tittapatti
Banned

.....Batti che hai combinatoooooooo?????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MI SA KE HO DETTO UN PICCOLA BUGIA....... NON VOGLIO IL NASO LUNGO!...................... Batti che ti è successo??? ahahahahahaha![]()
MI SA KE HO DETTO UN PICCOLA BUGIA....... NON VOGLIO IL NASO LUNGO!![]()
ciao solo,ora 6 troppo arrabbiato e non ti dico nulla ma quando ti sarai tranquillizzato ne riparleremo ok?ora concentriamoci x l'estrazione lo sai come sto in questo momento ormai mi conosci... Se vinciamo vieni a brindare con noi ke ti vogliamo bene...... Ti aspetto!sera batti io personalmente con cè lo con te e tu lo sai inutile ripetere sempre le stesse cose ma farmi schernire non rientra nella mia persona .. <preferisco starmene fuori e lasciare la quieta pace .. Mi dispiace so che questo mi comporta perdere la tua amicizia , ma io non sto dove certe persone usano linguaggi poco consoni .. Ti saluto di cuore
ank'io ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo