Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

ciao zetrix le mie considerazioni su roma dal 27 12 al 18 01 mi portano a

07 43 ambate e ambo secco x terno secco 83 90 29 65

e riunita per ...??? chissà chi lo sa

augh

buona notte

ciao zetrix le mie considerazioni su roma dal 27 12 al 18 01 mi portano a

07 43 ambate e ambo secco x terno secco 83 90 29 65

e riunita per ...??? chissà chi lo sa

augh

buona notte
grazie geronimo in effetti chissa con quale abb uscira il 7 ma ci sono alcuni punti chiave..

31.48.JPG36.87.jpgxgeronimo...te la regalo a te questa tecnica guarda cosa devo fare per rappresentare la tecnica questa ha dato l ambo secco 36.87 al 3c su mi (tutte) .... ma ce ne un altra condz che ancora nn da l esito ... e questa potrebbe essere il punto chiave... di Roma

Ultima modifica:
ROMA TERNO.JPG fatto una statistica ha dato gia il terno su Roma.. geronimo tu cosa dici ora si fa complicata la situazione un po difficile che si ripeterà lo stesso terno .. dobbiamo rivedere la situazione su Roma ...

Ultima modifica:
55.48 AMBO .RIPETUTO.JPGgeronimo da questo ambo ripetuto puo uscire il 7 su ca e ve a colpo .. ho fatto delle ricerche su gli ultimi due ambi ripetuti con queste caratteristiche ed e uscito una doppia ambata a colpo su na.ve e l altra ambata a colpo su roma .. per l abb ambo secco ??

AMBO.RIPETUTO    TECNICA.jpgmetto questa figura cosi rende tutto piu semplice di come devono essere predisposti i num.. per questo l ambo ripetuto di (ca) e (ve) e perfetta ..si puo procedere ambata 7 e ambo secco 7.47

Ultima modifica:
ciao anthaus se l ambo ripetuto procede come negli altri esempi allora e il 7 che dovrebbe uscire .. il num7 lo sto aspettando da un po di tempo anche su Roma e ancora nn si decide ad uscire ...

Vedi l'allegato 9969metto questa figura cosi rende tutto piu semplice di come devono essere predisposti i num.. per questo l ambo ripetuto di (ca) e (ve) e perfetta ..si puo procedere ambata 7 e ambo secco 7.47

ciao a tutti ..sono stato un pò preso per questo non mi avete letto tanto ... allora grazie per il pensiero zetrix .....

a riguardo del suddetto ambo uguale il mio metodo da il 7 come ambata secca e gli abbinamenti sono 13 31 / 58 20 ..

per quel che riguarda la ripetizione o meno di un terno già uscito caro amico zetrix con le venus le ripetizioni arrivano anche a colpo quindi se ti viene dai calcoli ripetilo senza problemi

augh

ciao geronimo ti ricordi quando avevo segnalato l ambo spia su MI lambo era 48.74 nn e uscito subito perche uno di questi num era centenario ma a distanza di tempo cmq e uscito su MI adesso su RO e uscito lo stesso ambo spia per cui dovremmo aspettarci questo ambo in breve tempo o almeno uno dei due num per questo ho ricollegato il num 48 al 31 e questo num fa parte della struttura con il 7 di RO insomma se le convergenze di questi num sono giusti l ambo su tutte 31.48 potrebbe essere proiettato proprio su RO sara cosi chi lo sa la dea della fortuna e le venus vedremo cosa dicono stasera..

-l ambo spia e un ambo radiale e quanto esce questo ambo proietta in breve tempo i num 48.74.. ocio

poi vedrai se succede nelle prossime estr su RO.. e successo su MI con il 48 e avverrà anche su RO

- meglio nn aggiung altro sennò la lottomatica nn fa usci un tubazzo ma l ambo spia lo sfida e si parte da stasera su RO.. se avete 1euro in piu giocate 48.74 su RO

Ultima modifica:
nn ci siamo sta deludendo un po la ciclometria del 7 di Roma .. giovedi vi daro ulteriori informazioni del 7 di Roma forse cambieremo gli abb stasera nn si e vinto nulla ma ci rifaremo con il 7 ci deve ripagare... geronimo tu hai vinto stasera o nisba pure te

-stasera me sfuggito di giocare le due colonne al super enalotto sono usciti tre num. ma il num super star ha risposto picche meno male i tre pagano molto poco ora la rigioco giovedi

Ultima modifica:
stavo a vedè la maggica che ha battuto la juve .... allora vinto ? mumble mumble ..nooooooooooo ho azzeccato il 42 su genova ma ho messo 18 80 insieme è uscito il 12 42 ..uff poi avevo messo da parte i numeri di salvozac ma non ho pensato di mettere insieme almeno le ambate ..avrei preso 65 42 .... l'unica consolazione è che ho speso pochissimo

sarà per la prossima

augh

quindi nemmeno tu stasera hai vinto geronimo con i se nn si vince dobbiamo trovare delle strategie di gioco come vedi a volte nn basta la sola ciclometria ...

-nn ho seguito la partita perche sono milanista e quindi nn mi interessa la juve sono contento che ha vinto la roma ho vissuto in questa citta molti anni fa quanto facevo le scuole elementari era molto bella come citta ora nn so ma saranno cambiate molte cose.. buonanotte ci rileggiamo domani

Ultima modifica:

l'orgasmo cosmico ..... questa è la canzone per mè al primo posto di sempre ......... grazie ....

p.s. anch'io sono milanista ma mi piace vedere un buon calcio ma stasera ha giocato solo la roma e son contento

un ultima cosa

BARI E.... I NUM GEMELLI
Iniziato da zetrix‎, 09-12-2013 13:38
123...32
bari, gemelli, num 98 allegato(i) Sei iscritto a questa discussione
Risposte: 318
Visite: 13,510

@ GERONIMO'S@
Iniziato da geronimo‎, 15-07-2013 22:46
123...26
geronimo' 4 allegato(i) Sei iscritto a questa discussione
Risposte: 253
Visite: 25,456

secondo mé sono i numeri che facciamo che impediscono l'esito delle previsioni..!!! se come credo siamo setacciati dagli analisti della lottomatica questi numeri ci mettono nella black list ... io so solo che ho ri-iniziato a postare qui dopo aver pronosticato una quaterna, ho fatto qualche terno e improvvisamente dopo quasi 6 anni le vincite escono con il contagocce .. PERCHE' ?????

HEI AMICO ANALISTA CHE STAI LEGGENDO QUESTO POST .......VAFFFFFFFFFFFFFFF............ E SE TRUCCATE LE ESTRAZIONI ..... !!!! CHE TU POSSA AVERE UNA DISSENTERIA CRONICA CON TUTTI I TUOI CAPI

ALTRIMENTI SE è SOLO UNA COMBINAZIONE FORTUITA TI AUGURO LUNGA VITA

AUGH
.............

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15