Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no io decido quando arriva la data ora non lo so'........ non mi piace programmare molto prima x ora è solo un mio desiderio ...mio marito vuole fare solo il viaggio io sia la festa ke il viaggio. po vedremo!............... strupi ti devo salutare mia figlia ha chiamato e ora dobbiamo andare a prenderla..devo prima svegliare mio marito...... a domani buonanotte!sai già dove voi andare?
siiiiiiii sempre luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahaha25 anni stano danti. e sopra tutto sempre con stesso. hahahaha
dobbiamo vestirci mio marito sta dormendo come un ghiro.. ahahahahahahahe stai già pronto x uscire?![]()
il cavallo è pronto manca il cavaliiere ke ancora non si svegliahe stai già pronto x uscire?![]()
CHE ALTRO VI POSSO DARE STAMATTINA?
FELICISSIMA GIORNATA A TUTTI!![]()
buongiorno malvarosa,farò di tutto x farvi sorridere... Anke x un solo attimo,questo mi da'gioia... Io sono nata x fare felice parenti e amici...questo vuole dio da me....mi ha chiesto di essere il sale della terra.non tutti capiranno quello ke voglio dire ma dio sa' di cosa parlo è questo ke importa a me. Un abbraccio e felice giornata!felice giornata e te
brava questo e lo spirito giiiiiiiiiiiiiiustoooooooooooooooo00000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!