Se decidi di condividere, in quella sessione, io ci aggiungo il modo in cui questo programma può essere sfruttato, per chi fa statistica, altrimenti lo faccio qua.
Una cosa che non ho capito è, come faccio a caricare il database di estrazioni pregresse? Cioè, allo stato attuale, io posso utilizzarlo per fare mie prove? E come ci sei riuscito tu con le tue?
Fammi sapere,
Ciao
"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"