Novità

BARI TERNO SECCO OGNI MESE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro giorgio se vuoi un ambo secco io sto provando su to-ve-tutte l'ambo
29-34 pero' non ti garantisco niente!!

ciao

taurus
 
ciao rita72 comunque vada fino alla fine del mese, le terzine ripartono dalla prima di febbraio!! io pero' qualcosa sempre al terno punto[^]

ciao

taurus
 
Resoconto del metodo dal 05/01/2005

=================================================================
< 10 terzine per BA di Taurus >
-----------------------------------------------------------------
gioca da mer 05.01.2005
-----------------------------------------------------------------
lun 03.01.2005 [7405]
G 1: AT 06.44.59 Ba 13/13
negativo
G 2: AT 03.47.70 Ba 7/13
A 47.03 su Ba 7° colpo [7412/26.01.2005]
I7
G 3: AT 04.56.86 Ba 13/13
negativo
G 4: AT 04.68.78 Ba 13/13
negativo
G 5: AT 12.40.68 Ba 3/13
A 12.40 su Ba 3° colpo [7408/12.01.2005]
I3
G 6: AT 17.22.68 Ba 13/13
negativo
G 7: AT 18.34.41 Ba 13/13
negativo
G 8: AT 27.55.68 Ba 13/13
negativo
G 9: AT 27.79.87 Ba 13/13
negativo
G 10: AT 47.59.63 Ba 13/13
negativo
=================================================================
< 10 terzine per BA di Taurus >
-----------------------------------------------------------------
gioca da sab 05.02.2005
-----------------------------------------------------------------
mer 02.02.2005 [7414]
G 1: AT 06.44.59 Ba 13/13
negativo
G 2: AT 03.47.70 Ba 13/13
negativo
G 3: AT 04.56.86 Ba 13/13
negativo
G 4: AT 04.68.78 Ba 7/13
A 04.68 su Ba 7° colpo [7421/26.02.2005]
I7
G 5: AT 12.40.68 Ba 13/13
negativo
G 6: AT 17.22.68 Ba 13/13
negativo
G 7: AT 18.34.41 Ba 13/13
negativo
G 8: AT 27.55.68 Ba 13/13
negativo
G 9: AT 27.79.87 Ba 13/13
negativo
G 10: AT 47.59.63 Ba 13/13
negativo
=================================================================
< 10 terzine per BA di Taurus >
-----------------------------------------------------------------
gioca da sab 05.03.2005
-----------------------------------------------------------------
mer 02.03.2005 [7422]
G 1: AT 06.44.59 Ba 13/13
negativo
G 2: AT 03.47.70 Ba 13/13
negativo
G 3: AT 04.56.86 Ba 13/13
negativo
G 4: AT 04.68.78 Ba 13/13
negativo
G 5: AT 12.40.68 Ba 13/13
negativo
G 6: AT 17.22.68 Ba 13/13
negativo
G 7: AT 18.34.41 Ba 12/13
A 18.34 su Ba 12° colpo [7434/13.04.2005]
I12
G 8: AT 27.55.68 Ba 13/13
negativo
G 9: AT 27.79.87 Ba 13/13
negativo
G 10: AT 47.59.63 Ba 13/13
negativo
=================================================================
< 10 terzine per BA di Taurus >
-----------------------------------------------------------------
gioca da mer 06.04.2005
-----------------------------------------------------------------
sab 02.04.2005 [7431]
G 1: AT 06.44.59 Ba 13/13
negativo
G 2: AT 03.47.70 Ba 13/13
negativo
G 3: AT 04.56.86 Ba 13/13
negativo
G 4: AT 04.68.78 Ba 13/13
negativo
G 5: AT 12.40.68 Ba 13/13
negativo
G 6: AT 17.22.68 Ba 13/13
negativo
G 7: AT 18.34.41 Ba 3/13
A 18.34 su Ba 3° colpo [7434/13.04.2005]
I3
G 8: AT 27.55.68 Ba 13/13
negativo
G 9: AT 27.79.87 Ba 13/13
negativo
G 10: AT 47.59.63 Ba 13/13
negativo
=================================================================
< 10 terzine per BA di Taurus >
-----------------------
 
ciao taurus ma bisogna accantonare le 10 terzine di bari per poi riprendere a inizio febbraio?? [?][?][?]




continua così ;)
 
Anch'io continuo a giocarle: a Gennaio non ha ancora dato il terno e se è vero che non c'è dodici senza tredici..., DEVE(!) arrivare
(proverbio adattato al momento ed alla situazione)

Razde
 
vi ricordo che le terzine hanno gia' dato 2 vincite per cui il gioco riparte dalla prima di febbraio anche se io personalmente le gioco!!

taurus
 
Sono d'accordo,le sto giocando ancora e prevedo di giocarle fino a fine anno,visto che siamo in 2 a dividere la pesa.E se i risultati sono quelli del 2006....tuoni e fulmini.
Buone vincite a tutti, Mauro.

tak
 
ciao grande taurus (segno zodiacale toro?? anzche io :D)
senti io in gioco ho a bari la terzina 18 34 41 e ho notato una convergenza da parte di lottomagia in lottoced forum gli ambi 18 34 e 34 67 ...cosa ne pensi? o mi suggerisci anche qualche altra?? purtroppo budget ristretto se no non sarebbe stato un problema,ma sai non mi piace mordermi le mani!!! ;););)

grazie

con tanto di stima e rispetto fabio
 
ciao fabio80 la tua terzina e' ottima come ottime sono le convergenze,
io sto seguendo le terzine 17-22-68,4-56-86,4-68-78 in particolar modo

ciao

taurus
 
Ciao TAURUS sono un nuovo entrato e mi devo complimentarti con te, sei veramente bravo,le 10 terzine le gioco anche io e speriamo bene un grosso saluto a tutti voi.
 
PRIMA O POI SI MANGIA.....



pentola.gif



ALIEN
 
ciao taurus come va?? :) senti noto che a bari manca un ambo in cadenza 0 dal 14 nov 06...cosa bolle secondo te in pentola?? pensi di buttarci un'occhiata? ;););)


(anche a firenze stessa cosa)
 
Sfiorato l'ambo in terzina ieri sera 27 88 invece di 27 87 ma noi teniamo duro domani sera prevedo il colpaccio di fine Gennaio(anche se mancano 5 giorni)non so perchè ma sono molto ottimista!!!
Ciao a tutti Mauro.

tak
 
Ciao Taurus,
sono iscritti da pochi giorni, ma ci tenevo a farti i complimenti e dirti che sto seguendo anche io le tue terzine, speriamo bene!


Un saluto a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto