Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bel segno strupi

simile
images
hahahaha

SOLO X TE... SOLO.
Ti ringrazio di cuore Batti , la tua sensibilità che hai verso gli altri e splendida veramente , mi dispiace di tutte queste cose , ma io sono così non sopporto le ingiustizie . Ti auguro di cuore una serena Domenica a te tuo marito e che DIO ti aiuti a sistemare le cose dei tuoi suoceri questi si che sono problemi gravissimi

buongiorno roberto con te sono molto arrabbiata... ki ti ha detto ke il 60 si doveva giocare come lo hai giocato tu?tu hai letto tutto ciò ke giò aveva scritto sul 60?se vi prendo a te e a patti ke vi combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguro una felice domenica sia a te ke a tua moglie e luglio non è ancora finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI RAGIONE!!!!!!!
[h=4]
96.gif
[/h]

Buongiorno Tittapatti come vedi sempre casini qua...giustificano degli atti cosi deplorevoli che alle volte uno si chiede tante cose ....

buongiorno roberto con te sono molto arrabbiata... ki ti ha detto ke il 60 si doveva giocare come lo hai giocato tu?tu hai letto tutto ciò ke giò aveva scritto sul 60?se vi prendo a te e a patti ke vi combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguro una felice domenica sia a te ke a tua moglie e luglio non è ancora finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda quì Batti, e se vuoi te la canto e te la suono pure ahahahahahahahahahahahaha

Buongiorno Tittapatti come vedi sempre casini qua...giustificano degli atti cosi deplorevoli che alle volte uno si chiede tante cose ....

Ciao Solo, buona Domenica. Io non voglio entrare nelle discussioni, mi astengo , vorrei piuttosto pensare a vincere qualcosina perchè ne ho tanto bisogno.:rolleyes:

Ciao Solo, buona Domenica. Io non voglio entrare nelle discussioni, mi astengo , vorrei piuttosto pensare a vincere qualcosina perchè ne ho tanto bisogno.:rolleyes:

Non volevo tirarti dentro... Quando ci sono questi periodi negativi bisogna forse fermarsi un pò e aspettare tempi migliori non e facile vincere io ieri o preso da due previsioni una sola e pensa era quella sbagliata ahahhahahahhaa come vedi non e facile

Non volevo tirarti dentro... Quando ci sono questi periodi negativi bisogna forse fermarsi un pò e aspettare tempi migliori non e facile vincere io ieri o preso da due previsioni una sola e pensa era quella sbagliata ahahhahahahhaa come vedi non e facile

Ahahhahaha, a chi lo dici!!! però a me è successo qualche tempo fà, di avere solo 1 euro per giocare e mi sono concentrata su una previsione (fra tantissime....) e sono stata ripagata perchè ho vinto. Quindi morale della favola : anche con 1 solo euro ti può arrivare la vincita!!!:D

pensa ieri volevo giocare due superenalotto prima di me cera uno, bene, la prima schedina gli suona e vince 100 euro e con la seconda gli suona di nuovo e vice 5 euro ahahahahahahahahah... ahahahahahahahah ha fatto bingo ahahahahahahahahahahha

ciao amici che ne dite se tentiamo anche il colpo al Superenalotto con un numero delle nostre date, io metto anno di nascita 57, se siete interessati mettetene uno anche Voi e tentiamo..........l'unione fa la forza.....non si sa mai che facciamo il colpaccio :o

salve genteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Vado a leggere cosa è successo in mia assenza.

buon pomeriggio giuseppa... Mi dispiace x quello ke sta succedendo in questo post... Ti chiedo scusa!!!...sai ke ci metto l'anima x rendere piacevole la giornata a ki ci legge ma a volte ci sono delle incomprensioni e subito è guerra.spero ke non accada piu' nulla so'il periodo ke stai attraversando e di certo è scocciante stare dietro queste cose...sono mortificata... Ti saluto con affetto..... Un bacio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari