Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rob aveva dato questo metodo per giocarlo per 5 colpi. il quinto colpo e' gia' passato. ma rob stesso ha anche detto che conviene continuarlo ancora per 3 colpi almeno. io come qualcun altro la stiamo continuando per i classici 9 colpi di gioco.allora si continua la previsione? ba ca potete postare la previsione corretta? grazie
Amiche e amici cosa giocate sabato di questa previsione e soprattutto la giocate ancora ?
Martedì 31 sono usciti il 43 e 44 su Bari e il 10 su Cagliari cosa ne dite li escludiamo ?
Grazie e buona serata.
uff... a CA 59 - 89 (al posto di 90)... non è la prima volta che ci gira attorno... io continuo un altro paio di colpi...
io le ambate non le gioco, non mi piacciono (troppo dispendiose per me...) ...spero in altro..... ;-)![]()
Buongiorno a tutti,,,,e' uscito l'ambo 62 59 sulla gemella TO ,, e x poco il terno 42 anziche' il 43 e 44 che avevamo noi,,,,,sara' un buon segno ? mah ,,,cosa ne pensate ?? ciao e buona domenica !!