Salve a tutti questo è l’aggiornamento della sestina consigliata x PA adesso i numeri sono 8 ovviamente diversi ma sono lo stesso interessanti per una serie di motivi che sarebbe troppo lungo elencare.
Questa metodologia prevede che i numeri si cambino ad ogni colpo ma la presenza dell’addendo 90(nella ruota di palermo il 90 ritarda realmente da 51 colpi analogamente nelle ruote virtuali di FI NA e RM il 90 ritarda da + di 51 colpi ) fa si che la situazione sia molto interessante .
Perciò (si veda inizio post) al 3° numero dell’ultima estrazione di PA ovvero a 87 aggiungeremo 90 e otteniamo 87 , al 1° estratto della penultima estrazione di PA ovvero a 67 aggiungeremo 90 e otteniamo 67 , al 3° numero della penultima estrazione di PA ovvero a 48 aggiungeremo 90 e otteniamo 48, il quarto numero è il 90 perché 90 ritarda realmente da 51 colpi sulla ruota di palermo.
Gli altri 4 numeri derivano da un ragionamento analogo prenderemo l’addendo “11” che ritarda da un minimo di 49 colpi sulle ruote virtuali di GE MI NA e RM quindi al 4° numero dell’ultima estrazione di PA ovvero a 14 aggiungeremo 11 e otteniamo 25 , al 5° numero dell’ultima estrazione di PA ovvero a 75 aggiungeremo 11 e otteniamo 86, al 1° estratto della penultima estrazione di PA ovvero a 67 aggiungeremo 11 e otteniamo 78 , al 3° estratto della penultima estrazione di PA ovvero a 48 aggiungeremo 11 e otteniamo 59 .
Riepilogando su PA abbiamo questi 8 numeri da giocare solo x questa volta
87, 67, 48, 90, 25, 86, 78, 59 in ristretto continuerei col 90 e 48 a cui aggiungerei 87.
E’ una faticaccia non a trovare questi numeri, con il programma di luigi manipolato come ho tentato di illustrare a inizio post x me è facile, ma a farmi capire che in effetti stiamo facendo altro che un operazione con i ritardi “misurati” sotto un’altra angolazione non c’è assolutamente niente di magico o cervellotico.
Questa metodica andrebbe sviluppata con i numeri del superenalotto, si otterrebbero 6 ruote virtuali e una reale ; le ruote virtuali si sfrutterebbero per ogni sorta di statistica ritardi frequenze degli addendi e giocarli ovviamente sull’unica ruota si potrebbero fare anche le figure fillotto con due ruotone di 18 num e tutte le altre cose che hanno fatto la fortuna di questo splendido programma di spaziometria .
Una cosa mi stupisce non si pensi che io con Excel non abbia provato a fare qualche surrogato di spaziometria con il superenalotto limitatamente a trovare le figure fillotto con 2 ruotone di 18 numeri e sorpresa è venuto una schifezza eppure mi domandavo come è possibile che se lo faccio con il lotto tipo Barimetria e Palermetria ottengo i risultati attesi nel senso sono esattamente quelli come se usassi spaziometria?
Qualche giorno fa vedendo un post di Metus mi ha illuminato la mente si auspicava che i num dell’archivio del superenalotto venissero messi non in ordine crescente come sono ora ma nell’ordine casuale di come sono stati estratti all’origine , vuoi vedere mi son detto che se cambio non i num usciti ma l’ordine di essi…… così ho cambiato con una funzione di excel l’ordine da ordinata in casuale e quello che ne e derivato è stato che le aspettative sono state quelle volute, attenzione non ho trovato la maniera per vincere ma la maniera per giocare con questo sistema che obbedisce non a ritardi frequenze e i numeri non hanno memoria e ogni estrazione e come se ricominciasse tutto OK tutto vero e incontestabile, ma a me non mi costa niente naufragare in questo mare!! (toc toc c’è luigi?). saluti fillotto.