Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il giorno di nascita mio che ti pareva che ero del 1918ahahahahahahahahaha
anche a me ha sempre portato beneragazzi domani è 17 ........... e a me ha portato sempre bene VINCEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
anche a me il 17 ha sempre portato beneragazzi domani è 17 ........... e a me ha portato sempre bene VINCEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
no dai!!!!!!!! Io vi amo tutti quanti cosi' come siete!!!!!!!!!!!!un bacione x farmi perdonare.ufffffffffo batty
non prendermi in giro...
Mi fai arrossire
purtroppo sono fatta così
voledo giocare al lotto su ruota voi,via cosi di getto quale scegliereste io napoli
per me sono troppi numeri per il lotto
no dai!!!!!!!! Io vi amo tutti quanti cosi' come siete!!!!!!!!!!!!un bacione x farmi perdonare.
r di rosanna... x caso la conoscete????????????????la proposta è nata da roberto......quindi...roma!!!!!![]()
ma noooooooooooooo su x giù siamo tutti la facevamo un doppione ahahahahahahasolo ........... Che avevi paura che ti sgamavamo sull'eta'?
Io Roma direi l'idea era di ROBERTO Prima lettera R (Roma)[/QUOTE
avete ragione ragazzi e roma sia grazie robi bellissima iniziativa.
grazie mihael.Lissy...domani giocati 6-90 su BA, NA e tutte:
totale 4 euro!!
Fidati di giorgiaiva!!!!!
e vero tesoro oggi e la giornata delle coincidenze .......altre sorprese?????????r di rosanna... x caso la conoscete????????????????
grazie mihael.
ma sono 3 euro non 4![]()