Io quei numeri a Bari non ce li ho. Ma magari escono.
gionni ha chiuso questa previsione, con la notizia fori ruote!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io quei numeri a Bari non ce li ho. Ma magari escono.
l'ho scritto mille volte come si è comportata questa previsione x ora infallibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti beh queste giocate che tu dici ognuno di noi secondo le sue possibilità le può giocare credo che le tue previsioni sono più che ottime che ne dici ?
tentiamo non si sa' mai!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ricordo ke la previsione ke esce ogni mese 17-678 e' imminente e x giunta abbiamo il 17 fortissimo ba-ca....... Ke si
fa'?
strupi scegli bene x martedi
struuuuuuuuuuuupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ti vede tuo marito in quella posizione.......................................................... Ahahahahahahahahahafaccio cosi, e vincero con sicurezza.
![]()
strupi smettila di farmi ridere c'è mio marito qui con me e se viene a vedere tutto cio' povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
strupi smettila di farmi ridere c'è mio marito qui con me e se viene a vedere tutto cio' povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
a te ti viene da ridere????? A me da piangere!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaallora metti anche tu il testa sotto sabbia e ridi forte![]()
chiedilo alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xke piangere?