Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

Ambate gold per le vostre convergenze queste ambate si sfaldano in media dal 5 colpo in poi per questo motivo seguite quelle piu indietro in estr .. queste ambate nn hanno sbagliato un colpo tutti a segno da una tecnica particolare

dal 27dic ambata 15 VE
" 28 dic ambata 66 TO
" 28dic ambata 77 VE
" 2 gen ambata 86 MI
" 4 gen ambata 9 FI
" 7 gen ambata 67 NA

n.b e successo alcune volte che le ambate sono uscite anche al 3 colpo di gioco esempio l ultima ambata gold 42 uscita su CA

Ultima modifica:
CIAO ZETRX
DARESTI UN ABBINAMENTO AL 7 DI ROMA?

GRAZIE

GIOCHERO' SICURAMENTE SU FI 38-83-12-62 PER AMBO TERNO QUAT. NON SI PUO' MAI SAPERE.

PER PIACERE SE CI SONO AGGIORNAMENTI FACCELI SAPER IN TEMPO PER GIOCARLI..

p.s. complimenti per la vincita su venezia è pur sempre una soddi sfazione.

ciao

tonia

UFFFFFFFFF 38 62 ANDATO A TORINO ...GRRRRRRRRRRRR

geronimo dice ... AUGH .... su roma vedo molto bene l'ambata 88 laonde percui ...l'ambo secco da mè preferito è il 07 88

per quanto riguarda fi l'ambo = 71 76 mi porta 57 75 / 12 62 / 05 ..... della serie " a volte ritornano .....ma non sempre ...!!!" a firenze il 04 era uscito il terno 5 12 75 ...??? adesso la lottomatica VEDE E PREVEDE ... ancor prima che le posto fa uscire le previsioni mahhhhhhhh nn si fa accussì

però viste le ripetizioni a raffica direi che il 38 83 tuo + 12 62 mio potrebbe essere interessante

augh

ALLORA !!!! AMBATA 88 A ROMA......!!!!!

CON I TUOI NUMERI SI PRENDEVA 82 88 ..MA HO GIOCATO SU BA E GE QUINDI NISBA UFFFFFFFFFFFFFFFF

.....AHHH CHI AVESSE GIOCATO L'AMBETTO SUL 7 88 AVREBBE VINTO

Ultima modifica:
buonasera a tutti ..ciao geronimo hai visto stasera cosa e uscito su Roma 8-56-82 .... ed io avevo giocato 7-55-82 e 7-38 mi sa che vogliono la guerra e il gladiator e ritornato a combattere ,,

-con il tuo 7-88 ci stava l ambetto ma anche con il 7-82 ci stava l ambetto mannaggia nn lo giocato perche era il 7 che doveva arrivare ora e uscito il 2 diam in dec e mi ha spiazzato un po ma gliela faro pagare tutto.. in questa o nell altra arrivera la vendetta....di zetrix

-nn e bastato nemmeno il num jolly 55

-mi dispiace per coloro che hanno seguito il terno su Roma ma come se po vedè questi risultati

- e vero i numeri fanno quello che vogliono pero e strano che ancora nn e uscito questo 7 su Roma

Ultima modifica:
Egregio ZETRIX
GIOCATO .....7 55 82 A ROMA.
PECCATO.
CMQ. LEI E' VERAMENTE BRAVO, HO APPREZZATO LA SUA CICLOMETRIA
NON CI LASCI ALMENO LEI.
SALUTI

grazie BILLO ho giocato il terno 7-55-82 come lei su Roma ma devo dirle con tutta sincerita stasera mi aspettavo il 7 con l 82 e nn e andata cosi la ciclometria nn risponde ma vedremo con il nuovo aggiorn di martedi se risponde la ciclometria...

Ambo Ripetuto 8-56 CA -RM ... quale sarà l ambo in gioco da mettere?? vi piacerebbe sapere qual è l ambo in gioco cominciate a mettere le vostre previsioni poi vi diro qual è il mio ambo personale ..

Ambo Ripetuto 8-56 CA -RM ... quale sarà l ambo in gioco da mettere?? vi piacerebbe sapere qual è l ambo in gioco cominciate a mettere le vostre previsioni poi vi diro qual è il mio ambo personale ..

19 64 90 ca ro

90 ambata secca / 19 90 - 64 90 ambi secchi / 19 64 90 ambo e terno

augh ciao zetrix

DIAM- IN -DEC.jpggrazie geronimo ce un num convergente e il 64 ..... secondo me l ambo e 64-38 CA-RM E TUTTE .. considerato che il 38 e centenario sulla ruota di FI magari si potrebbe tentare questo ambo proprio su questa ruota in alternativa su RM con 7-38-64 ciao p.s ho allegato lo sviluppo dell ambo AMBO  RIP. 8-56 CA-RM.jpg

-grazie per tutti gli altri che hanno risposto/e

-xgeronimo quando si trovano i vertici tipo il 64 nella figura allegata bisogna fare attenzione al suo diam in dec in questo caso e il 69 per cui un altra terzina probabile e 7-38-69 su Roma ... vedi esempio del vertice 7 di Roma e arrivato il suo diam in dec 2

Ultima modifica:
ciao caro buon lunedì ....

allora visto che roma caput mundi ..ti piace assai .... perchè tralasci la doppia somma 90 ? ...

roma somma 90.JPG

roma 74 29.JPG

io personalmente opterei per

roma 64 90 / abb. x terno 07 19 29 38 69 74

augh

Ultima modifica:
ROMA 45.jpgciao geronimo nn ho tralasciato il 90 ma il fatto e che la struttura (trapezio) si presenta adesso e forse e un po presto per sfaldarsi cmq come puoi vedere in figura ce anche il 45 che completa la figura geometrica

ciao a tutti .... xgeronimo su Bari attenzione!! al num 37!! e ambo 37-51 .... inserisci questi num 82-60-15 sulla ruota di Napoli nel cerchio ciclom troverai la chiusura geometrica del 37 tempo 4-5 colpi e dovrebbe sortire sulla ruota diam di Bari (guarda i vert di questi num) P.S tu su Bari cosa hai di buono ....

- questo e un quadrato perfetto con fig diam 1<>6 per cui 37 su Bari vaiiiiiiiiiiiiiii

- pero se lo ha letto la lottomatica lo fara uscire su Napoli hihihii

Ultima modifica:
ciao a tutti .... xgeronimo su Bari attenzione!! al num 37!! e ambo 37-51 .... inserisci questi num 82-60-15 sulla ruota di Napoli nel cerchio ciclom troverai la chiusura geometrica del 37 tempo 4-5 colpi e dovrebbe sortire sulla ruota diam di Bari (guarda i vert di questi num) P.S tu su Bari cosa hai di buono ....

- questo e un quadrato perfetto con fig diam 1----6 per cui 37 ambatona su Bari vaiiiiiiiiiiiiiii

- pero se lo ha letto la lottomatica lo fara uscire su Napoli hihihii

SE VAI IN GEROmetria trovi la risposta su ba na .... cmq oltre a questi ho in convergenza con la mia amica coconut il 63 su bari

augh

BA 37.jpggeronimo ho gia giocato cmq e da tenere in considerazione il 37 su Bari l abb x ambo e un po piu difficile da individuare ho scelto il 51 perche converge da una struttura di BA-VE ed e il vert di uno tre num della struttura ma chissa se sara proprio questo l abb piu avanti vedremo altri abb se nn esce gia stasera il 37 su BA..

-la tecnica che conoscevo io nn sempre va cambia e ricambia gli abb

- la tecnica di questo quadrato oltre ad uscire il num di chiusura si porta dietro un abb che deriva proprio dai num stessi della struttura ma con una tecnica particolare

- se si vuole provare la tecnica dei vert adiacenti al num di chiusura il num piu gettonato e il 51

Ultima modifica:
geronimo che delusiione stasera su Fi 64-37 invece di 64-38 su Roma dobbiamo riprovare giovedi con il 7 stasera e andata male uscito il suo diam 52.. poi sembra che nn sia uscito piu nulla... se ci vuoi aggiung tu un vaffa...

Ultima modifica:
geronimo che delusiione stasera su Fi 64-37 invece di 64-38 su Roma dobbiamo riprovare giovedi con il 7 stasera e andata male uscito il suo diam 52.. poi sembra che nn sia uscito piu nulla...

cacchioooooooooooooooooooooooooo 64 74 giocato a roma con il 90 esce a firenze e la GEROmetria ..!!!!!!!!! non l'ho giocata stasera di solito non esce a colpo wèèèèèèèèèèèèèèèè wèèèèèèèèèèèèèèèèè

napoli 41 50 ambo mannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagggggggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiàààààààààààààààààààààààààààààààà

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72