R
Roby
Guest
avanti tutta col 31 a bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aha, cosi io ho buone notizie x te. Ieri salvozac ha dato due ambate x bari 31-56
patti 31!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avanti tutta col 31 a bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aha, cosi io ho buone notizie x te. Ieri salvozac ha dato due ambate x bari 31-56
patti 31!!!
io continuo fino a ke moi girano le .............. A giocare 9-90 tutte e ora anke a napoli... L'ha consigliato giò...... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
struuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiivieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
strupi non posso vincere solo io ke festa faccio se voi piangete?dovevo offrire lo spumante......... mi avete tolto il gusto di festeggiare,addirittura nemmeno roberto l'ha giocato il 60...è inaudito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come avete potuto sottovalutare una sola ambata su ruota secca...MA SIETE PAZZI?![]()
un'ambata semplice paga 11 volte la posta e trattandosi di 1 ambata 1 ruota io dico ke conviene.
si deve andare a rialzo altrimenti quando esce recuperi solo i soldi spesi... Io mi rendo conto ke i soldi sono poki x tutti ma se pensi ke io x giocare un po' di cose ho speso 40 euro ed è uscita solo l'ambata a questo punto avrei fatto meglio a puntare tutto su questa previsione.
siiiiiiiiiiiii non sugli scogli ma bensi' sulla spiaggia... Poi abbiamo mangiato in una trattoria ho detto a mio marito "amore oggi pago io"![]()
tu stato a mare???
siiiiiiiiiiiii non sugli scogli ma bensi' sulla spiaggia... Poi abbiamo mangiato in una trattoria ho detto a mio marito "amore oggi pago io"
subito ha accettato.ahahahahahahahahahaha![]()
non ti voglio mortificare strupi ma ho una rabbia dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei gioielli tu patti e roberto.... Mi fate vincere da sola... Come faccio a essere contenta?noi dobbiamo giocare le previsioni bomba tutti uniti perlomeno le piu' forti poi si sa' ke ognuno di noi gioca anche altro.non ci pensiamo piu' ok? Ad agosto tiriamo un piano di gioco fenomenale.