Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao sono nuova il 19 dell gennaio e uscito il79 in prima pos e valida la previsione ciao grazie
eppure non era difficile andare in 1^ pagina e vedere: per quanti colpi bisognerebbe giocare la previsione.......5!!!!....quanti ne sono passati dall'uscita del 79......4!!!!!!.....sarà ancora valida la previsione????????......suppongo di si......la supposta è GIUSTA!!!!!!!......aiuto la previsione Bari=spia 79 BIS <-------- 100% AMBO-SECCO E 100% TERNO-SECCO!!!!!!!!!!e' ancora valida ?grazie
eppure non era difficile andare in 1^ pagina e vedere: per quanti colpi bisognerebbe giocare la previsione.......5!!!!....quanti ne sono passati dall'uscita del 79......4!!!!!!.....sarà ancora valida la previsione????????......suppongo di si......la supposta è GIUSTA!!!!!!!...........
....come avrete sicuramente TUTTI notato.....al 5° colpo non si è mai vinto, stando a quello che scrive Rob.....quindi....a voi le conclusioni!!!!
non è una questione di ignoranza ma di pigrizia...quello è il problema...!!!!considerarci ignoranti (tutti possono sbagliar ed avere dei dubbi
che c'entra?????tu sarai ricchissimo
E' vero arguto..............non ha mai dato dato oltre la 4^ ma questa potrebbe essere l'occasione.....come anche per altri metodi non usciti nel tempo indicato, Rob aveva cmq consigliato di andare ancora avanti per circa altre 3 estrazioni.
Magari questa previsione si comporta in maniera diversa..........io cmq spero di vincere
A lo avevi notato.....bravo!!!!...hai visto che se vuoi puoi farcela da solo????
L'ho scritto solo per evitare le solite domande....per quanti colpi ancora devo giocarla?.....in che ricevitoria devo giocarla?.....chi può passare da casa a prendere le mie bollette e giocarle al mio posto?.....
Ma scherzi a parte (ti chiedo scusa se sono stato villano)....tutto può essere, io per altre 2 estrazioni li gioco....non si sa mai!!!
Saluti e scusami ancora.