Novità

Bari=spia 44 BIS-----nuova------> ANCHE X TERNO-SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Rob peccato non ho giocato a tutte ...e' ancora valida oppure se ci puoi fare un resoconto su cui giocare x martedi' ti ringrazio un abbraccio e un bacione!Daniela!;)

Esatto...........ambata gia' presente nell'estrazione

Esatto...........ambata gia' presente nell'estrazione

ho ricavato la nuova previsione:4/52 57/79 73 ba ca il 4 a ba è uscito questa sera la previsione è sempre valida
Ciao Rob..........avremo questa situazione:Ambi 4 52 - 4 57terni 4 52 79 - 4 52 73 - 4 57 79 - 4 57 73L'ambata 4 era gia' presente nell'estrazione a BA.....possiamo metterlo in gioco?Penso di si anche perche' potrebbe uscire a CA.....inoltre si ripresenta il 79, speriamo esca a BA cosi' rimettiamo i calcoli vincentissimi!Appena puoi rispondi.....domani se riesco scannerizzo la prenotazione ricevitoria della vincita del terno.....andro' martedi' in Banca IntesaCiaooooooooooo

ciao,il fatto che sia riuscito il 44 non obbliga a ricalcolare una nuova previsione,anche perche' se ad es. il 44 va' in superfrequenza ed esce nella stessa ruota altre 2-3 volte,che facciamo ricalcoliamo 4 nuove previsioni????-no!!!-il fatto che la spia si ripresenti ancora,bisogna interpretarlo come un rafforzamento della 1° previsione,cioe' quella che ho postato io!!-poi fate un po' come vi pare!!-rob

Ultima modifica:
Quindi si rigioca per il 4 colpo questa serie di combinazioni giusto?
BA CA
24 22

24 34
24 22 56
24 22 64
24 34 56
24 34 64

Una domanda: quando va fatto il ricalcolo della giocata allora? Domanda da neofita :P

:cool:Ahhhh.....bene.....giusta considerazione!
Grazie Rob!
Ho postato la prenotazione della mia vincita..........
Bacioni e grazie ancora

Quindi si rigioca per il 4 colpo questa serie di combinazioni giusto?
BA CA
24 22

24 34
24 22 56
24 22 64
24 34 56
24 34 64

Una domanda: quando va fatto il ricalcolo della giocata allora? Domanda da neofita :P

......alla fine dei colpi stabiliti!!!-se non si vince,alla prossima uscita del 44 si ricalcola una nuova previsione!!!-se si vince si cambia spia e si rifa' una nuova previsione!!!-ciao rob

secondo me, e ripeto secondo me, sarebbe meglio procedere con UNA previsione per volta, in modo da non sovrapporre tanti numeri e tante previsioni generate coi numeri spia; è più saggio per me terminare un ciclo di ogni singola previsione anche se dà esito negativo e poi iniziarne un altro se ci sono le condizioni. Capisco l'euforia del terno secco appena realizzato ma credo sia necessario muoversi sempre nell'ambito del Lotto, con i piedi di piombo...
Ripeto, pensiero personale...
buona serata!
:cool:

ciao Rob complimenti sono nuova qui e ti leggo ora.

ps se volessi fare una lunghetta x terno su 6 numeri non ricordo quanto si vincerebbe

Sono d'accordo con Gorban; c'è confusione di persone che inseriscono le previsioni (spesso errate) di questo metodo;c'è solo una persona che deve fare l'aggiornamento e quale giocare ed è solo il grande Rob; inoltre si sta facendo un cancan di euforia e tutti vorrebbero i terni; attenzione che la lottomatica ci spia e non è sempre festa ; non aggiungo altro!!!!

secondo me, e ripeto secondo me, sarebbe meglio procedere con UNA previsione per volta, in modo da non sovrapporre tanti numeri e tante previsioni generate coi numeri spia; è più saggio per me terminare un ciclo di ogni singola previsione anche se dà esito negativo e poi iniziarne un altro se ci sono le condizioni. Capisco l'euforia del terno secco appena realizzato ma credo sia necessario muoversi sempre nell'ambito del Lotto, con i piedi di piombo...
Ripeto, pensiero personale...
buona serata!
:cool:

Io sono d'accordo con te, soprattutto perchè le finanze non me lo permettono e poi anche perchè con troppi numeri sinceramente io mi confonderei, spesso al momento dell'estrazione devo fare mente locale su che cosa ho giocato perchè non me lo ricordo (sarà anche la vecchiaia.:(...bò...oppure le problematiche di tutti i giorni). Invece se mi concentro su una sola giocata e su ruote mirate è meglio , riesco a seguirla fino in fondo e spero anche con soddisfazione. Penso che questa sia un'ottima tecnica di gioco . Ciaoooooo

Scusate le previsioni se ci sono si devono fare poi uno decida da se quale giocare e portare fino in fondo. io ne sto giocando solo una se esce bene se no amen.

Ciao

Mostruoso!!!!
Non so cos'altro dire....Sono mesi e mesi che navigo su svariati forum che trattano di lotto...ho letto tante parole...tanti numeri...ma questi risultati,,,,
mai...
Rob...sei un grande...sia per i risultati ...ma soprattutto per il fatto di condividerli con tutti...nn è una cosa da tutti...anzi...
ho notato che a volte...meno si sa...più ci si spaccia per grandi esperti....
è facile dopo venti estrazioni e aver messo in gioco 50 numeri...dire ...AMBO SECCO
Quello che sei riuscito a fare è SBALORDITIVO...nn ci sono altre parole per definirlo...
purtroppo mi sono accorta di questa perla troppo tardi...quindi nn ho potuto giocarla....ma nn posso fare a meno di apprezzarla...
......GRANDISSIMO

Ciao Rob ,mi puoi dire come fai i calcoli negli abbinamenti Bari=spia 44 BIS,non riesco a capire 2 firenze * 23 mi puoi fare degli esempi.ti ringrazio,sei bravissimo

Ultima modifica:
:)scusa pistacchio mi puoi spiegare il calcolo che hai ricavato il 57 ( i numeri sono 4/52 57/79 73 ba / ca)non riesco mai a calcolare 2 firenze * 23 aiutoooo) scusa ma sono nuova ciao e grazie aiutatemi!!!

:)scusa pistacchio mi puoi spiegare il calcolo che hai ricavato il 57 ( i numeri sono 4/52 57/79 73 ba / ca)non riesco mai a calcolare 2 firenze * 23 aiutoooo) scusa ma sono nuova ciao e grazie aiutatemi!!!

ciao rossana ti riporto quanto scritto da rob

Data inizio Ricerca: 28/4/2011
Data fine Ricerca: 31/12/2011
Condizione di gioco: sortita numero 44
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba Ca
Colpi di Gioco: 5

Ruota/e di Gioco: Ba Ca
Ambata/Capogioco: 24
Abbinamenti per Ambo: 22 34
Abbinamenti per Terno: 56 64

Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco:
Capogioco: 1° Ca + 53

Calcolo Abbinamenti per ambo:
Abbinamento 1: 2° Ba + 43
Abbinamento 2: 2° Fi X 23

Calcolo Abbinamenti per terno:
Abbinamento 1: 4° Fi - 33
Abbinamento 2: 2° To - 3°Ca

vedi se riesci la previsione c'è già scritta in rosso e sotto ci sono i calcoli che sono stati fatti.

un caro saluto

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari