Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rob..........avremo questa situazione:Ambi 4 52 - 4 57terni 4 52 79 - 4 52 73 - 4 57 79 - 4 57 73L'ambata 4 era gia' presente nell'estrazione a BA.....possiamo metterlo in gioco?Penso di si anche perche' potrebbe uscire a CA.....inoltre si ripresenta il 79, speriamo esca a BA cosi' rimettiamo i calcoli vincentissimi!Appena puoi rispondi.....domani se riesco scannerizzo la prenotazione ricevitoria della vincita del terno.....andro' martedi' in Banca IntesaCiaoooooooooooho ricavato la nuova previsione:4/52 57/79 73 ba ca il 4 a ba è uscito questa sera la previsione è sempre valida
Quindi si rigioca per il 4 colpo questa serie di combinazioni giusto?
BA CA
24 22
24 34
24 22 56
24 22 64
24 34 56
24 34 64
Una domanda: quando va fatto il ricalcolo della giocata allora? Domanda da neofita![]()
secondo me, e ripeto secondo me, sarebbe meglio procedere con UNA previsione per volta, in modo da non sovrapporre tanti numeri e tante previsioni generate coi numeri spia; è più saggio per me terminare un ciclo di ogni singola previsione anche se dà esito negativo e poi iniziarne un altro se ci sono le condizioni. Capisco l'euforia del terno secco appena realizzato ma credo sia necessario muoversi sempre nell'ambito del Lotto, con i piedi di piombo...
Ripeto, pensiero personale...
buona serata!![]()
scusa pistacchio mi puoi spiegare il calcolo che hai ricavato il 57 ( i numeri sono 4/52 57/79 73 ba / ca)non riesco mai a calcolare 2 firenze * 23 aiutoooo) scusa ma sono nuova ciao e grazie aiutatemi!!!