Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio di cuore Batti , la tua sensibilità che hai verso gli altri e splendida veramente , mi dispiace di tutte queste cose , ma io sono così non sopporto le ingiustizie . Ti auguro di cuore una serena Domenica a te tuo marito e che DIO ti aiuti a sistemare le cose dei tuoi suoceri questi si che sono problemi gravissimi
buongiorno roberto con te sono molto arrabbiata... ki ti ha detto ke il 60 si doveva giocare come lo hai giocato tu?tu hai letto tutto ciò ke giò aveva scritto sul 60?se vi prendo a te e a patti ke vi combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguro una felice domenica sia a te ke a tua moglie e luglio non è ancora finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 90 a na e come abbinamento 9
9-90 napoli dai da martedi ok?
buongiorno roberto con te sono molto arrabbiata... ki ti ha detto ke il 60 si doveva giocare come lo hai giocato tu?tu hai letto tutto ciò ke giò aveva scritto sul 60?se vi prendo a te e a patti ke vi combino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguro una felice domenica sia a te ke a tua moglie e luglio non è ancora finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Roberto una Buona Domenica anche a te
Buongiorno Tittapatti come vedi sempre casini qua...giustificano degli atti cosi deplorevoli che alle volte uno si chiede tante cose ....
Ciao Solo, buona Domenica. Io non voglio entrare nelle discussioni, mi astengo , vorrei piuttosto pensare a vincere qualcosina perchè ne ho tanto bisogno.![]()
Non volevo tirarti dentro... Quando ci sono questi periodi negativi bisogna forse fermarsi un pò e aspettare tempi migliori non e facile vincere io ieri o preso da due previsioni una sola e pensa era quella sbagliata ahahhahahahhaa come vedi non e facile
cos'è ke hai di nero pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahaguarda quì batti, e se vuoi te la canto e te la suono pure ahahahahahahahahahahahaha
Ciao Solo, buona Domenica. Io non voglio entrare nelle discussioni, mi astengo , vorrei piuttosto pensare a vincere qualcosina perchè ne ho tanto bisogno.![]()