quote:
Originally posted by elephantbig
Originally posted by fillotto
La presente per postare una previsione legata a questo modo di utilizzare il programma di luigi trattasi di una previsione sulla ruota di PA valida da oggi e che ad ogni colpo vanno cambiati i numeri da giocare per ora dato che non c'e tempo posto solo i numeri buoni per questa sera solo 4 numeri da cambiare sulla ruota di PA
88 33 9 53 x la sorte di ambo in un prossimo post spiegherò la tecnica saluti fillotto
l'ho giocata,mi ispira fiducia.
però aggiornami se non esce stasera.
Non sono ancora ferrato nel tuo metodo
ciao
Ciao Ele e a tutti gli amici del forum, certo da quando le visite di luigi si sono diradate questo branca del forum batte la fiacca , il fatto che dopo quello che ci ha fatto vedere a nessuno passa in mente di poter fare qualcosa nel campo della programmazione perchè se non ha messo la parola fine poco ci manca!!
E allora come proseguire a divertirci ?! semplice, utilizzando il suo programma e aggiungendo qualche idea nuova .
Avevo promesso che avrei spiegato la tecnica di quanto postato ieri
con la previsione di 4 num x la sorte di ambo su palermo i numeri erano 88 33 9 53 e come venivano fuori?
Mi dispiace ma a questo punto dovrete ripassarvi quanto detto all'inizio di questo post di più non potrei dirvi salvo specifiche domande ;questa volta la ruota posta ai raggi X è PA in onore all'amico Ele .
Ho fatto delle prove con il programma di luigi manipolato come sopra e tramite l'osservazione dell'immagine di cui sotto
ho scoperto che l'addendo "10" mancava da un minimo di 54 colpi nelle ruote virtuali di CA FI MI RM per cui se sommavo a CA reale ovvero a "3" il 10 ottenevo
13 a FI reale ovvero al "38" il 10 ottenevo il
48 a MI reale ovvero al "14" il 10 ottenevo il
24 a RM reale ovvero al "58" il 10 ottenevo il
68
quindi da giocare
13 48 24 68 e allora vi chiederete perchè
avevi scritto
88 33 9 53???
Non ci crederete ma al posto del 10 [xx(][xx(]
ho sommato 85 perche nelle varie prove che avevo fatto l'ultimo vincente con questa metodica era proprio l'85 !! e pensare che con i num che dovevo dare ripeto
13 48 24 68 si è sfiorato l'ambo 48 è uscito e 67 invece del 68 consigliato.
Che farea questo punto ?? io direi pausa e spero che qualcuno comprenda la bontà della metodologia e si fidasse del proprio istinto comunque a qualsiasi domanda se posso risponderò volentieri.
Saluti fillotto