strupi come mai non hai giocato il 60?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
strupi come mai non hai giocato il 60?
sono appena tornata dalla santa mes,vi dedico un pensiero e poi mi ascolto le tue canzoni.............. a te cara gio'vorrei dirti ke immagino il dolore ke hai nel cuore x la mancanza della tua mamma.... io amo mia madre immensamente e x lei farei tutti i sacrifici del mondo, l'anno scorso stavo quasi x perderla e il solo pensiero mi faceva impazzire... ti abbraccio forte e mentre ti dico questo sento dentro di me un calore,forse perkè te lo dico col cuore... un bacio!MI SI CHIUDONO GLI OCCHI BATTI STANOTTE ANZI STAMATTINA HO FATTO LE 3.30 MI PIACE CANTARE HO DEDICATO DUE CANZONI ALLA MIA MAMMA CHE DA OTTOBRE NON C'E' PIU'
TE LE FACCIO ASCOLTARE LE CANZONI
Lara Fabian - Adagio in Italiano - YouTube
Ce la farò Alex Baroni - YouTube
ASCOLTALE E POI DIMMI SE TI PIACCIONO
buongiorno roberto con te sono molto arrabbiata... ki ti ha detto ke il 60 si doveva giocare come lo hai giocato tu?tu hai letto tutto ciò ke giò aveva scritto sul 60?se vi prendo a te e a patti ke vi combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
x Batti, patti, SoLo, Roberto, Malvarosa, lisbeth, Mihael,
giorgia e tutti altri amici
ed io ti avevo detto che non centravo nulla cavolo
batti tu quanti anni hai
e che segno sei? Io sono scorpione
ciao strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tu che segno sei?
Certo o segnalato i due post ove aveva scritto tutte quelle cose e mi sembra più che legittimo averlo fatto o dice il contrario signora Giuseppe ? Xkè si deve arrivare ad offendere la dignità di una madre e dopo ho detto che nn centravo nulla xkè diceva che era stata espulsa signora Giuseppe sennò dicevo si sono stato iio ...SOLO...mi spieghi che ci sto a fare io, perdo del tempo a stare dietro alle vostre C......,elimino i post per evitare polemiche e voi che fate.....li riportate e continuate le chiacchiere "io ho detto, non ho detto, lei ha detto, ha fatto ecc.", peggio dell'asilo infantile.
E' ORA DI FINIRLA, continui a difenderti dicendo che NON sei stato tu a segnalare a ced, quando sai benissimo che non è così.
Te lo spiego io... perchè dici che non centravi un cavolo......hai inviato una mail a CED scrivendo questo:
"....voglio segnalarli che in questo Forum l'utente Giorgiiva..."
come potrai notare, hai inviato il nik sbagliato ecco perchè CED non l'ha trovato e ha pensato che era stato bannato, ma la segnalazione è partita da te.
Non volevo dirlo, ma visto che hhai scritto che sono stata io a bannare giorgiaiva, mentre tu continui a discolparti e aggiungi di essere giusto, allora di la verità o statti zitto.
Ora per cortesia DATECI UN GROSSO TAGLIO perchè non ho alcuna voglia di passare le intere giornate dietro a queste bambinate...............
sono quanto te a dicembre compio 48 anni sono commossa x tuto quanto ora devo correre mio marito mi aspetta x andare a mare ci sentiamo nel pomeriggio ciaooooooooooooooooo sono sagittario segno di fuocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eccomi batti ho 48 anni ma ne dimostro 20 sia per come mi comporto sia fisicamente,per quanto riguarda la mia mamma le parlo sempre e lei si fa' sentire perche' sa' che non ho paura anzi mi da' forza. Basta che le chiedo mamma ci sei che sento un colpo da qualche parte e poi continuo a parlarle so' che sta' bene e che ora riesce a vedere mentre in vita era cieca mi adorava, quando andavo a trovarla mi baciava le mani e mi diceva sempre " sei benedetta dal signore" quando abbiamo fatto il funerale sono salita sull'altare per darle il saluto e ho fatto piangere anche le sedie solo perche' ho detto frasi che mi uscivano dal cuore e in quel momento, non avevo preparato il discorso poi alla fine le ho detto " ciao mamma continueremo a sentirci e tu lo sai"
ora batti cambiamo discorso non rattristiamo questa santa domenica anche perche' i nostri cari non vogliono vederci tristi.gia' sono tristi loro per cio' che deve accadere, mi dicono una tragedia con parecchie vittime, non in italia, loro stanno aspettando le anime e sono in preghiera, speriamo che il signore ci dia la forza di superare questo momento alle persone che perderanno dei cari.