tittapatti
Banned
6 resuscitata? Perke' non hai continuato col 60?
Il perchè l'ho spiegato a Giorgiaiva....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 resuscitata? Perke' non hai continuato col 60?
amore calmati!!! Visto ke ha detto giorgia? Ad agosto giokeremo solo quella di giò e quella di "uniti x vincere"io ora continuo il 90-9 ke mi ha gia' rotto le ....................patti ti abbraccio forte forte! Io sto x andare via esco con parenti a mangiare un gelato.comunque sapete che vi dico??? Che mi sono proprio stufata....e non gioco più..proprio come dice mina!!!
giò scusami ma devo andare via mio marito mi sta massacrando di rimproveri x il pc ..... lui non sa nulla dei fatti miei,e contrario al gioco..... ti prometto ke appena torno la sentirò! mica mi capita di essere dedicata una canzone percio' grazie mille tesoro bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti hai sentito la canzone?
grazie per avermi creduta io ho giocato molto piu' di te
perche' quando credo nei numeri e nel riuscire a tirar fuori con la mente i numeri ci punti bene spero che anche altri abbiamo creduto nel mio 60
X TE ROBERTO E X LA TUA DOLCE METà Beppe Junior - CUMPARSITA DANCE - YouTube
buon pomeriggio a tutti/e un salutino veloce che poi mi sposto di la' alla posta del cuore qualcuno mi aspetta.
Roby auguri per il tuo menisco ma stai sereno io l'ho rotto nel97 poi mi sono operata nel 2007 basta un paio di giorni di riposo per ora e tanto ghiaccio e ricordati non farti levare se hai dell'acqua nel ginocchio e' peggio ne torna il doppio, se la lasci piano piano va' via
ciao a tutti a dopo
Cosa volermi dirmi batticuore vediamociao solo,ora 6 troppo arrabbiato e non ti dico nulla ma quando ti sarai tranquillizzato ne riparleremo ok?ora concentriamoci x l'estrazione lo sai come sto in questo momento ormai mi conosci... Se vinciamo vieni a brindare con noi ke ti vogliamo bene...... Ti aspetto!