Novità

Bari=spia 79 BIS <-------- 100% AMBO-SECCO E 100% TERNO-SECCO!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao rob sono nuova del forum... Ti devo ringraziare x il terno del 5 gennaio ho vinto 4230 euro.non ho mai vinto tanto in vita mia.grazieeeeeeee!!!

sono andato a giocare, e la ricevitoria mi ha mostrato un cartello , e mi ha deto che tutto e solo il mese di febbraio la lottomatica aumenta i moltiplicatori delle giocate a tutte le ruote giocando pero' minimo 5 euro. se' a qualcuno puo' interessare.............

Scusa lottopc giochi anche giovedì sarebbe il nono colpo ? E volevo chiederti giochi la previsione intera o hai escluso delle combinazioni ?
Grazie e Buona Giornata.
Fabio

ciao Fabio, mi sono gia recato stamattina a giocare per giovedi, io personalmente vado avanti ancora per qualche colpo oltre giovedi.perche' , ti spiego c'e' una previsione di lf1 con il 62 su CA, che scade appunto fra 3 estrazioni, e quindi spero propio che sia lo volta buona, anche se' pero' devo dire che ultimamente il lotto facile 1 sta perdendo colpi, infatti funziona bene solo alcuni mesi del anno ( queli invernali pare fino a dicembre)
no non ho escluso nessun numero, perche' non vorrei che poi i numeri usciti si ripresentassero sensa averli giocati.
ciao

Ultima modifica:
X lottopc tu parli del 62 calcolato su Ca con lf1 volevo chiederti la previsione di lf1 per quanti colpi va giocata ?
Nell'estrazione di sabato 11 febbraio si è verificata questa condizione su TO e VE in posizione isotopa l'ambo 35 e 64
è la condizone necessaria per applicare lf1 ? Se sì avrei calcolato la previsione TO/VE AMBATA 38 AMBI 38/18 E 38/81
TERNO 38/18/81 verifichi se a te risulta lo stesso ?
Grazie mille e Buona Giornata.
Ciao.

X lottopc tu parli del 62 calcolato su Ca con lf1 volevo chiederti la previsione di lf1 per quanti colpi va giocata ?Nell'estrazione di sabato 11 febbraio si è verificata questa condizione su TO e VE in posizione isotopa l'ambo 35 e 64è la condizone necessaria per applicare lf1 ? Se sì avrei calcolato la previsione TO/VE AMBATA 38 AMBI 38/18 E 38/81TERNO 38/18/81 verifichi se a te risulta lo stesso ?Grazie mille e Buona Giornata.Ciao.
Cosa hanno a che fare questi post sulla discussione iniziale?Bari=spia 79 BIS

Ciao pistacchio hai ragione il mio post non è strettamente legato alla discussione iniziale era solo per chiedere un chiarimento.
Scusa e buona serata.
Fabio

pistacchio scusera' anche me, ma preferisco rispondere per non lasciare dei dubbi a fabio65. fabio ormai purtroppo la previsione di lf1 per il 62 e' scaduta. comunque le previsioni di lf1 di manara vanno giocate per 9 estrazioni, e verificando che nelle 9 precedenti non sia uscita l'ambata sulle 2 ruote. devo pero' specificare che non si tratta di un buon metodo per gli ambi ma solo per trovare le ambate sulle 2 ruote (anche se' stranamente l'inverno fino a dicembre regala anche degli ambi) quindi conviene usarlo come metodo da abinare ad un altro metodo, e cioe' con esso trovi un numero ( l'ambata) poi vedi se' hai convergenze di altri metodi, o potresti abinare dei tuoi numeri che pensi che potrebbero uscire su' quelle stesse ruote.
si la previsione che hai rilevato e' valida e sono giusti sia l'ambata che gli abinamenti per gli ambi e il terno.e come hai potuto riscontrare ha regalato subito l'ambata, pero' c'e da dire anche che le ambate non sempre escono ,anche se' la previsione e' stata rilevata su' ruote consecutive, che sono comunque da preferire. quindi okkio.
ciao

Ultima modifica:
Ciao Rob, prima di inserire un file excel delle tue ricerche sulle Spie 79 di BA e dell'86 si CA, volevo chiederti se potrò farlo, il motivo è perché non tutti hanno scaricato gli script (almeno credo) di spaziometria, e con il foglio excel hanno la possibilità di calcolare subito la previsione. Il file è a tuo nome, com'è giusto che sia, io voglio solo metterlo a disposizione di quanti ne possano fare un buon uso.
Aspetto conferma e complimenti alle tue ricerche. ciao :D
p.s. Le celle non sono protette.

Ciao sete,per me puoi farlo tranquillamente,pero' questo genere di metodi sono validi per 2-3 volte,quindi non pensare che possano funzionare x sempre!!-ciao rob

Ultima modifica:
grazie Rob....magari darà un paio di esiti negativi, ma poi rientra in bomba, mai dire mai :D
grazie ancora e buona serata

pero' questo genere di metodi sono validi per 2-3 volte,quindi non pensare che possano funzionare x sempre!!-
ciao rob, se' questi metodi funzionano solo un paio di volte o poco piu' non capisco allora come hai potuto ottenere una ricerca statistica negli anni passati degli esiti positivi. puoi darmi chiarimenti ?
ciao e buon lavoro

ciao a tutti!sono un "illuso del gioco" nel senso che mai in vita mia ho vinto niente!mi sono iscritto con la speranza di fare ogni tanto una vincitina giusto per pagare una bolletta...nn ho ambizioni facili.....ho visto ambo,terno e mi son detto chissa' che non riesca ad essere fortunato!ho letto bene il metodo,poi pero' ho letto che' non sempre funziona,cioè a periodi....oggi 2672/2012 mi piacerebbe provare a giocare per martedi' e per le prossime estrazioni.Chiedo una mano per sapere se ci sono in vista condizioni di gioco oppure no per evitare di perdere anche quei pochi della pensione.grazie a chi vorr' rispondermi. Buona domenica!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari
    73
    40