Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'anno è andata cosi'.... l'anno prossimo se tutto va bene festeggeremo le nozze d'argento e ci faremo un viaggetto.

sai già dove voi andare?
no io decido quando arriva la data ora non lo so'........ non mi piace programmare molto prima x ora è solo un mio desiderio ...mio marito vuole fare solo il viaggio io sia la festa ke il viaggio. po vedremo!............... strupi ti devo salutare mia figlia ha chiamato e ora dobbiamo andare a prenderla..devo prima svegliare mio marito...... a domani buonanotte!

images
he stai già pronto x uscire?

Ultima modifica:
X FARTI FELICE,ECCO QUESTO XKè LA GIORNATA POSSA PROCEDERE FINO A STASERA CON LA STESSA GIOIA.
rosafioccozp8.gif

buon inizio di giornata e vincente conclusione a tutti nessuno escluso. devo scappare....... se posso torno piu tardi!!!ciao

felice giornata e te
brava questo e lo spirito giiiiiiiiiiiiiiustoooooooooooooooo00000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno malvarosa,farò di tutto x farvi sorridere... Anke x un solo attimo,questo mi da'gioia... Io sono nata x fare felice parenti e amici...questo vuole dio da me....mi ha chiesto di essere il sale della terra.non tutti capiranno quello ke voglio dire ma dio sa' di cosa parlo è questo ke importa a me. Un abbraccio e felice giornata!

UN BUON CRISTIANO NON DEVE AVERE IL MUSO LUNGO MA DEVE SORRIDERE ALLA VITA NONOSTANTE I PROBLEMI.
images

25swkk3.jpg
ECCO IL MIO PANE QUOTIDIANO...... SOLO LA'TROVO LA MIA FELICITA'.....POI ARRIVA IL DEMONIO KE MI TENTA MI FA GIOCARE E MI STRAZIA IL CUORE... SONO DEBOLE MA ASPETTO KE IL SIGNORE MI TIRI FUORI DA QUESTA STORIA E FACCIA DI ME UNA PERSONA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA FIGLIA DI DIO.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86