Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

geronimo il num 80 deriva da una tecnica ma se ti interessa la allego la struttura e sulle ruote di ro.to cmq se guardi tra fi.ro 73.79..74.80 ti accorgi che per chiudere il quadrato manca il num80 ma la tecnica nn e questa e un altra ma nn la voglio renderla pubblica senno questo num80 nn ecse piu

Ultima modifica:
somma80.jpg
GIà MA PER INTANTO CONTINUIAMO A PAGARE NOI ..grrrrrrrrrrrrrrrrrr..

cmq. l'80 mi esce su genova vedi tu

augh
forse ti riferisci a questa struttura di somma80 su (ge) ma il num80 al 90% viene dirottato su (pa) ruota gemella con l ambo 39.80 (vedi figura in sez ciclometria pa ambata39)

Ultima modifica:
ok allora dal tuo metodo geronimo s dici num80 su ge e possibile ma solo al 10% e molto piu probabile che il num80 finisca su pa cmq a parte tutto l ambo 7.80 di roma rimane un ambo di riserva e probabile che sia anche una riserva di lusso ma dopo vediamo cosa dicono le venus intanto domani mettero il terno su roma con il 7 cosi avremo due possibilita di vincere su roma

Ultima modifica:
geronimo ti ricordi dell ambo 1.59 uscito su fi e mi per cui era andato fuori ruota perche la tecnica di base era su ba -na ora si ripresenta di nuovo la condz di gioco l ambo e 90.33 dovrei dire ba-na ma abbiamo visto che nn sempre esce su ruota percio consideriamolo su tutte le ruote se puoi fare una statistica di questo ambo cosi vediamo da quanto ritarda e quali sono le ruote piu favorite ad ospitarlo pero ora dobbiamo concentrarci su Roma intanto se puoi fare questa statitisca

-di solito lambo tende a presentarsi sulla ruota diam in questo caso (na) chissa se potrebbe essere una buona occasione 90.33 con il 57 su (na) potrebbe essere un bel terno di somma 180

Ultima modifica:
geronimo ti ricordi dell ambo 1.59 uscito su fi e mi per cui era andato fuori ruota perche la tecnica di base era su ba -na ora si ripresenta di nuovo la condz di gioco l ambo e 90.33 dovrei dire ba-na ma abbiamo visto che nn sempre esce su ruota percio consideriamolo su tutte le ruote se puoi fare una statistica di questo ambo cosi vediamo da quanto ritarda e quali sono le ruote piu favorite ad ospitarlo pero ora dobbiamo concentrarci su Roma intanto se puoi fare questa statitisca

-di solito lambo tende a presentarsi sulla ruota diam in questo caso (na) chissa se potrebbe essere una buona occasione 90.33 con il 57 su (na) potrebbe essere un bel terno di somma 180

MI SONO ATTIVATO TRA UN Pò TE LA POSTO.... CMQ è L'AMBO PRINCIPE DI FIRENZE E NAZIONALE

A DOPO

AMBO 33 90

ambo 33 90.JPG

HO EVIDENZIATO ALCUNI DATI INTERESSANTI

LE RUOTE PIù INTERESSANTI SEMBRANO ESSERE

FIRENZE
PALERMO
ROMA
NAPOLI

AUGH

geronimo ma questa statistica e considerato solo con le venus i ritardi con le venus sono evidenziate nella colonna e su questi parametri che dobbiamo valutare dove e piu favorito l ambo da quando sono iniziate le venus .. ho visto che su venezia nn e mai sortito e su firenze e uscito 5 volte

Ultima modifica:
ciao Zetrix.....pensi che su BARI possa essere l'ora dei numeretti e zerati?:)
ciao lorelai nn posso esaudirti la domanda perche nn sto seguendo la ruota di Bari pero se vuoi un consiglio segui questi num.. il num 1 e il num 37 come ambate o in ambo come vuoi dovrebbero arrivare sulla ruota pugliese pero nn dirmi quando possono uscire potrei dirti un tempo medio 5.6 colpi

geronimo ma questa statistica e considerato solo con le venus i ritardi con le venus sono evidenziate nella colonna e su questi parametri che dobbiamo valutare dove e piu favorito l ambo da quando sono iniziate le venus .. ho visto che su venezia nn e mai sortito e su firenze e uscito 5 volte

WOW ogni tanto ti si inturcina la lingua ... ghghh ... dunque se ho capito il concetto tu sei interessato solo alla statistica delle venus ... attenzione è sempre bene tener presente tutto quanto ..in fatti io faccio le statistiche a partire dal 1871 e cmq ti ricordo che su bari il 17 56 venus o non venus non esce !!!! e bada bene con le venus è un ambo frequente dal 2009 è uscito su tutte le ruote per un totale di 22 volte ..ma su bari niente quando in teoria sarebbe invece dovuto uscire almeno una volta ....

tornando al 33 90 sapere che su palermo ante venus aveva freq.419 e ora 170 è importante così come valutare firenze che lo premia sia prima che dopo ... venezia e cagliari sono ipotesi da scartare in linea teorica in quanto è da prediligersi la frequenza al ritardo ... il ritardo alto combinato con una frequenza elevata danno invece una marcia in più a queste ruote

firenze napoli palermo e di scorta genova

augh

geronimo la statistica a manovella lasciamo perdere prendiamo in considerazione quelle automatizzate cmq ho notato ora un particolare di questa struttura le distanze sono ok pero nn e geometricamente perfetta come le altre strutture cmq teniamole in appunti e vdremoo se funziona anche se nn corrisponde ai valori xyz e una struttura un po particolare e nn lo mai inserita in questo forum perche e soggetta a copiright hiiihihi - ora chiudo ci rileggiamo domani che devo postare il terno su Roma buonanoitte

Ultima modifica:
7.34 ro.jpgciao ragazzi/e buon sabato vincente a tutti per Roma proviamo l asso vincente con 7.34.90 roma34.jpg

xgeronimo provo con questa figura speriamo sia quella vincente ...buona fortuna a tutti .. ricordate l ambo di riserva 7.80 ciao

Ultima modifica:
nn sono bastati 10 colpi per fare uscire il num 7 su Roma in media una struttura su ruota singola l ambata esce in questo margine di tempo ma questa struttura continua a resistere considerato che la struttura si basa su ruota singola si puo insistere per altri 8 colpi in tutto 18 colpi tempo max nn dovrebbe resistere piu di questo tempo la ciclometria lo dovrebbe catturare nell ultima estraz sono usciti tre num di fig 7 ma e uscito un ambo spia e questo dovrebbe dirci che sta per arrivare l ambo 48.74 su Roma o almeno uno di questi due num...

Ultima modifica:
ROMA  7.jpgla struttura ciclometrica del7 e questa per chi nn la conoscesse speriamo che l uscita del 7 ci ripaga quello che abbiamo speso ... se volete vederla la struttura dovete cliccare sul file

-entro due tre colpi dovrebbe uscire l ambata7 perche questa struttura nn e iniziata ieri ..purtroppo l aggiorn di Roma per ambo e terno nn la metto in chiaro su questo forum forse la metto per due tre minuti e poi la tolgo la previs

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58