Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento valido SOLO per l'estrazione di sabato 14 settembre
Bari 44 2°-3° (1°) det.
ambi:
44-26 / 44-32 / 44-86
44-03 / 44-40 / 44-71
BladeRunner
Aggiornamento valido SOLO per l'estrazione di giovedì 19 settembre
Bari 40 1°-5° (2°) det.
ambi:
40-06 / 40-29 / 40-43 / 40-74
BladeRunner
![]()
Il $ingle 40 è capitolato,al 1° posto determinato (c'è pure la rima!)
BladeRunner
Complimenti Blade in quanti colpi lo hai beccato ?
Volevo chiederti cosa ne pensi del gioco del terno secco al 10EL paga circa come l'estratto determinato
con un recupero con l'ambo alla fine la sorte piu' "vantaggiosa" perdite/quadagno - 29% a fovore del banco.
Max ritardi storici terno 2000/2200 est.
Si potrbbe creare un impianto di SR e scegliere le fasce orarie piu interessanti .
Tutto teoricamente infatti a parte qualcuno non vedo interesse per questa giocata qua nel forum.
Ti saluto Ciao.
VINTOOOOOOOO!!!!! Grazie Blade, la pazienza di aspettare ripaga, soprattutto quando si ha la certezza che il risultato arriva. È questo il vero valore aggiunto!
Grazie grazie grazie!!
Pluta
Chiedo scusa se utilizzo un vecchio post, ma ho bisogno di entrare in contatto con Atlantis 57 per sapere se è disponibile, in rete o in qualche altro canale commerciale, lo splendido programma che gestisce tutto lo scibile dei sistemi virtuali, inclusi i tabelloni analitici, i vari RP1/2/3 8 finanche RP4 con gli estratti determinati).
Da quando quasi trent'anni fa ebbi modo di studiare le mirabili argomentazioni di Severo, dedicandomi per un certo periodo anche ad una non facile catalogazione manuale, non mi era mai capitato d'imbattermi in un software così ben fatto, per cui avrei molto piacere di conoscere le modalità, anche onerose, per poterlo utilizzare.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
pgirish
Ciao pgirish
sono stato informato da un amico della tua richiesta,
ultimamente sono stato assente per alcuni problemi,
ti do la mia email così ci contattiamo.
xxxxxxxx chiocciola tin.it