IO x domani gioco a Palermo 2.32 anche sulla nazionale non si sa mai![]()
chi ha fatto quello previsione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO x domani gioco a Palermo 2.32 anche sulla nazionale non si sa mai![]()
grazie malvarosa,
quarta un po qui, forse questi numeri di piaceno di più.
Bari e Cagliari si amano
Bari nuova ambata infallibile - Pagina 5
che ti dovrai? , non o capito malvarosama dai allora lo dobbiamo giocare e pero ora che ci penso sai anche quanti anni ho? vabbè vorra dire che ti dovrai farmi gli auguri
che ti dovrai? , non o capito malvarosa![]()
ma io nn so la tua data di nascita scusasi scusa,ti dovrai ricordare di farmi gli auguri!
all'ultimo piano e'crollato il soffitto alle 2 di notte e la polizia ha messo tutti x stradadai fai non cosi. Vieni tutto a posto vedrei.
Ma fa me capire, xke sto teatro con tuoi, xke hanno perso suo casa?
Notte Tittapatti sogni d'oroBuonanotte a tutti , vado a nanna.![]()
e dai solo !!!!!!!!!!!!!!!!!dove hai trovato quella di mio figlio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io nn so la tua data di nascita scusase ma la dici lo farò sicuramente
![]()
quest'anno non si fa' nulla di bello................... Brutto periodo!!!perche piangi!
Ma dai stavo scherzando ahahahaha.e dai solo !!!!!!!!!!!!!!!!!dove hai trovato quella di mio figlio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'ultimo piano e'crollato il soffitto alle 2 di notte e la polizia ha messo tutti x strada
patti sto facendo un po' la scema non ti preoccupare è tutto ok!!! X non dormire tutto questo..... Tranq.---- serena notte cuoricino mio adorato!battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedrai che le cose si sistemeranno, stai tranquilla, e abbi fede.....e poi non devo dirtelo io perchè tu lo sai!!!!
Ma dai stavo scherzando ahahahaha.![]()
Notte Batti... Notte Strupi .... Notte Malvarosa