Novità

BARI E.... I NUM GEMELLI

haahahh geronimo questi dubbi ce lo anch io tutto quello che scrivo nn esce un tubazzo guardo le strutture che nn ho postato ed escono ma forse e solo fortuna boh cmq nn possiamo esprimere un giudizio sulle estrazioni nn ce li fanno vedere le dirette tv dicono che ce una commissione di vigilanza che controlla tutto ma bisogna vedere se nn sono venduti anche questi poi dicono che ce un gruppo di persone che assistono le estrazioni ma bisogna vedere se questi guardano le modalita di come vengono estratti i num oppure guardano soltanto i num usciti cmq andiamo avanti e forse dovremmo cambiare il modo di postare le previsioni che dici le scriviamo in codice zeta hiihihii:cool: buona giornata a tutti

roma34.jpg7ROM@.jpgallora geronimo metto queste due figure per rendere piu semplice... - figura 1 con l inserimento del 34 manteniamo il vincolo somma90 ------ figura 2 con l inserimento del 7 si chiude due trapezi il primo quadrato ciclometrico il secondo trapezio quello vero e proprio con il vincolo90 delle somme dei quattro lati in piu troviamo il baricentro della struttura il 34 e diam 79 .. se potrei stilare un pronostico in base a delle convergenze direi 7.34.48.90 dove 7.34 e l ambo principale della struttura

7.15.jpgse dovessi mettere un pronostico su questa figura direi 7.15.48.66 ma nn giocate sono delle proiezioni

geronimo tu che pronostico metteresti su Roma

Ultima modifica:
ciao zetrix dovremmo fare un x-file ..ahahhahah adesso son preso da un lavoro che da urgente è diventato subito del tipo me lo ha dato
a mezzogiorno per domani ... alle 14 30 mi chiama e mi dice se avevo già pronto qualcosa ? il cliente vuole 1.000 pezzi oggi ... ma vafffffffffff .... 1.000 pz = 3 ore di lavoro ....

quindi a dopoooooooooooooooooo

augh

32.35 fi.jpg9.42 tutte.jpg10.44 na.jpg20.28 mi   tutte.JPGse volete provare questa tecnica da 20.28 (mi) lasciate scorrere un paio di est e poi seguite l ambo su mi

-se esce l ambo su tutte ferma il gioco

Ultima modifica:
buona giornata a tutti ragazzi vogliamo provare a vincere con il centenario 38 di firenze?? e a quota 131 colpi ho rilevato una semplice tecnica un solo ambo con il 38 su firenze per battere il centenario di firenze devo scriverlo in chiaro oppure in x-file come dice geronimo?

Ultima modifica:
ZETRIX CIAO ... VUOI SAPERE L'ENNESIMA LOTTO-BEFFA ? SON SENZA SOLDI PER GIOCARE ..è STATO UN MESE DIFFICILE CON TANTE SPESE E POCHI INTROITI ... QUINDI DA OGGI NIENTE LOTTO ....

AZZZZZZZZZZ è USCITO IL 7 58 AMBO SECCO SU BARI DALLA MIA SPAZIO..... L'HO GIOCATO PER PER TRE SETTIMANE E STASERA ESCE

SI VEDE CHE MI DEVO FERMARE E MANDARE TUTTO AL DIAVOLO ... ANCHE IL DIAVOLO C'HA TRADITO IERI SERA ..UFFFFFFFFFFFF CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

ANZI GUARDA FACCIO UN RITO PROPIZIATORIO

ANAL-NATRAH-UTWAS -BETHOD- DOKIEL KIENWE

BENE SPERIAMO BENE

PER IL PROSIEGUO

AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Vedi l'allegato 9969metto questa figura cosi rende tutto piu semplice di come devono essere predisposti i num.. per questo l ambo ripetuto di (ca) e (ve) e perfetta ..si puo procedere ambata 7 e ambo secco 7.47

ciao geronimo hai visto questo ambo e andato fuori ruota 7.47 su bari quindi possiamo dire e andato a fanc.. pure questo per nn parlare del 7 di roma stasera di nuovo il num 8 e uscito il 45 questo num chiudeva una figura su roma dove ti dicevo se poteva chiudere ill 34 con il vincolo di somma 90 ma nn la fatto e uscito la chiusura geometrica della struttura uguale a quella del 7 e solo che il 7 sta facendo un po il bastardo su roma tutto qui

bene il rito propiziatorio spero che funzioni ma ci vuole altro

la fortuna mi ha abbandonato sto seguendo il movimento dei num su firenze con il centenario ma stasera il fantasna nn si e visto e nemmeno l abb

Ultima modifica:
se rimani in linea ti faccio vedere lo sviluppo ciclometrico fi 38.jpgdell ambo di firenze

eccola qui la figura.. solo che questo 38 e un num centenario e sono difficili da abbattere ma ci proviamo e questa e la soluzione piu idonea per il terno si puo provare con il 9 o vert 90

Ultima modifica:
mi dispiace che sei rimasto a corto ma comprendo la situazione purtroppo con questa moneta(euro) abbiamo perso il potere di acquisto con 5 euri nn compri quasi niente nemmeno una pizza ti puoi mangiare perche se entri nel locale con il coperto la birra e il caffe ce ne vogliono il doppio pero al sud.. al nord dalle parte tue forse ci vuole di piu ..ho lavorato a milano e gia allora la vita era molto costosa pero in compenso c era molto svago .. ok chiudo ci rileggiamo domani ..

..se ne ho voglia perche stasera nn se vinto nulla il 7 di roma mi ha stufato quasi quasi lo mollo nn lo gioco piu

Ultima modifica:
mi dispiace che sei rimasto a corto ma comprendo la situazione purtroppo con questa moneta(euro) abbiamo perso il potere di acquisto con 5 euri nn compri quasi niente nemmeno una pizza ti puoi mangiare perche se entri nel locale con il coperto la birra e il caffe ce ne vogliono il doppio pero al sud.. al nord dalle parte tue forse ci vuole di piu ..ho lavorato a milano e gia allora la vita era molto costosa pero in compenso c era molto svago .. ok chiudo ci rileggiamo domani .. se ne ho voglia perche stasera nn se vinto nulla

GRAZIE condividere fa pesare meno le cose ..purtroppo avevamo fatto un prestito prima della crisi e nel 2008 non ci pesava per niente ..oggi invece è diventato un macigno... e le banche sono dei ladri di stato legalizzati
ormai non abbiamo più niente da parte e quando l'assegno copre a mala pena la spesa e il prestito ..capisci bene che i miracoli non si fanno ... ma cambierà intanto questo mese va meglio ..però devo arrivare fino a metà febbraio

ed è dura credimi ... ma la mia positività mi fa andare oltre l'ostacolo e non lesino sorrisi e battute a tutti

so che prima o poi il colpo grosso arriverà e festeggeremo tutti quanti

augh

Ciao Zetrix e Geronimo,
siete troppo bravi, sicuramente vincerete nelle prossime estrazioni, giocate magari alle 18.30, è un'ora fortunata, vi sono vicina nelle perdite e nelle vincite,
grazie per le previsioni ;-)

ROMA 45.jpg questa struttura ha dato l ambo 45.8 su roma al 5 colpo con le chiusure classiche

ciao blusolemare buona giornata

xgeronimo hai visto la struttura tutti si aspettavano il 90 su roma.....per mia sfortuna stavo seguendo il 7 di roma e questa lo messa da parte.. previsione ormai chiusa

Ultima modifica:
39 pa.jpg

xgeronimo puo uscire il 39 su pa .. questo 39 lo aspetto gia da molto tempo ce una struttura cho ho postato in sez ciclom e chiude infatti proprio con il 39 dobbiamo giocarlo sabato potrebbe uscire anche subito

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89