Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

57-5  NA.jpg
geronimo te la regalo a te questa tecnica visto che sei l unico che mi segui ma vorrei andarmene su un altro forum

p.s l ambo in media dovrebbe sfaldarsi entro 6 colpi ma su napoli il 57 era centenario e quindi si nascondeva sempre ma la ciclometria lo ha catturato e messo fuori dall urna uscito dopo 124 colpi e quanto e troppo e troppo ha fatto penare molti giocatori questo num .. per cui ha fatto 6+6 12 colpi ma per molti forse sembrano tanti ma un ambo su ruota puo essere seguito per 25 colpi senza remissione di posta anche se sarebbe uscito al 25 c (25 euri) ci sarebbe un utile da 210 euri

Ultima modifica:
caro zetrix intanto grazie per il regalo ..poi vediamo di risollevarti il morale ....

http://www.youtube.com/watch?v=a44ipQgJ9H8

capita anche a me di sentirmi ".... voce di uno che grida nel deserto " quando vedo che altri per un'ambata ricevono sproloqui io per i tanti terni fatti ad eccezione di quello di agosto passo nella quasi totale indifferenza ..ma ci sono quelle 4/ 5 persone che non mi fanno mai mancare la loro attenzione e vedo le migliaia di visite che i miei post hanno ..così come i tuoi .. quindi come dice pontina tanti ti seguono in silenzio e se li vuoi far felici continua a postare le tue previsioni ..se poi vuoi andare su altri lidi fallo pure anch'io scrivo altrove ..ma fammi sapere dove e se andrai

augh

Ultima modifica:
grazie pontina e anthaus spero con questa mia previsione di farvi vincere .. in attesa di vedere cosa dice il grande capo geronimo metto questa previsione su FI ambo 38-83 questo e un ambo particolare oltre ad essere un ambo vertibile e anche un ambo diametrale ... se volete vedere la condz di gioco cliccate sulla figura per renderla leggibile FIRENZE  38.jpg

Ultima modifica:
grazie pontina e anthaus spero con questa mia previsione di farvi vincere .. in attesa di vedere cosa dice il grande capo geronimo metto questa previsione su FI ambo 38-83 questo e un ambo particolare oltre ad essere un ambo vertibile e anche un ambo diametrale ... se volete vedere la condz di gioco cliccate sulla figura per renderla leggibile Vedi l'allegato 9622

geronimo dice ... AUGH .... su roma vedo molto bene l'ambata 88 laonde percui ...l'ambo secco da mè preferito è il 07 88

per quanto riguarda fi l'ambo = 71 76 mi porta 57 75 / 12 62 / 05 ..... della serie " a volte ritornano .....ma non sempre ...!!!" a firenze il 04 era uscito il terno 5 12 75 ...??? adesso la lottomatica VEDE E PREVEDE ... ancor prima che le posto fa uscire le previsioni mahhhhhhhh nn si fa accussì

però viste le ripetizioni a raffica direi che il 38 83 tuo + 12 62 mio potrebbe essere interessante

augh

geronimo dice ... AUGH .... su roma vedo molto bene l'ambata 88 laonde percui ...l'ambo secco da mè preferito è il 07 88

per quanto riguarda fi l'ambo = 71 76 mi porta 57 75 / 12 62 / 05 ..... della serie " a volte ritornano .....ma non sempre ...!!!" a firenze il 04 era uscito il terno 5 12 75 ...??? adesso la lottomatica VEDE E PREVEDE ... ancor prima che le posto fa uscire le previsioni mahhhhhhhh nn si fa accussì

però viste le ripetizioni a raffica direi che il 38 83 tuo + 12 62 mio potrebbe essere interessante

augh
zetrix dice 7-44 cosi facciamo la meta di 88 ahahahh ... geronimo una cosa e certa su Roma deve uscire il 7

su Firenze proverò a stanare il centenario con l ambo 38-83 .. poi ci sarebbero altre previs ma nn voglio

metterli tutti dopo nn si possono seguire tutte metto l ultima su Venezia cosi faccio contento chi segue

questa ruota 15-37-55-90 ma io purtroppo per motiivi di budget gioco solo quella di ro e fi .. p.s scusate se

ho messo qua le previs ma nn avevo voglia di aprire un altro post

Ultima modifica:
BUONA SERA A ZETRIX E AL GRANDE CAPO. ANCH'IO VI SEGUO ANCHE SE NON GIOCO TUTTE LE VOSTRE PREVISIONI. IN QUESTI ULTIMI GIORNO HO QUALCHE PROBLEMA DI SALUTE E NON POSSO ANDARE IN RICEVITORIA.
BUONA SERATA E BUONA VINCITA

Ultima modifica:
ciao zetrix, complimenti x l'ambo in quartina a ve 55 37.:p

ho convergenza con 38 83 a fi. speriamo bene.

buona notte.

CIAO ZETRX
DARESTI UN ABBINAMENTO AL 7 DI ROMA?

GRAZIE

GIOCHERO' SICURAMENTE SU FI 38-83-12-62 PER AMBO TERNO QUAT. NON SI PUO' MAI SAPERE.

PER PIACERE SE CI SONO AGGIORNAMENTI FACCELI SAPER IN TEMPO PER GIOCARLI..

p.s. complimenti per la vincita su venezia è pur sempre una soddi sfazione.

ciao

CIAO ZETRX

GRAZIE

GIOCHERO' SICURAMENTE SU FI 38-83-12-62 PER AMBO TERNO QUAT. NON SI PUO' MAI SAPERE.

ciao

tonia

grazie rosce per mia sfortuna nn lo giocata quella di Venezia ma spero che qualcuno l abbia giocato e vinto l ambo in quartina purtroppo

il 90 nn ha voluto e il terno e mancato .. il 38 di Firenze e un centenario difficile da battere cio provato ma e andata male chissa

forse uscira piu avanti ma ora dobbiamo concentrarci sul 7 di Roma nn ci deve sfuggire poi piu avanti faro gli aggiorn spero di

contare di vincere su Roma

CIAO ZETRX

GRAZIE

ciao

tonia

ciao anthaus ho gia risposto in merito al 7 di Roma domani faremo gli aggiorn ... devo guardare il

quadro estrattivo se ci sono delle convergenze per Roma senno l avrei fatto gia stasera

Ultima modifica:
ciao buona giornata a tutti l aggiorn di ROMA lo trovate nella sez ciclometria

7-55-82 ciao

Ultima modifica:
jolly.jpgciao buon sabato vincente a tutti vorrei fare un aggiorn su Roma nn mi va di escludere il 38 pertanto giocate 7-38 su Roma se poi volete aggiungete in quartina 7-38-55-82 speriamo che sia nella giusta direzione ciao

ciao anthaus buone vincite

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari