Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 9878forse ti riferisci a questa struttura di somma80 su ge ma il num80 e dirottato su pa con l ambo 39.80 vedi figura in sez ciclometria
geronimo ti ricordi dell ambo 1.59 uscito su fi e mi per cui era andato fuori ruota perche la tecnica di base era su ba -na ora si ripresenta di nuovo la condz di gioco l ambo e 90.33 dovrei dire ba-na ma abbiamo visto che nn sempre esce su ruota percio consideriamolo su tutte le ruote se puoi fare una statistica di questo ambo cosi vediamo da quanto ritarda e quali sono le ruote piu favorite ad ospitarlo pero ora dobbiamo concentrarci su Roma intanto se puoi fare questa statitisca
-di solito lambo tende a presentarsi sulla ruota diam in questo caso (na) chissa se potrebbe essere una buona occasione 90.33 con il 57 su (na) potrebbe essere un bel terno di somma 180
ciao lorelai nn posso esaudirti la domanda perche nn sto seguendo la ruota di Bari pero se vuoi un consiglio segui questi num.. il num 1 e il num 37 come ambate o in ambo come vuoi dovrebbero arrivare sulla ruota pugliese pero nn dirmi quando possono uscire potrei dirti un tempo medio 5.6 colpiciao Zetrix.....pensi che su BARI possa essere l'ora dei numeretti e zerati?![]()
geronimo ma questa statistica e considerato solo con le venus i ritardi con le venus sono evidenziate nella colonna e su questi parametri che dobbiamo valutare dove e piu favorito l ambo da quando sono iniziate le venus .. ho visto che su venezia nn e mai sortito e su firenze e uscito 5 volte
la struttura ciclometrica del7 e questa per chi nn la conoscesse speriamo che l uscita del 7 ci ripaga quello che abbiamo speso ... se volete vederla la struttura dovete cliccare sul file