Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace patti ero convinta che lo avessi preso brava come sei nelle ambate credevo lo avessi anche tu in qualche previsione
dai per martedi metti nella casa un'ambata ed io nel giro di due o tre colpi la tiro fuori parola mia

Sai quante volte l'ho detto anche io patti ? Un sacco ma poi la tentazione e' forte e c'e' anche da dire che si va' a periodi, concordo con te che quando non si vince 4 o 5 volte bisogna fermarsi per un po' e poi riprendere

comunque sapete che vi dico??? Che mi sono proprio stufata....e non gioco più..proprio come dice mina!!!
amore calmati!!! Visto ke ha detto giorgia? Ad agosto giokeremo solo quella di giò e quella di "uniti x vincere"io ora continuo il 90-9 ke mi ha gia' rotto le ....................patti ti abbraccio forte forte! Io sto x andare via esco con parenti a mangiare un gelato.

Ultima modifica:
Ciao a tuttitutti....
bambina-piange-1.jpg

batti hai sentito la canzone?
giò scusami ma devo andare via mio marito mi sta massacrando di rimproveri x il pc ..... lui non sa nulla dei fatti miei,e contrario al gioco..... ti prometto ke appena torno la sentirò! mica mi capita di essere dedicata una canzone percio' grazie mille tesoro bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per avermi creduta io ho giocato molto piu' di te
perche' quando credo nei numeri e nel riuscire a tirar fuori con la mente i numeri ci punti bene spero che anche altri abbiamo creduto nel mio 60

bravissima giorgiaiva ....... io ho voluto provare in pos. e l'ho preso in quel .......... sono sicuro che ci saranno altre occasioni :)

60.jpg

ciao a tutte/i oggi ancora probelmi di connessione.......per me tutto sto bacardi ci sta seccando a tutti!!!!!!!!

buon pomeriggio a tutti/e un salutino veloce che poi mi sposto di la' alla posta del cuore qualcuno mi aspetta.
Roby auguri per il tuo menisco ma stai sereno io l'ho rotto nel97 poi mi sono operata nel 2007 basta un paio di giorni di riposo per ora e tanto ghiaccio e ricordati non farti levare se hai dell'acqua nel ginocchio e' peggio ne torna il doppio, se la lasci piano piano va' via
ciao a tutti a dopo

ciao giorgiaiva grazie del pensiero.....per il momento sto andando avanti a ghiaccio e riposo, venerdì ho un'altra visita dall'ortopedico

ciao strupi non hai vinto stasera?

hai visto ke regalo mi ha fatto giò?l'ambata la canzone e la cosa piu' bella è ke sta qui con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao solo,ora 6 troppo arrabbiato e non ti dico nulla ma quando ti sarai tranquillizzato ne riparleremo ok?ora concentriamoci x l'estrazione lo sai come sto in questo momento ormai mi conosci... Se vinciamo vieni a brindare con noi ke ti vogliamo bene...... Ti aspetto!
Cosa volermi dirmi batticuore vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39