Novità

Bari $ingle

Ahhhh ok va bene :), pensavo che quanto detto da te "..Direi quindi in definitiva che è il caso di provare a giocare per alcuni colpi questo estratto" ... Alcuni colpi fossero 7/8 !! Cmq, ormai andiamo avanti tutta con fiducia. Grazie ancora!
P.

Ultima modifica:
Aggiornamento valido SOLO per l'estrazione di giovedì 19 settembre

Bari 40 1°-5° (2°) det.

ambi:
40-06 / 40-29 / 40-43 / 40-74

BladeRunner

Aggiornamento valido SOLO per l'estrazione di giovedì 19 settembre

Bari 40 1°-5° (2°) det.

ambi:
40-06 / 40-29 / 40-43 / 40-74

BladeRunner

l735.jpg

Il $ingle 40 è capitolato,al posto determinato (c'è pure la rima!) :)

BladeRunner

l735.jpg

Il $ingle 40 è capitolato,al posto determinato (c'è pure la rima!) :)

BladeRunner

Complimenti Blade in quanti colpi lo hai beccato ?

Volevo chiederti cosa ne pensi del gioco del terno secco al 10EL paga circa come l'estratto determinato
con un recupero con l'ambo alla fine la sorte piu' "vantaggiosa" perdite/quadagno - 29% a fovore del banco.
Max ritardi storici terno 2000/2200 est.
Si potrbbe creare un impianto di SR e scegliere le fasce orarie piu interessanti .
Tutto teoricamente infatti a parte qualcuno non vedo interesse per questa giocata qua nel forum.
Ti saluto Ciao.

Complimenti Blade in quanti colpi lo hai beccato ?

Volevo chiederti cosa ne pensi del gioco del terno secco al 10EL paga circa come l'estratto determinato
con un recupero con l'ambo alla fine la sorte piu' "vantaggiosa" perdite/quadagno - 29% a fovore del banco.
Max ritardi storici terno 2000/2200 est.
Si potrbbe creare un impianto di SR e scegliere le fasce orarie piu interessanti .
Tutto teoricamente infatti a parte qualcuno non vedo interesse per questa giocata qua nel forum.
Ti saluto Ciao.

Avevo iniziato (e proposto) il gioco di questo $ingle barese esattamente 12 colpi fa,e trattandosi di UN unico estratto secco su ruota (peraltro vinto anche come determinato) direi che è un ottimo risultato (almeno per me,perchè ho conseguito un utile di oltre il 30%!)

Per quanto riguarda invece il gioco del 10EL,ti dirò che personalmente ritengo letteralmente "inquietanti" un pò tutte le nuove castronate proposte dal banco negli ultimi tempi (nessuna esclusa);continuo a dedicare parte del mio tempo al gioco del Lotto,solo in virtù dell'esperienza accumulata in tanti anni di faticosi studi dedicati a questa materia,ma non ho alcuna intenzione nè di mettermi con il naso all'insù in ricevitoria per contemplare i numeri dello schermo 10EL,nè tantomeno di assecondare nessuna delle altre "boiate" proposte con l'intento di accallappiare nuovi e disperati avventori,specie tenendo sempre ben in considerazione,che i premi corrisposti dai giochi che il Banco propone,sono a dir poco assurdi in rapporto al rischio,e sono pertanto molto POCO convenienti (Lotto compreso!)

Il gioco che per ora rimane il più onesto in assoluto è quello della roulette,che con gli attuali on line forse è diventata più facilmente raggiungibile rispetto alle rare sale da gioco reali sparse per l'Italia;quindi ritengo che se devo cambiare gioco,preferisco almeno dedicarmi a quello che restituisce premi molto più equi (sempre in rapporto al rischio),e non certo alle decisamente scadenti nuove "lucciole",proposte dal Banco e dal suo entourage.

Il Banco così sempre assetato di nuovi introiti,dovrebbe preoccuparsi di aumentare i premi dei suoi giochi,e di renderli più equi ed appetibili di quanto lo siano attualmente,invece che inventarne continuamente di nuovi (e sempre più assurdi!).

Quanto detto è naturalmente la mia personale opinione in merito,eccetto per ciò che riguarda i premi corrisposti,i quali sono invece tutt'altro che un'opinione,e costituiscono di fatto una triste realtà!

BladeRunner

Ultima modifica:
Bravo Blade bel colpo.

Capisco perfettamente l' iniquita' dei premi corrisposti .

Ti ringrazio per tua opinione ciao.

Ultima modifica:
VINTOOOOOOOO!!!!! Grazie Blade, la pazienza di aspettare ripaga, soprattutto quando si ha la certezza che il risultato arriva. È questo il vero valore aggiunto!
Grazie grazie grazie!!
Pluta

VINTOOOOOOOO!!!!! Grazie Blade, la pazienza di aspettare ripaga, soprattutto quando si ha la certezza che il risultato arriva. È questo il vero valore aggiunto!
Grazie grazie grazie!!
Pluta

Brava Pluta,sei diventata una giocatrice "professional"! :)

Credevo in questo estratto,per i motivi che ho spiegato nei post sopra,ed il risultato è arrivato non tanto per merito mio,quanto perchè è la prerogativa stessa dello studio statistico,che ci consente un ottimo margine di sicurezza,aspetto che altre forme di rilevamento meno efficaci,non possono di certo vantare!

Ora il prossimo candidato sarà il "Marcantonio" romano,anch'esso secco su ruota,che dovrebbe arrendersi,penso ormai entro pochi concorsi.

BladeRunner

Ultima modifica:
E bravo SuperBlade!!:D Preso semplice e determinato e così ho capitale per continuare il NA in 2^ che spero non tardi ancora molto...... Quanto al Marcantonio, visto che si gioca SOLO di sabato, inizierò a tallonarlo da vicino e vedrai che lo acchiapperemo!!! Grazie grazie e ancora grazie :D

Chiedo scusa se utilizzo un vecchio post, ma ho bisogno di entrare in contatto con Atlantis 57 per sapere se è disponibile, in rete o in qualche altro canale commerciale, lo splendido programma che gestisce tutto lo scibile dei sistemi virtuali, inclusi i tabelloni analitici, i vari RP1/2/3 8 finanche RP4 con gli estratti determinati).
Da quando quasi trent'anni fa ebbi modo di studiare le mirabili argomentazioni di Severo, dedicandomi per un certo periodo anche ad una non facile catalogazione manuale, non mi era mai capitato d'imbattermi in un software così ben fatto, per cui avrei molto piacere di conoscere le modalità, anche onerose, per poterlo utilizzare.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
pgirish

Ciao pgirish
sono stato informato da un amico della tua richiesta,
ultimamente sono stato assente per alcuni problemi.
a presto

Ultima modifica:
Chiedo scusa se utilizzo un vecchio post, ma ho bisogno di entrare in contatto con Atlantis 57 per sapere se è disponibile, in rete o in qualche altro canale commerciale, lo splendido programma che gestisce tutto lo scibile dei sistemi virtuali, inclusi i tabelloni analitici, i vari RP1/2/3 8 finanche RP4 con gli estratti determinati).
Da quando quasi trent'anni fa ebbi modo di studiare le mirabili argomentazioni di Severo, dedicandomi per un certo periodo anche ad una non facile catalogazione manuale, non mi era mai capitato d'imbattermi in un software così ben fatto, per cui avrei molto piacere di conoscere le modalità, anche onerose, per poterlo utilizzare.
Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
pgirish

Ciao pgirish
sono stato informato da un amico della tua richiesta,
ultimamente sono stato assente per alcuni problemi,
ti do la mia email così ci contattiamo.
xxxxxxxx chiocciola tin.it

Eheheh.... ucci ucci sento odor di .... spot pubblicitario!

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66