Novità

BARI- nuova ambata infallib (e ambo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ci stracredo. Ho aumentato ancora la posta . Spero di non rimanere deluso. Non per i soldi persi in quanto col lotto ho fatto grandi vincite, ma per il fatto che il sistema non ha mai fallito. Già a dicembre c'è stata una delusione in quanto giocato nella sua interezza il sistema per ambo e terno avrebbe dovuto uscire,in quanto non era mai fallito due volte di seguito. Ora tocca al sistema giocato solo con gli ambi dell'ambata principale (52) non deludere in quanto non sono mai falliti 3 volte di seguito.
Tutto ciò per dirvi che sono concentrato su questi ultimi in particolare non tralasciando di giocare le due cinquine per terno.
Speriamo bene.
Ciao a tutti

La cosa bella giulpi è che in un metodo di ambate che seguo e che non fallisce nell'arco ciclico degli estratti ho in previsione queste due coppie: 52/25 e 45/54...direi che una delle due è la nostra no? :)
Inoltre c'è da dire che manca la cinquantina a bari da ormai troppo tempo..e questo significa che nell'arco di 4-5 estrazioni max dovrebbe uscire qualche numero di questa decina.
Io continuo ad inseguire ad istinto le coppie 52-30 e 52-88 in particolare ma quel metodo dà come coppia anche 2/20.

Troppi indizi fanno una prova :)

bari 30 34 20 tre abbinamenti e per poco e tombola.... io purtroppo ho giocato solo gli ambi..... la dea non ci vuole bene.... alla prossima

TERNO IN SETTINA, MA SEMPRE TERNO SOSTANZIOSO E'!!!!!.... E PER UN MALEDETTO NUMERO NON HO FATTO QUATERNA!!!

RAGAZZI, SE INVECE DEL 51 FOSSE USCITO IL 52 LA QUATERNA ERA SERVITA...... aVEVO GIOCATO

DICEVO CHE AVEVO GIOCATO 13 EURO X TERNO E 2 X QUATERNA...... NON VOGLIO FARE I CALCOLI SE FOSSE USCITA.....
Spero che qualcuno abbia accorpato i numeri come ho fatto io.
Che rabbia comunque.
Se usciva il 52 al posto del 51 avrei fatto:
3 ambi secchi da 10 euro
3 ambi in cinquina (10 euro)
1 terno in cinquina (10 euro)
4 terno in settina (13 euro)
1 quaterna in settina (2 euro)

DITEMI VOI SE NON C'E' DA MANGIARSI LE MANI!

BORA BORA......UASI C'ERO RIUSCITO....:(:cool:

La previsione comunque è ancora valida perchè l'ambata non e' ancora uscita.

Complimenti giulpi, come avevi previsto :)
Io personalmente continuo ad aspettare gli ambi con ambata 52 e 54 continuano ad essere numeri in previsione d'uscita insieme all'88 e al 25 in particolare ora.

Tu cosa consigli?

Grazie, ciao.

Allora ricapitolando...
Giulpi ha
52 e 54
2 ambate ..... la prima primaria e la seconda secondaria...!
Gli abbinamenti sono..........
52-02
52-19
52-20
52-25
52-30
52-34
52-88
_____

54-02
54-19
54-20
54-25
54-30
54-34
54-88

Quelle in blu mi piacciono per CA-RO
Quelle in rosso su FI..... pero' la tecnica paga a Bari giusto?

si continua. Finora il sistema aveva pagato sempre con l'iscita dell'ambata, quindi credo che riserverà ancora sorprese, Attenti al 52

sangi i numeri sono ancora buoni anche se io mi concentrerei di più sugli abbinamenti col 52
Magic pluto il sistema è studiato SOLO per bari e anche se moltissime volte escono ambi a tutte, ritengo un inutile dispersione di risorse frammentare il capitale di gioco.
Meglio vincere una volta bene che vincere spesso e poco.
trilly- Contento che tu abbia fatto ambo in cinquina anche se dovrei tirarti le orecchie........ LE CINQUINE VANNO GIOCATE SOLO PER TERNO E QUATERNA!! Vale lo stesso discorso scritto per magic pluto.

ORA Aspettiamo l'ambata. Questa e' stata la prima volta che il sistema ha pagato senza l'uscita dell'ambata capogioco (peccato per quel 51 al posto del 52.....) CREDO QUINDI che la previsione sia ancora buona almeno fino all'uscita di una delle due ambate. Personalmente continuo con ambi secchi del 52 e cinquine per terno e quaterna.
Auguri a tutti. Io nonostante la vincita mi sto mangiando ancora le mani..........

Giulpi, hai colpito e anche se ti stai mangiando le mani sono contento per il tuo risultato, perchè ci credi e quando uno ci crede le cose possono arrivare come per magia :)
Mi trovi d'accordo sul 52..ha davvero tante chances di uscita a mio modesto parere.
In un altro post ho una giocata col 52 se può interessare, dove ho anche scritto che coincide con la tua previsione; dei nostri abbinamenti (scusa ma ormai ci considero in "affari" eheh..) io trovo interessante l'88 e il 19.

Buona serata e grazie per i tuoi continui interventi!!!!

sangi i numeri sono ancora buoni anche se io mi concentrerei di più sugli abbinamenti col 52
Magic pluto il sistema è studiato SOLO per bari e anche se moltissime volte escono ambi a tutte, ritengo un inutile dispersione di risorse frammentare il capitale di gioco.
Meglio vincere una volta bene che vincere spesso e poco.
trilly- Contento che tu abbia fatto ambo in cinquina anche se dovrei tirarti le orecchie........ LE CINQUINE VANNO GIOCATE SOLO PER TERNO E QUATERNA!! Vale lo stesso discorso scritto per magic pluto.

ORA Aspettiamo l'ambata. Questa e' stata la prima volta che il sistema ha pagato senza l'uscita dell'ambata capogioco (peccato per quel 51 al posto del 52.....) CREDO QUINDI che la previsione sia ancora buona almeno fino all'uscita di una delle due ambate. Personalmente continuo con ambi secchi del 52 e cinquine per terno e quaterna.
Auguri a tutti. Io nonostante la vincita mi sto mangiando ancora le mani..........

Concordo................. pero' se qualcuno la volesse giocare, invece di farlo per tutte e prendere pochino puo' tentare solo quelle giocate segnate per le ruote suggerite!

Per la cinquina non concordo col discorso di non giocarla...........
Un ambo in cinquina paga 25 volte........... piu' dell'ambata.... come un ambo a tutte!

Meglio un ambo in cinquina....... che un numero su una cartella e uno nell'altra...!

Concordo................. pero' se qualcuno la volesse giocare, invece di farlo per tutte e prendere pochino puo' tentare solo quelle giocate segnate per le ruote suggerite!

Per la cinquina non concordo col discorso di non giocarla...........
Un ambo in cinquina paga 25 volte........... piu' dell'ambata.... come un ambo a tutte!

Meglio un ambo in cinquina....... che un numero su una cartella e uno nell'altra...!

Mi spego meglio. i numeri delle cinquine sono gli stessi degli ambi secchi. Il sistema è strutturato per l'ambo secco e per il terno e quaterna. Giocando gli ambi secchi è inutile frammentare la giocata dlle cinquine o della settina (dipende da come una la voglia giocare) . Esse sono studiate per il terno e nehanno dati parecchi in questi ultimi 35 mesi. Quindi se devogiocare per esempio 5 euro sulla settina o sulle cinquine meglio che li giochi interamente per la sorte superiore ed ottenere una vincita consistente. Per gli ambi basta giocare gli ambi secchi.
Io perlomeno gioco sempre cosi' e vi posso assicurare che conviene. Comunque ognuno faccia il suo gioco............ L'importante è vincere!

Il mio metodo da ultima previsione mi ripropone il 54/45 su bari...io giocherò gli abbinamenti 25,19 e 88, non tralasciando però il 52.

cio desi bello risentirti.....vinto qualcosa???

Ragazzi mi avete fatto sorgere dubbi sulla scelta dell'ambata da giocare.
Da che metodi ottenete il 54 e sopratutto sono di Alta affidabilità?
Finora ho giocato il 52 ma se ci sono convergenze forti potrei anche cambiare anche perchè questa dovrebbe essere la settimana decisiva.
fatemi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66