Novità

Bari $ingle

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento del $ingle barese per la sola estrazione di giovedì 4 luglio:

Bari 61 -4° det (rit.198)


Tentare in abbinamento con il 17-56.



BladeRunner
 
Ultima modifica:
Vi presento questa nuova formazione rinvenuta sulla ruota di Bari,formazione che reputo molto interessante perchè oltre ad avere caratteristiche molto simili a quella appena sortita sulla Nazionale,ha anche una maggiore maturità,in quanto dispone di una decina di estrazioni in più rispetto alla precedente,e dovrebbero esserci quindi i presupposti per dare esito in tempi molto ristretti;(non dimentichiamoci comunque mai la consueta dose di prudenza!)
Si tratta dunque ancora di due estratti x la sorte di uno,e per quanto riguarda la precisa estrazione di martedì prossimo 4 giugno,c'è una particolarità che vi dico dopo avervi presentato i due nuovi estratti in gioco.
Gli estratti validi soltanto per l'estrazione di martedì 4 giugno sono:


Bari 46 -1° det - 56 -4° det (le posiz. determinate in grassetto sono le + probabili)


Come anticipato,la particolarità a cui mi riferivo (N.B. valida soltanto x martedì 4) è la presenza dell'estratto 56,che nello specifico a Bari,sappiamo appartenere anche all'ormai super famoso ambo storico 17-56,atteso da sempre da moltissimi appassionati;quindi anche se naturalmente portebbe rivelarsi soltanto una semplice ipotesi,consiglio caldamente di abbinare entrambi gli estratti al numero 17,nell'eventualità appunto che tale numero possa fortunosamente abbinarsi proprio nella precisa estrazione di martedì prossimo,data in cui va in gioco il suo "compagno di banco",ovvero l'estratto 56.
Quindi a chi vuole o può spendere un paio di eurini in più,consiglio ovviamente un eurino sull'ambo secco 17-56,ed uno sulla quartina 46-56-17-59,valida x tutte le sorti dall'ambo in sù.


BladeRunner

La sortita a colpo dell'estratto 59 proposto nella quartina d'assieme,ci scombina un pò i piani;i due estratti proposti sicuramente rimangono interessanti,ma dopo la caduta del 59 citato,potrebbero esserci dei ritardi "fastidiosi",indi per cui non fidandomi troppo di madama alea,preferisco cambiare pronostico (e per coerenza anche titolo del post!),pur rimanendo comunque sulla ruota di Bari.

Bene,fatta questa doverosa premessa,vado a presentarvi la nuova proposta che subentra alla precedente,si tratta ora di UN estratto secco,che è nientemeno che il "re" dei sistemi virtuali,ovvero proprio il numero che si trova sulla vetta dell'Olimpo,capo dei capi di TUTTI i ritardi dei 25 sistemi virtuali,l'unico numero in grado di poter beneficiare della speciale classifica del Ritardo Relativo di grado,RR3.
Premetto anche che se qualcuno avesse già iniziato con l'estrazione precedente,il gioco dei due ex estratti baresi,può ovviamente continuare il suo piano di gioco come se stesse giocando per il secondo colpo,con la differenza che adesso,ponendo in gioco UN unico numero,avrà una migliore resa dovuta ovviamente al raddoppio del premio corrisposto.

Ora mettetevi comodi,perchè per presentarvi questo nuovo ed unico numero,ci sono un pò di cosucce (ovviamente rigorosamente statistiche!) da dire.

Iniziamo con i dati di ritardo attuali di questo "super single":

RC = 186 (rit cronologico)
RR1 = 126 (rit relativo 1° grado)
RR2 = 92 (rit relativo 2° grado)
RR3 = 33 (rit relativo di grado virtuale)
RR1/RC = 0,677
RR2/RC = 0,494

A chi mastica un pò di statistica applicata al lotto,penso che i dati sopra citati siano abbastanza eloquenti.

Inoltre,ci sono altri aspetti statisticamente validi che riguardano la notevole dose di scompenso accumulata da questo estratto virtuale nelle ultime tre sue comparse;siccome avevo già presentato questo estratto su un altro forum,riporto testualmente quanto avevo già scritto in quella sede,in merito appunto allo scompenso raggiunto da questo numero:

Rimanendo nello specifico sul nostro pronostico barese con l'estratto secco,possiamo ad esempio andare anche a vedere il livello di "scompenso" che questo estratto ha accumulato;infatti oltre alll'attuale ragguardevole ritardo che è giunto a quota 186 estraz.,abbiamo un altro dato interessante rappresentato dal valore dei suoi altri due precedenti ritardi cronologici registrati;questo numero ha infatti questi dati di ritardo:

Rit. attuale 186
Rit. precedente 27
Rit. precedente 115


Vediamo subito che ci sono ben DUE ritardi centenari nelle tre ultime sortite;questo dato ci consente di fare un paragone statistico con i casi storici verificatisi in passato;infatti se sommiamo tra di loro i valori degli ultimi 3 ritardi cronologici,otteniamo per l'attuale estratto barese il valore globale di 328 estrazioni;ora andando a confrontare questo dato con un paio di casi storici (massimi) del passato,vediamo che nel lontano 1941,a Roma si verificò un ritardo globale (somma degli ultimi tre ritardi) pari a 305 estrazioni,mentre nel 1888 a milano,un altro caso raggiunse quota 314 colpi (sempre come somma degli ultimi 3 ritardi).

Non è quindi difficile immaginare che il nostro attuale numero barese,dall'alto dei suoi 328 colpi,abbia raggiunto una ragguardevole vetta,e sia quindi da considerare "maturo" per una sortita nei prossimi concorsi.
Non va comunque mai dimenticata la consueta dose di prudenza (leggi gioco effettuato con prudente progressione mediante coefficienti),perchè c'è da dire che con l'avvento della doppia estrazione settimanale prima,e della tripla poi,si sono già registrati parecchi sforamenti dei precedenti massimi storici,questo per effetto dell'aumento rapido della "massa" di numeri presenti nel data base del Lotto,fatto che causa un lento ma inesorabile innalzamento dei massimi storici appunto,così come i pregiatissimi studi dell'ing. Samaritani avevevano già avuto modo di evidenziare molti anni fa.

Ecco,questo quanto scrivevo in altro forum alcune estrazioni fa;


Quindi per la sola estrazione di giovedì 6 giugno:


Bari 85 estratto secco -3° det


Come di consueto,a chi ha un eurino in più possiamo sempre tentare di abbinarci il famigerato ambo 17-56 (che non si sa mai!),ed eventualmente i famosi due ex estratti baresi di prima,che per giovedi 6 giungo si possono raggruppare nella quartina: 85-58-55-45,ovviamente dall'ambo in sù.
In bocca al lupo! :p


BladeRunner
 
Ultima modifica:
Che eloquio fantastico!!!! È un piacere anche solo leggerti...se poi si vince che si può desiderare in più dalla vita?????
lo gioco!!!
grazie
pluta
Ps: tra l altro anche nelle segnalazioni di Rubino sono presenti ll 85 con il 55 e a proposito di 55 avresti la posizione??? Grazie
 
Ultima modifica:
CIAO BLADE, GRAZIE X LA PREV., UNA CURIOSITA' GLI ABBINAMENTI DI PRIMA NON SONO 46 E 56? O MI SONO PERSA QUALCOSA?
Bari 46 4°-1° det - 56 5°-4° det (le posiz. determinate in grassetto sono le + probabili)

IN OGNI CASO TI SEGUO.
 
CIAO BLADE, GRAZIE X LA PREV., UNA CURIOSITA' GLI ABBINAMENTI DI PRIMA NON SONO 46 E 56? O MI SONO PERSA QUALCOSA?
Bari 464°-1° det - 56 5°-4° det (le posiz. determinate in grassetto sono le + probabili)

IN OGNI CASO TI SEGUO.


Più che qualcosa,mi sa che ti sei persa...tutto! :)

I miei pronostici sono quasi sempre "virtuali",provengono cioè da un metodo artificiale di ampliamento del nostro lotto tradizionale;senza entrare nello specifico,perchè sarebbe lunghissimo da spiegare in poche righe,posso dirti che per effetto di questo artificio,i numeri in gioco cambiano ad ogni specifica estrazione.
Quindi anche i baresi 46-56 validi soltanto per la scorsa estrazione di martedì 4 giugno,per la prossima diventano i nuovi 45 e 55,validi appunto SOLO per l'estrazione di domani,giovedì 6 giugno.

Quindi ATTENZIONE,perchè anche l'estratto 85 pronosticato,vale SOLO e SOLTANTO per l'estrazione di domani 6 giugno,poi se non sarà sortito,verrà cambiato con un altro numero,che prenderà il suo posto per l'estrazione successiva.
Questo in sintesi è tutto il discorso.

Spero di essere stato esaustivo.


BladeRunner
 
Ultima modifica:
;)
grazie per la gran bella "presentazione" della segnalazione,davvero una gran bella lezione.
Si potrebbe abbinare con il 78 che è stato ampiamente segnalato dal bravissimo miki nel suo post.
Pero', a proposito dei vari ritardi dell' 85, mannaggia non mi ci ritrovo,ho altri ritardi il prog mandrake l' RP3 lo segnala su NAPOLI,c'è qualcuno che lo usa per confermarmi i dati?Magari sono io che ho sbagliato qualche volta(anche se si aggiorna in automatico con Spaziometria).
Ciao e scusa l'intrusione
 
Personalmente all'85 accoppio l'equidistante 40 ed il preferibile accostamento, per entrambi sia a BA che a TU, del 71.
Dunque gioco BA 40 - 71 - 85 (pos. 2)

50 cent. estratto det.
50 cent. Ambo
1 euro Terno (per fare il colpaccio)

Incrociamo le dita :D
 
Scusate l'intrusione ma l'argomento Rp3 è sempre intrigante, e se posso vorreri aggiungere qualche dato che invita alla prudenza che derivano dall'analisi di tuttu gli Rp1 nei 24 sistemi paralleli dalla prima estrazione del 1986 così come indicato nel libro dell'ideatore.

Nelle 1258 estrazioni (dati aggiornati al primo giugno) a bari abbiamo avuto nei sistemi paralleli questi massimi di Rp1:146-134-127-116-114 (in quello reale il massimo del periodo è 75 estrazioni) e visti i parametri statistici forniti da bladerunner sembrerebbe probabile che la distanza 43 dovrebbe fermare la corsa della sua tartaruga prima che superi il secondo maggiore Rp1 (134 estrazioni) anche se i dati dello spazio s1 potrebbero allungare i tempi fino ad approssimarsi alla vetta delle 146 estrazioni di permanenza in cima alla stessa distanza. Nella migliore delle ipotesi mancherebbero 9 estrazioni e nella peggiore 21 estrazioni che porterebbero il ritardo cronologico a 207 estrazioni, che per i sistemi paralleli non è da considerarsi eccezionale. Quindi, giochiamo con prudenza e scusate ancora per l'intromissione.

sp rp1 casi
01 064 01
07 146 01
11 084 01
13 056 01
17 110 01
19 065 01
23 063 01
29 072 01
31 062 01
37 079 01
41 082 01
43 114 01
47 073 01
49 073 01
53 068 01
59 078 01
61 134 01
67 088 01
71 116 01
73 090 01
77 127 01
79 090 01
83 066 01
89 077 01
00 075 01 sistema reale
 
Scusate l'intrusione ma l'argomento Rp3 è sempre intrigante, e se posso vorreri aggiungere qualche dato che invita alla prudenza che derivano dall'analisi di tuttu gli Rp1 nei 24 sistemi paralleli dalla prima estrazione del 1986 così come indicato nel libro dell'ideatore.

Nelle 1258 estrazioni (dati aggiornati al primo giugno) a bari abbiamo avuto nei sistemi paralleli questi massimi di Rp1:146-134-127-116-114 (in quello reale il massimo del periodo è 75 estrazioni) e visti i parametri statistici forniti da bladerunner sembrerebbe probabile che la distanza 43 dovrebbe fermare la corsa della sua tartaruga prima che superi il secondo maggiore Rp1 (134 estrazioni) anche se i dati dello spazio s1 potrebbero allungare i tempi fino ad approssimarsi alla vetta delle 146 estrazioni di permanenza in cima alla stessa distanza. Nella migliore delle ipotesi mancherebbero 9 estrazioni e nella peggiore 21 estrazioni che porterebbero il ritardo cronologico a 207 estrazioni, che per i sistemi paralleli non è da considerarsi eccezionale. Quindi, giochiamo con prudenza e scusate ancora per l'intromissione.

sp rp1 casi
01 064 01
07 146 01
11 084 01
13 056 01
17 110 01
19 065 01
23 063 01
29 072 01
31 062 01
37 079 01
41 082 01
43 114 01
47 073 01
49 073 01
53 068 01
59 078 01
61 134 01
67 088 01
71 116 01
73 090 01
77 127 01
79 090 01
83 066 01
89 077 01
00 075 01 sistema reale

Ciao Rookie come avrai potuto constatare,i miei post sono sempre ben "farciti" di raccomandazioni inneggianti alla prudenza,proprio perchè in questo ambito non c'è nulla di CERTO;
I ritardi di posizione nei sistemi virtuali possono raggiungere valori molto elevati,gli stessi valori che probabilmente anche il nostro lotto tradizionale potrà raggiungere tra qualche secolo,quando la quantità di estratti presente nell'archivio incrementerà verso valori decuplicati rispetto a quelli attuali.

I punti di forza dell'estratto che ho proposto,più che sul ritardo di posizione o su quello cronologico (che sono entrambi elevati ma non eccezionali),vertono sullo scompenso particolare (infatti come spiegato nella presentazione,questo estratto ha totalizzato due ritardi centenari molto ravvicinati),ed inoltre di particolare c'è anche il dato interessante del rapporto tra RR1 ed RC,valore che indica un buon valore di maturità.
C'è anche da dire che non sono molti gli estratti,che una volta raggiunta la speciale area RR3,riescono a superare il 2°-3° ciclo teorico dei 18 colpi canonici;questo estratto si trova attualmente alla fine del 2° ciclo,e questo aspetto,assieme agli altri dati statistici convergenti,fanno sperare in un esito nel breve periodo.
Altro non possiamo fare,se non usare il consueto e prudente piano di gioco,ed attendere l'evolversi degli eventi,nell'attesa di vedere se questo "signore delle alte vette" si deciderà a capitolare :)

Per quanto concerne invece le "intrusioni",non preoccuparti,quando gli interventi sono pertinenti all'argomento trattato,ed oltretutto corredati con qualche dato statistico,sono sempre ben accetti!



BladeRunner
 
Ultima modifica:
Gli aggiornamenti validi per le prossime estrazioni di questo estratto barese,sono per maggiore comodità sempre nella prima pagina di questo post.


BladeRunner
 
Ciao Rookie come avrai potuto constatare,i miei post sono sempre ben "farciti" di raccomandazioni inneggianti alla prudenza,proprio perchè in questo ambito non c'è nulla di CERTO;
I ritardi di posizione nei sistemi virtuali possono raggiungere valori molto elevati,gli stessi valori che probabilmente anche il nostro lotto tradizionale potrà raggiungere tra qualche secolo,quando la quantità di estratti presente nell'archivio incrementerà verso valori decuplicati rispetto a quelli attuali.

I punti di forza dell'estratto che ho proposto,più che sul ritardo di posizione o su quello cronologico (che sono entrambi elevati ma non eccezionali),vertono sullo scompenso particolare (infatti come spiegato nella presentazione,questo estratto ha totalizzato due ritardi centenari molto ravvicinati),ed inoltre di particolare c'è anche il dato interessante del rapporto tra RR1 ed RC,valore che indica un buon valore di maturità.
C'è anche da dire che non sono molti gli estratti,che una volta raggiunta la speciale area RR3,riescono a superare il 2°-3° ciclo teorico dei 18 colpi canonici;questo estratto si trova attualmente alla fine del 2° ciclo,e questo aspetto,assieme agli altri dati statistici convergenti,fanno sperare in un esito nel breve periodo.
Altro non possiamo fare,se non usare il consueto e prudente piano di gioco,ed attendere l'evolversi degli eventi,nell'attesa di vedere se questo "signore delle alte vette" si deciderà a capitolare :)

Per quanto concerne invece le "intrusioni",non preoccuparti,quando gli interventi sono pertinenti all'argomento trattato,ed oltretutto corredati con qualche dato statistico,sono sempre ben accetti!



BladeRunner

Grazie Bladerunner!!!
Potresti verificare i dati di questa tabella che contengono per ogni distanza in tutte le 11 ruote Rp1 e Rp2?

i dati sono aggiornati con l'estrazione del 8 giugno

SP01-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 102 135 075 067 077 065 079 073 082 095 082
RP1 020 037 002 004 000 003 005 006 010 023 037
RP2 ... 007 ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP07-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 083 153 094 088 108 070 066 067 112 078 097
RP1 010 089 004 006 004 000 004 003 046 018 024
RP2 ... 057 ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP11-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 102 067 089 102 069 083 074 100 099 132 081
RP1 030 000 012 041 004 006 005 016 035 036 011
RP2 ... ... ... 011 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP13-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 073 106 078 086 118 091 069 070 103 082 078
RP1 012 012 011 026 055 017 006 000 009 016 014
RP2 ... ... ... ... 018 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP17-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 080 118 082 113 087 094 099 091 081 119 088
RP1 001 037 006 035 005 038 023 002 013 052 029
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... ... 008 ...
-----------------------------------------------

SP19-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 002 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 069 082 066 067 118 079 079 098 073 087 082
RP1 001 006 022 004 067 018 014 030 003 008 011
RP2 ... ... ... ... 007 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP23-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 079 096 066 124 063 069 094 113 102 073 091
RP1 006 020 000 036 000 002 019 043 018 004 013
RP2 ... ... ... ... ... ... ... 003 ... ... ...
-----------------------------------------------

SP29-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 113 079 085 094 082 078 072 099 083 082 124
RP1 000 016 021 016 017 014 001 020 007 011 014
RP2 ... ... 001 ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP31-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 002 001 001 001 002 001
RCr 081 127 083 078 097 060 097 095 077 051 087
RP1 012 037 012 011 013 003 018 038 010 001 012
RP2 ... ... ... ... ... ... ... 012 ... ... ...
-----------------------------------------------

SP37-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 076 099 064 075 082 099 069 061 087 097 080
RP1 022 000 002 020 011 025 010 002 001 017 009
RP2 ... ... ... ... ... 001 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP41-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 002 001 001
RCr 089 079 094 130 088 063 086 078 062 069 068
RP1 016 002 030 073 005 003 015 010 003 021 000
RP2 ... ... ... 059 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP43-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 189 123 086 102 081 153 077 086 070 086 075
RP1 128 029 009 037 002 054 007 010 010 021 000
RP2 095 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP47-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 002 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 102 063 102 086 088 083 067 088 091 096 082
RP1 037 001 014 001 012 000 002 008 002 019 001
RP2 002 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP49-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 002 001 001 001 001
RCr 093 094 077 059 081 107 058 068 096 072 079
RP1 008 018 008 002 004 048 003 009 014 003 010
RP2 ... ... ... ... ... 009 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP53-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 093 062 107 133 063 079 060 072 081 114 089
RP1 000 014 044 030 014 002 003 014 004 027 011
RP2 ... ... 003 ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP59-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 002 001 001 001 001 001 001
RCr 097 081 068 096 072 062 087 084 083 087 102
RP1 008 003 000 035 009 004 014 024 004 002 010
RP2 ... ... ... 010 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP61-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 113 099 086 073 057 074 091 100 073 066 070
RP1 020 023 022 016 005 001 025 024 006 009 009
RP2 ... ... ... ... ... ... 019 ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP67-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 100 096 108 086 077 128 071 113 101 074 081
RP1 012 030 037 007 013 062 002 036 022 000 012
RP2 ... ... ... ... ... 025 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP71-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 002 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 079 076 071 066 158 130 129 079 084 093 074
RP1 005 023 013 011 093 035 062 014 013 027 011
RP2 ... ... ... ... 051 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP73-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 078 081 094 100 115 101 089 075 134 095 106
RP1 021 007 009 007 040 025 008 010 048 011 014
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... 008 ... ...
-----------------------------------------------

SP77-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 058 077 071 086 065 078 093 102 084 149 088
RP1 001 002 006 025 000 006 041 010 025 074 021
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... ... 038 ...
-----------------------------------------------

SP79-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 003 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 058 072 070 070 081 072 086 079 068 100 097
RP1 002 007 010 003 019 013 024 014 006 017 029
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... 003
-----------------------------------------------

SP83-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 083 068 066 073 087 090 081 075 099 075 081
RP1 013 004 003 015 026 008 014 007 005 008 011
RP2 ... ... ... ... 009 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP89-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 104 094 072 085 079 115 081 074 102 077 111
RP1 002 009 002 011 001 041 010 002 028 011 018
RP2 ... ... ... ... ... 010 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

SP00-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 120 063 092 113 107 064 076 089 066 093 077
RP1 047 004 004 037 031 016 001 016 001 031 000
RP2 011 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

E qui i 25 SP della ruota di BARI (incluso quello reale)

-BA-01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Dst 01 07 11 13 17 19 23 29 31 37 41 43 47 49 53 59 61 67 71 73 77 79 83 89 00
Cpl 01 01 01 01 01 02 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01

RCr 102 083 102 073 080 069 079 113 081 076 089 189 102 093 093 097 113 100 079 078 058 058 083 104 120
RP1 020 010 030 012 001 001 006 000 012 022 016 128 037 008 000 008 020 012 005 021 001 002 013 002 047
RP2 --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- 066 --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
 
Ultima modifica:
Grazie Bladerunner!!!
Potresti verificare i dati di questa tabella che contengono per ogni distanza in tutte le 11 ruote Rp1 e Rp2?

-----------------------------------------------
-01--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 099 132 073 064 107 062 076 070 079 092 079
RP1 017 034 015 001 030 000 002 003 007 020 034
RP2 ... 004 ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-07--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 080 150 091 085 105 097 063 064 109 075 094
RP1 007 086 001 003 001 015 001 000 043 015 021
RP2 ... 054 ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-11--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 099 083 086 099 066 080 071 097 096 129 078
RP1 027 029 009 038 001 003 002 013 032 033 008
RP2 ... ... ... 008 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-13--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 070 103 075 083 115 088 066 088 100 079 075
RP1 009 009 008 023 052 014 003 031 006 013 011
RP2 ... ... ... ... 015 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-17--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 083 115 079 110 084 091 096 116 078 116 085
RP1 003 034 003 032 002 035 020 004 010 049 026
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... ... 005 ...
-----------------------------------------------
-19--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 123 079 063 064 115 076 076 095 070 084 079
RP1 045 003 019 001 064 015 011 027 000 005 008
RP2 ... ... ... ... 004 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-23--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 076 093 104 121 085 095 091 110 099 070 088
RP1 003 017 021 033 020 042 016 040 015 001 010
RP2 ... ... ... ... ... 016 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-29--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 124 076 082 091 079 075 078 096 080 079 121
RP1 044 013 018 013 014 011 000 017 004 008 011
RP2 012 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-31--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 02 01 01 01 01 01
RC 078 124 080 075 094 057 094 092 074 049 084
RP1 009 034 009 008 010 000 015 035 007 001 009
RP2 ... ... ... ... ... ... ... 009 ... ... ...
-----------------------------------------------
-37--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 073 112 081 072 079 096 066 075 089 094 077
RP1 019 027 006 017 008 022 007 011 004 014 006
RP2 ... 007 ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-41--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 02 01 01
RC 086 086 091 127 085 060 083 075 059 066 085
RP1 013 010 027 070 002 000 012 007 000 018 017
RP2 ... ... ... 056 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-43--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 186 120 083 099 093 150 074 083 067 083 115
RP1 125 026 006 034 005 051 004 007 007 018 035
RP2 092 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-47--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 099 108 099 118 085 085 069 085 096 093 081
RP1 034 018 011 053 009 016 001 005 014 016 004
RP2 ... ... ... 017 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-49--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 02 02 01 01 01
RC 090 091 074 074 078 104 055 065 093 069 076
RP1 005 015 005 008 001 045 000 006 011 000 007
RP2 ... ... ... ... ... 006 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-53--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 105 059 104 130 060 121 057 069 078 111 086
RP1 027 011 041 027 011 043 000 011 001 024 008
RP2 ... ... ... ... ... 015 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-59--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 02 01 01 01 01 01 01
RC 094 078 067 093 069 059 084 081 080 109 099
RP1 005 000 001 032 006 001 011 021 001 008 007
RP2 ... ... ... 007 ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-61--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 110 096 083 070 054 081 088 097 070 063 067
RP1 017 020 019 013 002 018 022 021 003 006 006
RP2 ... ... ... ... ... ... 016 ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-67--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 097 093 105 083 074 125 074 110 098 096 078
RP1 009 027 034 004 010 059 017 033 019 004 009
RP2 ... ... ... ... ... 022 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-71--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 02 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 076 073 068 063 155 127 126 076 081 090 071
RP1 002 020 010 008 090 032 059 011 010 024 008
RP2 ... ... ... ... 048 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-73--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 075 078 091 097 112 098 086 072 131 092 103
RP1 018 004 006 004 037 022 005 007 045 008 011
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... 005 ... ...
-----------------------------------------------
-77--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 073 093 068 083 085 075 090 099 081 146 085
RP1 017 021 003 022 023 003 038 007 022 071 018
RP2 ... ... ... ... ... ... ... ... ... 035 ...
-----------------------------------------------
-79--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 03 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 100 069 067 067 078 069 083 076 065 097 094
RP1 029 004 007 000 016 010 021 011 003 014 026
RP2 010 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-83--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 02 01 01 01
RC 080 065 063 070 084 087 078 072 096 072 078
RP1 010 001 000 012 023 005 011 004 002 005 008
RP2 ... ... ... ... 006 ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-89--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 107 091 073 082 108 112 078 073 099 074 108
RP1 002 006 006 008 033 038 007 023 025 008 015
RP2 ... ... ... ... ... 007 ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------
-00--

Ruo BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE NZ
Cpl 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01
RC 117 060 089 110 104 061 134 086 089 090 075
RP1 044 001 001 034 028 013 040 013 018 028 010
RP2 008 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------

X IL SOFTWARE DI MANDRAKE , E' POSSIBILE AVERE L'ARCHIVIO AGGIORNATO.
GRAZIE
 
Grazie Bladerunner!!!
Potresti verificare i dati di questa tabella che contengono per ogni distanza in tutte le 11 ruote Rp1 e Rp2?

i dati sono aggiornati con l'estrazione del 8 giugno

SP01-BA -CA -FI -GE -MI -NA -PA -RM -TO -VE -NZ
Cpl 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001 001
RCr 102 135 075 067 077 065 079 073 082 095 082
RP1 020 037 002 004 000 003 005 006 010 023 037
RP2 ... 007 ... ... ... ... ... ... ... ... ...
-----------------------------------------------


-BA-01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Dst 01 07 11 13 17 19 23 29 31 37 41 43 47 49 53 59 61 67 71 73 77 79 83 89 00
Cpl 01 01 01 01 01 02 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01 01

RCr 102 083 102 073 080 069 079 113 081 076 089 189 102 093 093 097 113 100 079 078 058 058 083 104 120
RP1 020 010 030 012 001 001 006 000 012 022 016 128 037 008 000 008 020 012 005 021 001 002 013 002 047
RP2 --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- 066 --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---


Sì i dati sono corretti,a parte gli Rp1 che differiscono dai miei di 1 unità (ma questo potrebbe essere ininfluente,perchè dovuto al modo in cui si è impostato il foglio Excel).


Per rispondere invece ad Houdini,ed anche a Berardo,io non utilizzo il programma "Mandrake",quindi non saprei come aiutarvi;
A quanto mi risulta,il software "Mandrake" era stato creato da qualcuno qui nel forum (non ricordo più da chi)alcuni anni fa,quando appunto utilizzavo ancora il nik "Mandrake19";ricordo che l'autore di tale software mi chiese parecchie indicazioni sulla costruzione dei sistemi virtuali,dopodichè riuscì a creare questo programma,che sempre se non erro,rese poi anche diponibile per il download;
Sempre se non ricordo male,provai anch'io a scaricarlo,ma avevo una versione di Excel piuttosto antiquata,e tale software pareva non funzionare proprio a causa dell'obsolescenza del mio excel,e per tale motivo decisi di lasciar perdere.


BladeRunner
 
Grazie lo stesso Blade,io ho excel 2007 ma secondo me non va', infatti i dati che mi restituisce sono diversi da quelli tuoi e da quelli di Rookie. Pazienza, vorrà dire che mi diletterò con i vostri dati man mano che li postate.Ora intanto pensiamo a beccare il single della Puglia.Per quanto riguarda il nik precedente non sapevo che eri tu ma ti dirò,mi sto' rileggendo tutti i post che sono ancora in archivio e da come presenti le varie situazioni mi ero immaginato che fossi tu.
Ciao
 
Visto che Bladerunner ha gentilmente confermato la correttezza dei dati posto la sequenza, dall'istituzione della ruota nazionale, dei ritardi cronologici con i ritardi relativi alla prima posizione e alla posizione derivata dai capilista (sistema con 11 ruote) che si sono avvicendati fino ad oggi.


-SP D43-------RCr-Rp1-Rp2
0001 0082: BA 083 001 002
0002 0086: CA 077 005 004
0003 0163: BA 148 051 077
0004 0181: VE 095 021 018
0005 0205: CA 120 042 024
0006 0231: GE 104 034 026
0007 0242: VE 128 037 011
0008 0259: BA 132 033 017
0009 0296: NZ 116 040 037
0010 0305: MI 089 030 009
0011 0329: CA 116 048 024
0012 0334: GE 101 032 005
0013 0392: MI 120 055 058
0014 0395: VE 109 033 003
0015 0420: BA 126 050 025
0016 0485: MI 090 022 065
0017 0487: RM 111 020 002
0018 0498: FI 087 030 011
0019 0518: CA 157 043 020
0020 0537: NZ 122 043 019
0021 0567: MI 097 030 030
0022 0575: GE 107 034 008
0023 0590: CA 095 041 015
0024 0601: BA 105 042 011
0025 0610: MI 124 035 009
0026 0613: NA 097 034 003
0027 0617: PA 094 030 004
0028 0623: TO 115 029 006
0029 0657: NA 140 040 034
0030 0668: NZ 122 050 011
0031 0692: PA 107 045 024
0032 0796: FI 109 044 104
0033 0821: BA 133 056 025
0034 0854: RM 114 044 033
0035 0870: MI 119 040 016
0036 0871: CA 105 039 001
0037 0879: NA 114 038 008
0038 0899: VE 106 036 020
0039 0915: NZ 115 048 016
0040 0926: PA 120 058 011
0041 0943: RM 125 057 017
0042 0946: NA 142 047 003
0043 0949: MI 105 025 003
0044 0960: VE 121 031 011
0045 0979: PA 099 020 019
0046 0980: CA 092 015 001
0047 0998: BA 096 031 018
0048 1004: RM 100 025 006
0049 1009: VE 105 028 005
0050 1029: PA 111 028 020
0051 1037: BA 109 033 008
0052 1045: FI 116 028 008
0053 1050: RM 093 022 005
0054 1095: MI 102 040 045
0055 1117: CA 091 030 022
0056 1119: NZ 076 026 002
0057 1136: TO 090 036 017
0058 1143: CA 079 024 007
-------------------------
0059 1261: BA 189 128 095
-------------------------

Rieplogo casi precedenti stessa ruota

0001 0082: BA 083 001 002
0003 0163: BA 148 051 077
0008 0259: BA 132 033 017
0015 0420: BA 126 050 025
0024 0601: BA 105 042 011
0033 0821: BA 133 056 025
0047 0998: BA 096 031 018
0051 1037: BA 109 033 008
-------------------------
0059 1261: BA 189 128 095
-------------------------
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
se non ricordo male nel programma di Mandrake,
mancava il D0,
i dati attuali dal mio programma ,abbiamo si 81 ma è da sommare il D47, 81+47=fuori 90 =38


 
Ultima modifica:
ricordo

ricordo

Aggiornamento del $ingle barese per la sola estrazione di martedì 11 giugno:

Bari 81 4°-5° det (rit.188)


Solito tentativo x ambo con la quartina 81-43-53-56,ed eventuale terzina in abbinamento con il 17-56.



BladeRunner
ciao, tanto tempo fa seguivo uno studioso che proponeva questo tipo di previsioni, poi non sono riuscita più a contattarlo ; sei tu o qualcuno che
collaborava con lui? A che punto si trova il single di bari? grazie ciao apepazza
 
Come abbinamento abbiamo in queste 3 terzine una di gruppo 4,
ogni singola terzina dal 1946 è sempre uscita l'ambata max in 20 colpi,
la terzina 46-86-20 ha un attuale di gruppo 1 =19 ma x1 colpo
gruppo 2 a 11 quindi max 7 colpi,
si dovrebbe sfaldare
46-86-12 gruppo 3
46-86-20 gruppo 4
46-86-22 gruppo 3

 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62
    27
    39
    26
    Firenze
    07
    41
    70
    75
    53
    Genova
    10
    26
    64
    44
    74
    Milano
    30
    76
    66
    51
    65
    Napoli
    56
    80
    34
    11
    29
    Palermo
    74
    37
    48
    13
    38
    Roma
    02
    21
    18
    51
    68
    Torino
    64
    06
    32
    88
    54
    Venezia
    66
    01
    11
    74
    54
    Nazionale
    65
    63
    50
    55
    33
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    45
    10
    12
    24
    40

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto