Novità

Barimetria ovvero spaziometria virtuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Debora73

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Debora ho provato a fare delle ricerche sul funzionamento degli script in windows vista ma non ho trovato informazioni che indicano
il non funzionamento , inoltre sono sicuro che altri utenti che hanno vista non hanno questo tuo problema , per esempio EstrattoDeterminato aveva vista ma gli funzionava senza problemi.
Pero mi viene in mente che anche ad Elephant era capitato un problema
con gli script e gli dava errore di sintassi , sai da cosa dipendeva ?
Dall'antivirus ! Se fosse cosi anche per te prova a disabilitarlo momentaneamente e a rilanciare lo script.
Un 'altra cosa tu percaso hai vista 64 bit ?
Ciao Luigi,
ho fatto come mi hai detto,
ho disabilitato l'antivirus (io ho AVIRA)
ma mi da lo stesso ERRORE...
non so che tipo di VISTA ho
Ciao e grazie
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, Ciao Debora,
Visto che Luigi si ricordava che anche io avevo avuto un problemadi
errore di sintassi,(ma io in questo momento non ricordo neanche quello che ho mangiato un ora fà :D),ricordo però che ho avuto un problema e che reinstallando il programma e ritornato tutto a posto.
Di piu no zo !!:D:D

Luigi mi fa piacere vedere che ogni tanto intervieni.
Vuol dire che abbiamo ancora speranza.:):)

Potrei chiederti qualcosa ?

ciao e buona giornata.
Cosa altro cè di meglio nella vita oltre ad usare Spaziometria 1.0.61 ? :D
 

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Uso Windows Vista (versione Ultimate) 64 bit, non rilevo nessun problema sull'inserimento delle condizioni.

Per Debora:
Per vedere che versione di Vista hai, vai in Pannello di controllo, doppio click sull'icona Sistema ti si apre una finestra dove la prima informazione è: Edizione Windows scorrendo le varie voci presenti nella finestra dovresti trovare anche Tipo sistemadove ti indica se la tua versione è a 32 o 64 bit.
Ciao.:)


bigalbe
 

Debora73

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by bigalbe

Uso Windows Vista (versione Ultimate) 64 bit, non rilevo nessun problema sull'inserimento delle condizioni.

Per Debora:
Per vedere che versione di Vista hai, vai in Pannello di controllo, doppio click sull'icona Sistema ti si apre una finestra dove la prima informazione è: Edizione Windows scorrendo le varie voci presenti nella finestra dovresti trovare anche Tipo sistemadove ti indica se la tua versione è a 32 o 64 bit.
Ciao.:)



bigalbe
Ciao Bigalbe,
dunque la mia versione è Windows Vista Home Premium a 32 bit
Grazie
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ragazzi, qualcuno mi può dire che fine hanno fatto le immagini che avevo postato a corredo della spiegazione , ne mancano addirittura 3 forse perchè questa mattina sul sito non si entrava? èsolo una curiosità al posto delle immagini vedo dei grossi spazi bianchi;
Ciao Debora spero che risolvi prsto il tuo problema .fil
 

Debora73

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by fillotto

Ragazzi, qualcuno mi può dire che fine hanno fatto le immagini che avevo postato a corredo della spiegazione , ne mancano addirittura 3 forse perchè questa mattina sul sito non si entrava? èsolo una curiosità al posto delle immagini vedo dei grossi spazi bianchi;
Ciao Debora spero che risolvi prsto il tuo problema .fil
Ciao Filotto,
anch'io stamattina non riuscivo ad entrare poi dopo vari tentativi ci sono riuscita
Sai ancora non ho risolto,ma non mi arrendo[}:)]
Grazie per l'interessameto
Ciao e buona serata a tutti:)
 

ddolcetto

Member
immagineze.jpg


Salve sto segueno da qualche tempo questa tecnica di filotto relativo
al terno ripetuto e terni speculari.Sono 6 - 7 casi sotto controllo nelle ultime estrazioni.
Per adesso e' uscito questo. Vi tero' informati per ulteriori
sviluppi della tecnica e della sua efficienza. chissa'.
Di solito comunque ho visto che in genere il terno esce con i 6 numeri
in modo casuale questa volta invece e' rimasto un terno intatto.
 

ddolcetto

Member
immagine2o.jpg


Un altro caso ripresentatosi dall'intuito di filotto, anzi questo l'avevo gia' postato
al presentarsi delle condizioni; Proseguiamo con l'analisi ;)
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by ddolcetto

immagine2o.jpg


Un altro caso ripresentatosi dall'intuito di filotto, anzi questo l'avevo gia' postato
al presentarsi delle condizioni; Proseguiamo con l'analisi ;)
Ciao ddolcetto sin dalla prima volta che hai osservato delle mie figure mi ricordo che hai fatto delle giuste considerazioni e io stesso te ne diedi atto dicendo che la figura che avevi trovato (la pima intendo)era bella e pulita per cui l'avrei giocata anche io.
Purtroppo io sono quello che non dovrebbe mai essere un giocatore "serio" gioco poco ma sono assolutamente incostante, per cui non ottengo gran chè , solo delle soddisfazioni che fra questo mondo è già tanto .
Saluti fill
 

ddolcetto

Member
@filotto

ti ringrazio comunque sto solo osservando e studiando
questo bellissimo strumento che bravissime persone ci hanno messo a disposizione.
Non l'ho giocata ma osservo (e spesso mi mangio le dita sgrunt)
Sono nuovo nel lotto e mi sto accorgendo che la sensibilita' e intuito
si formano con esperienza (ben venga anche quella altrui)
studio e sopratutto tempo; L'importante che ci si diverta
prendendolo per quello che e'..
 

Debora73

Super Member >GOLD<
Ciao Filotto,
ciao Ddolcetto,
seguendo il vostro ragionamento,
ci sarebbe una bella figura che si è venuta a creare che ha già dato un ambo su Tutte,ma secondo darà ancora risultati
ghhsy.jpg

che ne dite?
Ciao
 

ddolcetto

Member
Ciao Debora vedo che sei entrata perfettamente nella logica della specularita'..la condizione c'e' tutta; io sto seguendo 8 casi presentatisi nelle ultime 18 estrazioni, per adesso solo 2 han premiato col terno, vedro' poi di farne un esame finale; tendenzialmente pero' penso convenga scegliere quelle condizioni in cui i terni uguali sono abbastanza vicini ma e' solo un'intuizione personale senza fondamento.
Ricordo comunque che la genesi del metodo e' filottiana hehe

PS rigaurdandolo vedo che sono solo 5 i numeri (per il ripetersi del 36 per cui diventa piu'interessante)
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Debora73

Ciao Filotto,
ciao Ddolcetto,
seguendo il vostro ragionamento,
ci sarebbe una bella figura che si è venuta a creare che ha già dato un ambo su Tutte,ma secondo darà ancora risultati
ghhsy.jpg

che ne dite?
Ciao

Ciao Debora il tuo ragionamento parte nell'aver indiviuato due terni ripetuti 81 - 4 - 75 uscito la prima volta a CA e 8 colpi dopo a NA io penso che 8 colpi siano un poco troppi chi ci impedisce allora di prendere in consderazione i terni ripetuti dopo 9 ... 10 ... 100 colpi, dei paletti bisogna pur metterli sia per una ragione logica e sia pratica.
Il Baffo le ha dette queste cose parlava di distanze brevi del fenomeno trovato e della caratteristica che la figura in qualche modo doveva colpire ,sappiamo che non ti può colpire il fatto che ad esempio a BA come 1° estr esce diciamo il 35 a MI come 2° estr esce il 36 e a VE come 3 estr il 37 ecc però se se in una estraz qualsiasi dovesse uscire a BA 35-36-37-38-39 stai sicura che io li giocherei di corsa perche quell'ordine creatosi(senza gli imbrogli di cui parla gila beninteso) deve necessariamente ritornare nel Caos che le è congeniale.Il terno ripetuto inoltre non si trova in un ipotetica ruotona ma in due per cui altra distanza non rispettata dalla logica ripeto perchè potrei essere smentito facilmente o smentiti tutti e due dagli eventi futuri.
Per questo non mi piace fare previsioni io non devo vendere niente e non mi devo accreditare con nessuno mi piace fare questo per hobby
Comunque tornando a noi io li avrei giocati così:
ziodam.gif

da giocare solo i numeri chiusura (6) e solo sulle ruote originarie (CA e NA) finora è uscito quello che vedi, ciao a tutti un saluto a Ele fil.
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
La presente per postare una previsione legata a questo modo di utilizzare il programma di luigi trattasi di una previsione sulla ruota di PA valida da oggi e che ad ogni colpo vanno cambiati i numeri da giocare per ora dato che non c'e tempo posto solo i numeri buoni per questa sera solo 4 numeri da cambiare sulla ruota di PA
88 33 9 53 x la sorte di ambo in un prossimo post spiegherò la tecnica saluti fillotto
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by fillotto

La presente per postare una previsione legata a questo modo di utilizzare il programma di luigi trattasi di una previsione sulla ruota di PA valida da oggi e che ad ogni colpo vanno cambiati i numeri da giocare per ora dato che non c'e tempo posto solo i numeri buoni per questa sera solo 4 numeri da cambiare sulla ruota di PA
88 33 9 53 x la sorte di ambo in un prossimo post spiegherò la tecnica saluti fillotto

ciao fill,
l'ho giocata,mi ispira fiducia.:)
però aggiornami se non esce stasera.
Non sono ancora ferrato nel tuo metodo
ciao:)
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by elephantbig

Originally posted by fillotto

La presente per postare una previsione legata a questo modo di utilizzare il programma di luigi trattasi di una previsione sulla ruota di PA valida da oggi e che ad ogni colpo vanno cambiati i numeri da giocare per ora dato che non c'e tempo posto solo i numeri buoni per questa sera solo 4 numeri da cambiare sulla ruota di PA
88 33 9 53 x la sorte di ambo in un prossimo post spiegherò la tecnica saluti fillotto
l'ho giocata,mi ispira fiducia.:)
però aggiornami se non esce stasera.
Non sono ancora ferrato nel tuo metodo
ciao:)
Ciao Ele e a tutti gli amici del forum, certo da quando le visite di luigi si sono diradate questo branca del forum batte la fiacca , il fatto che dopo quello che ci ha fatto vedere a nessuno passa in mente di poter fare qualcosa nel campo della programmazione perchè se non ha messo la parola fine poco ci manca!!
E allora come proseguire a divertirci ?! semplice, utilizzando il suo programma e aggiungendo qualche idea nuova .
Avevo promesso che avrei spiegato la tecnica di quanto postato ieri
con la previsione di 4 num x la sorte di ambo su palermo i numeri erano 88 33 9 53 e come venivano fuori?
Mi dispiace ma a questo punto dovrete ripassarvi quanto detto all'inizio di questo post di più non potrei dirvi salvo specifiche domande ;questa volta la ruota posta ai raggi X è PA in onore all'amico Ele .
Ho fatto delle prove con il programma di luigi manipolato come sopra e tramite l'osservazione dell'immagine di cui sotto
palvir.gif


ho scoperto che l'addendo "10" mancava da un minimo di 54 colpi nelle ruote virtuali di CA FI MI RM per cui se sommavo a CA reale ovvero a "3" il 10 ottenevo 13 a FI reale ovvero al "38" il 10 ottenevo il 48 a MI reale ovvero al "14" il 10 ottenevo il 24 a RM reale ovvero al "58" il 10 ottenevo il 68
quindi da giocare 13 48 24 68 e allora vi chiederete perchè
avevi scritto 88 33 9 53???
Non ci crederete ma al posto del 10 [xx(][xx(]:(ho sommato 85 perche nelle varie prove che avevo fatto l'ultimo vincente con questa metodica era proprio l'85 !! e pensare che con i num che dovevo dare ripeto 13 48 24 68 si è sfiorato l'ambo 48 è uscito e 67 invece del 68 consigliato.
Che farea questo punto ?? io direi pausa e spero che qualcuno comprenda la bontà della metodologia e si fidasse del proprio istinto comunque a qualsiasi domanda se posso risponderò volentieri.
Saluti fillotto
 

carolina23

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Fillotto,ma su che ruota bisogna giocare i 4 numeri,scusa ma ho capito ben poco!!grazie per la risposta:)
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by carolina23

ciao Fillotto,ma su che ruota bisogna giocare i 4 numeri,scusa ma ho capito ben poco!!grazie per la risposta:)
Salve Carolina , dalla tua domanda deduco che non hai letto le premesse di questo post e ti aspetti che io detti sic et simpliciter
i numeri da giocare .
Pace! volete i numeri e io vi do i numeri Ruota Palermo Una sestina: 3 38 48 50 77 90 x ambo, in ristretto sempre PA 48 e 90 x ambo e ambata.
Però non mi piace fare dele previsioni preferirei che qualcuno approfondisse questa metodica. Come sono stati ricavati? qualcuno si legga dal principio il post!! dimenticavo questi numeri sono buoni solo per la prossima giocata saluti fil
 

claudio8

Premium Member
[?] Filotto, innanzitutto buona sera a tutti, non so se hai visto il mio post in spaziometria pag.7, vorrei saper se puoi aiutarmi.
X n/a se per caso se in giro posso chiderti una mano per il mio quesito.

Grazie anticipatamente.[8D]

claudio
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by claudio8

[?] Filotto, innanzitutto buona sera a tutti, non so se hai visto il mio post in spaziometria pag.7, vorrei saper se puoi aiutarmi.
X n/a se per caso se in giro posso chiderti una mano per il mio quesito.

Grazie anticipatamente.[8D]

claudio
Salve claudio8, forse volevi dire "Archispaziometria pag.7" e non "spaziometria pag. 7", non te la prendere se non ho capito cosa realmente vuoi,ho visto che hai costruito delle figure dove V2 deve essere uguale al V4 e il programma te ne ha individuate più di 700 di cui una nell'intervallo visivo da cui hai tratto l'immagine, per diametrali che intendi 1 e 45 ... 2 e 46 ? ecc prova a dirmi con un esempio il tuo desiderio e se sono in grado risponderò ciao fill
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto